Fast and Furious Nuovi modelli Solo parti originali

PaoloBitta87":s9zfm81e ha detto:
Alex629":s9zfm81e ha detto:
PaoloBitta87":s9zfm81e ha detto:
p.s. non vedo l'ora.. so già che come tutte le volte.. mi farò oltre 100km solo per poterlo vedere 1 settimana prima che dalle mie parti.. :matto)
:jaw) :jaw) A me è bastato vedere l'auto che impennava sul primo per farmi passare la voglia di vedere i successivi :asd)

come mai ?? meglio quello che altri effetti speciali che si vedono in altri film e che sono davvero impossibili..
Per sempio?
Cmq oltre a quello non mi piace proprio il genere di film e non mi piacciono nemmeno le macchine quindi...
 
Alex629":f2zyjpz5 ha detto:
A me è bastato vedere l'auto che impennava sul primo per farmi passare la voglia di vedere i successivi :asd)

nel nuovo film si dice che sia stata tagliata una scena dove vin diesel fa le penne con un apecar...è stata giudicata troppo tamarra :crepap)
 
Alucard":3531murj ha detto:
Alex629":3531murj ha detto:
A me è bastato vedere l'auto che impennava sul primo per farmi passare la voglia di vedere i successivi :asd)

nel nuovo film si dice che sia stata tagliata una scena dove vin diesel fa le penne con un apecar...è stata giudicata troppo tamarra :crepap)
Maledetti addetti alla censura :swear)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Alucard":j1ot30a3 ha detto:
Alex629":j1ot30a3 ha detto:
A me è bastato vedere l'auto che impennava sul primo per farmi passare la voglia di vedere i successivi :asd)

nel nuovo film si dice che sia stata tagliata una scena dove vin diesel fa le penne con un apecar...è stata giudicata troppo tamarra :crepap)

HIIHIHIH peccato, non che sia fan dell'apecar, ma a sto punto tamarro per tamarro!!ahha

:ubriachi)
 
Alex629":3n8pw4oe ha detto:
PaoloBitta87":3n8pw4oe ha detto:
Alex629":3n8pw4oe ha detto:
:jaw) :jaw) A me è bastato vedere l'auto che impennava sul primo per farmi passare la voglia di vedere i successivi :asd)

come mai ?? meglio quello che altri effetti speciali che si vedono in altri film e che sono davvero impossibili..
Per sempio?
Cmq oltre a quello non mi piace proprio il genere di film e non mi piacciono nemmeno le macchine quindi...

nel senso che per quanto spettacolare possa essere quella scena è realistica.. non come certi effetti speciali di gente che fà delle cadute stratosferiche sfondando vetrine, tetti, ecc ecc,e si rialzano come se niente fosse ... :splat)
 
Ieri sera mi sono sparato, con la donna, la trilogia intera di Fast and Furious, giusto per ripassare prima di andare a vedere il quarto!

E' vero, la storia del primo è la più bella, ma Tokyo drift è il più spettacolare di tutti! Personalmente adoro la tecnica del drift e le macchine giapponesi!

Se vi piaciono le anime (i cartoons giapponesi) vi cosiglio di guardarvi InitialD. Tutto incentrato sulle macchine ed, in particolare, sul drfit!

http://it.wikipedia.org/wiki/Initial_D
http://www.initiald.it/
 
PaoloBitta87":3tw7nywx ha detto:
nel senso che per quanto spettacolare possa essere quella scena è realistica..
Dici? Mah non sono tanto convinto che una macchina, con un V8 americano che pesa come una smart attaccato al muso, possa fare delle leve del genere :scratch)quidi la scena a me sembra inverosimile tanto quanto una caduta dal 100 piano stile steven segal :lol:
 
Alex629":2sc35q54 ha detto:
PaoloBitta87":2sc35q54 ha detto:
nel senso che per quanto spettacolare possa essere quella scena è realistica..
Dici? Mah non sono tanto convinto che una macchina, con un V8 americano che pesa come una smart attaccato al muso, possa fare delle leve del genere :scratch)quidi la scena a me sembra inverosimile tanto quanto una caduta dal 100 piano stile steven segal :lol:

cerca su you tube qualche gara di accelerazione su pista americana e vedreai delle Dodge Charger (stesso modello di quella del film) che in partenza alzano il muso per svariati metri .. :OK)
per quello dico che è una cosa che può essere verosimile...
 
