Fast and Furious Nuovi modelli Solo parti originali

Onestamente il secondo non era poi nemmeno malissimo, le auto erano meno tamarrate del primo film e più "di serie". e non dimentichiamoci la patatona della eva mendes!
Il terzo invece è nato sull'onda di Initial D e il conseguente boom del drifting ma è veramente una cagata.
 
Alucard":27f6hiuu ha detto:
Onestamente il secondo non era poi nemmeno malissimo, le auto erano meno tamarrate del primo film e più "di serie". e non dimentichiamoci la patatona della eva mendes!
Il terzo invece è nato sull'onda di Initial D e il conseguente boom del drifting ma è veramente una cagata.

quoto :nod) nel secondo hanno voluto evidenziare la fUga.. :asd)
 
DevilBoss86":37bllnn7 ha detto:
è il 2 che fa pietà...

mentre il 3 ha portato tanta moda e tanti soldi per i gommisti :asd)

Concordo sui soldi ai gommisti ihihih!

A me la Skyline del 2 non dispiaceva affatot pedcato che poi le macchine più belle le sfasciano tutte e chi se le ricorda più.
Il resto del film sulla EVO tira un po meno...
 
Fonzie444":3btellub ha detto:
Alucard":3btellub ha detto:
Onestamente il secondo non era poi nemmeno malissimo, le auto erano meno tamarrate del primo film e più "di serie". e non dimentichiamoci la patatona della eva mendes!
Il terzo invece è nato sull'onda di Initial D e il conseguente boom del drifting ma è veramente una cagata.

quoto :nod) nel secondo hanno voluto evidenziare la fUga.. :asd)

Beh anche nel terzo oltre ai Drift ricordo i vari micro gonnini japanese!
Sochmel che sgancchere!
:OK)

Poi Eva Mendez non si tocca, ma anche "Mia" del primo e quarto film si fa guardare!
 
AlfaMatte":31c5zu3a ha detto:
Fonzie444":31c5zu3a ha detto:
Alucard":31c5zu3a ha detto:
Onestamente il secondo non era poi nemmeno malissimo, le auto erano meno tamarrate del primo film e più "di serie". e non dimentichiamoci la patatona della eva mendes!
Il terzo invece è nato sull'onda di Initial D e il conseguente boom del drifting ma è veramente una cagata.

quoto :nod) nel secondo hanno voluto evidenziare la fUga.. :asd)

Beh anche nel terzo oltre ai Drift ricordo i vari micro gonnini japanese!
Sochmel che sgancchere!
:OK)

Poi Eva Mendez non si tocca, ma anche "Mia" del primo e quarto film si fa guardare!


Perchè, Neela (ovvero Nathalie Kelley) del terzo... noo??

27092006143316.jpg


00002f.jpg
 
nasona sport":28qsru51 ha detto:
secondo voi ci sara anche il 5 visto come finisce?


da come finisce penso proprio di si...


ho trovato questo su internet:

Impegnati infatti con la promozione della pellicola, Vin Diesel e Paul Walker, hanno svelato durante una conferenza stampa, la probabile produzione di un quinto capitolo.
“Finora si trattava solo di rumors” avrebbero affermato, ” ma c’è una concreta possibilità che un quinto film venga girato”.

Benchè l’idea sia ancora in fase di sviluppo, pare che nelle intenzioni della Universal Pictures, ci sia quella di ambientare la nuova storia in Europa, dopo l’avventura in Giappone avvenuta nel terzo capitolo.
Qualora il progetto andasse in porto, vedrebbe probabilmente coinvolto il co-protagonista Tyrese Gibson, apparso in 2 fast 2 furious, ma escluso dall’ultimo film, con disappunto di Walker e Diesel.

Fast and Furious: solo parti originali, arriverà nelle sale il 17 aprile: diretto da Justin Lin e sceneggiato da Chris Morgan, vedrà Brian O’Conner (Paul Walker) scarcerato affinchè torni nuovamente sotto copertura e s’infiltri nella banda di un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles il temibile Braga.
Brian dovrà però lavorare in coppia proprio con colui che aveva ingannato anni prima: Dominic Toretto (Vin Diesel).
I due dovranno imparare nuovamente a fidarsi l’uno dell’altro e dovranno cercare d’incastrare Braga con l’aiuto di un informatore, James Park.

Nel cast anche Michelle Williams e Jordana Brewster.


da come sembra!!!
 
io me lo sono andato a vedere ieri sera, mi è piaciuto come film e speriamo che facciano anche il 5°, quella mustang gialla mi manda al manicomio \!!!!!! :A) :A) :OK)
 
Top