Fast and Furious Nuovi modelli Solo parti originali

l'ho visto ieri....
direi che in effetti questo e' il vero terzo capitolo, anche se all'inizio c'e' il tipo "han" quello japponese, che poi scompare non si sa dove....
purtroppo tanti effetti speciali, evidentemente costano meno farli al pc al posto di usare decine di stunt che provano e distruggono macchine...
pero' come trama non e' male....

non sono esperto ma un motore, di solito gli americani se non e' un 5000 non va bene, quanto puo' pesare??
ho capito che dom era incazzato, pero' dai con un braccio??!!

mi spiegate come ha fatto dom a capire che la gran torino aveva delle continental?????
complimenti ai pubblicitari della continental....Supremazia Tecnologica Tedesca....

poi come macchine non c'era sto granche'....
ah ricordatevi la potenza batte l' importazione!!!

che honda e' quella che guida mia (la piu' figa di tutti i F&F :sbav) :sbav) ) nella scena finale?

Secondo me ci sta anche il 5 episodio....ma devono stare attenti a non esagerare.....

tutti parlano di macchine... ma di mia nessuno parla?

jordana.jpg

jordanabrewster5.jpg

che gnocca.

La sorella di Toretto non mi piace... ma proprio niente... non e' il mio tipo, mi sa di sfigatella

Anche io sono rimasot un po' deluso dal fatto che di auto se ne parla ben poco... invece di melensaggini da donne ce ne sono fin troppe.

Ma qualcuno ha capito il senso del titolo??

Beh, certo, e' ovvio che i commenti vanno rapportati al fatto che si sta parlando di fighe stratosferiche!

Stando coi piedi per terra, vi assicuro che mi son trombato di peggio!! :crepap)

Ma nessuno mi sa spiegare il titolo del film?

bigno72":2fjdz7lc ha detto:
Stando coi piedi per terra, vi assicuro che mi son trombato di peggio!! :crepap)
E grazie al c.... :lol:
Con tutto il rispetto ma non mi riesce difficile crederlo. Visto e considerato l'elemento in questione (MIA) non ti avrei creduto tanto facilmente se mi avessi detto che ti eri trombato DI MEGLIO. :sedia)
Cmq per me rimane una gran bella gnocca. :OK)

fher23":202fx9le ha detto:
PaoloXP":202fx9le ha detto:
Dilligaf":202fx9le ha detto:
Ragazzi chi di voi ha applaudito quando alla fine riesce ad ammazzare l'assassino di letty impennando quella macchina come se fosse un cbr?? :clap)

Io, io!!!! :X) :X) :X)

Anzi, in realtà, tutta la sala!!! :asd) :clap) :clap) :clap)
tamarri maledetti :asd)

:p

visto giovedì in anteprima nazionale, la trama direi :OK)
a parte la scena della cisterna e dei tunnel il film non è per niente male.
Magari potevano perdere qualche minuto in più da dedicare alle elaborazioni in se, marce modelli ecc...

nessuno ha notato che l' STI quando cappotta non ha ne scarico ne trasmissione :lol:
Chiede scusa se interrompo il sottile discorso che stavate facendo sulla figheria in generale, :p
ma parlando di difetti cinematografici, ora che mi viene in mente, non l'ha mai notato nessuno che nel secondo capitolo ogni volta che c'è da tirarare il freno a mano fanno solo finta ma in realta in mano non stringono nulla?? :scratch)

Visto ieri sera, mi é piaciuto. Solo le parti nei tunnel un tantino improbabili con troppa roba digitalizzata... Mia si conferma una patonza atomica