PaoloBitta87":aeizy3ks ha detto:
cerca su you tube qualche gara di accelerazione su pista americana e vedreai delle Dodge Charger (stesso modello di quella del film) che in partenza alzano il muso per svariati metri .. :OK)
per quello dico che è una cosa che può essere verosimile...

In effetti potrebbe anche essere....di sicuro è esagetara! Ma in un film del genere ci sta, senza contare che è un chiaro richiamo alle gare dei dragster americani a cui fai riferimento. "900 cavalli americani" contro l'ingegneria giapponese!...Dai, in america non possono "far vincere" i giapu! :asd)
cmq preferisco di gran lunga questo tipo di "esagerazioni" all computer grafica, che fa volare le auto una sopra l'altra dopo un salto su di un ponte levatoio (vedi 2° capitolo) per poi atterrare con tanto di fiamme rosa e blu allo scarico come se nulla fosse....
 
Lenga":1fkprr3w ha detto:
In effetti potrebbe anche essere....di sicuro è esagetara! Ma in un film del genere ci sta, senza contare che è un chiaro richiamo alle gare dei dragster americani a cui fai riferimento. "900 cavalli americani" contro l'ingegneria giapponese!...Dai, in america non possono "far vincere" i giapu! :asd)
cmq preferisco di gran lunga questo tipo di "esagerazioni" all computer grafica, che fa volare le auto una sopra l'altra dopo un salto su di un ponte levatoio (vedi 2° capitolo) per poi atterrare con tanto di fiamme rosa e blu allo scarico come se nulla fosse....
Eh in effetti i jap non li batte nessuno a fare macchine :sedia)
 
Lenga":2bx6rh7l ha detto:
PaoloBitta87":2bx6rh7l ha detto:
cerca su you tube qualche gara di accelerazione su pista americana e vedreai delle Dodge Charger (stesso modello di quella del film) che in partenza alzano il muso per svariati metri .. :OK)
per quello dico che è una cosa che può essere verosimile...

In effetti potrebbe anche essere....di sicuro è esagetara! Ma in un film del genere ci sta, senza contare che è un chiaro richiamo alle gare dei dragster americani a cui fai riferimento. "900 cavalli americani" contro l'ingegneria giapponese!...Dai, in america non possono "far vincere" i giapu! :asd)
cmq preferisco di gran lunga questo tipo di "esagerazioni" all computer grafica, che fa volare le auto una sopra l'altra dopo un salto su di un ponte levatoio (vedi 2° capitolo) per poi atterrare con tanto di fiamme rosa e blu allo scarico come se nulla fosse....

bhe quello sicuramente... più che altro che dopo un volo di decine e decine di metri le auto sono ancora in perfetto stato pronte per continuare la gara... ma dai... :specchio)
 
Alex629":26tgcxiu ha detto:
Eh in effetti i jap non li batte nessuno a fare macchine :sedia)

...toyota & C. sono sicuramente avanti per la produzione di macchine di serie in quanto a ricerca, tecnologia applicata, assemblaggio ed affidabilità, soprattutto rispetto alle auto americane.
 
PaoloXP":2t9ujh8g ha detto:
Ieri sera mi sono sparato, con la donna, la trilogia intera di Fast and Furious, giusto per ripassare prima di andare a vedere il quarto!

E' vero, la storia del primo è la più bella, ma Tokyo drift è il più spettacolare di tutti! Personalmente adoro la tecnica del drift e le macchine giapponesi!

Se vi piaciono le anime (i cartoons giapponesi) vi cosiglio di guardarvi InitialD. Tutto incentrato sulle macchine ed, in particolare, sul drfit!

http://it.wikipedia.org/wiki/Initial_D
http://www.initiald.it/

Grande con la donna??
MItico!!
Chissà se convinco la mia anche solo a vederne uno dei 4!ahahahha!
:X)
 
PaoloXP":2fesviy0 ha detto:
Ieri sera mi sono sparato, con la donna, la trilogia intera di Fast and Furious, giusto per ripassare prima di andare a vedere il quarto!

E' vero, la storia del primo è la più bella, ma Tokyo drift è il più spettacolare di tutti! Personalmente adoro la tecnica del drift e le macchine giapponesi!

Se vi piaciono le anime (i cartoons giapponesi) vi cosiglio di guardarvi InitialD. Tutto incentrato sulle macchine ed, in particolare, sul drfit!

http://it.wikipedia.org/wiki/Initial_D
http://www.initiald.it/


:lol: :lol: :lol:
-amo stasera ci guardiamo un bel film romantico ????
;si xke no ? che film guardiamo ?
-bhe... fast 1, 2fast e tokio drift...

:lol: :lol: :lol:
 
Grazie, grazie! :clap)

Pensate che, praticamente, me l'ha chiesto lei! Avevamo visto insieme Tokyo Drift al cinema quando era uscito, e le era rimasta la voglia di vedere i primi due. Appena le ho detto che stava per uscire il quarto, abbiamo deciso di spararci la maratona!! :D :D
 
PaoloXP":19tqt60z ha detto:
Grazie, grazie! :clap)

Pensate che, praticamente, me l'ha chiesto lei! Avevamo visto insieme Tokyo Drift al cinema quando era uscito, e le era rimasta la voglia di vedere i primi due. Appena le ho detto che stava per uscire il quarto, abbiamo deciso di spararci la maratona!! :D :D


addirittura è stata un'idea sua ?? :A) trovarne di donne così.. :clap)

non è che percaso la tua donna ha una sorella sui 20 anni ?? :scratch) :scratch)
 
PaoloBitta87":30b6s3vw ha detto:
PaoloXP":30b6s3vw ha detto:
Grazie, grazie! :clap)

Pensate che, praticamente, me l'ha chiesto lei! Avevamo visto insieme Tokyo Drift al cinema quando era uscito, e le era rimasta la voglia di vedere i primi due. Appena le ho detto che stava per uscire il quarto, abbiamo deciso di spararci la maratona!! :D :D


addirittura è stata un'idea sua ?? :A) trovarne di donne così.. :clap)

non è che percaso la tua donna ha una sorella sui 20 anni ?? :scratch) :scratch)

Ho ha un attributo in + in mezzo alle gambe?? :ignore) :crepap)
.....No dai sto scherzando Paolo XP!! :fluffle) Averne di tipe così!
 
PaoloBitta87":12i6t4pw ha detto:
PaoloXP":12i6t4pw ha detto:
Grazie, grazie! :clap)

Pensate che, praticamente, me l'ha chiesto lei! Avevamo visto insieme Tokyo Drift al cinema quando era uscito, e le era rimasta la voglia di vedere i primi due. Appena le ho detto che stava per uscire il quarto, abbiamo deciso di spararci la maratona!! :D :D


addirittura è stata un'idea sua ?? :A) trovarne di donne così.. :clap)

non è che percaso la tua donna ha una sorella sui 20 anni ?? :scratch) :scratch)


Mi spiace, è figlia unica! :asd)
 
Lenga":2v52qk5n ha detto:
PaoloBitta87":2v52qk5n ha detto:
PaoloXP":2v52qk5n ha detto:
Grazie, grazie! :clap)

Pensate che, praticamente, me l'ha chiesto lei! Avevamo visto insieme Tokyo Drift al cinema quando era uscito, e le era rimasta la voglia di vedere i primi due. Appena le ho detto che stava per uscire il quarto, abbiamo deciso di spararci la maratona!! :D :D


addirittura è stata un'idea sua ?? :A) trovarne di donne così.. :clap)

non è che percaso la tua donna ha una sorella sui 20 anni ?? :scratch) :scratch)

Ho ha un attributo in + in mezzo alle gambe?? :ignore) :crepap)
.....No dai sto scherzando Paolo XP!! :fluffle) Averne di tipe così!

No raga, niente attributi! :marameo) :lol: E' che mi sopporta parecchio quando la tiro scema con le mie cose su auto e moto! :D
Comunque, lo so che sono fortunato, me lo dicono tutti i nostri amici.... stiamo insieme da 8 anni ed è quasi arrivata l'ora di convolare, lavoro permettendo! :mad2)
 
Top