Fast and Furious Nuovi modelli Solo parti originali

DevilBoss86":273ociml ha detto:
a sto giro entro abusivamente in scena anche io con la 147 :crepap)

Bella Devil, sei nominato DK (Drift King) nonchè rappresentante ufficiale "Fausto & Furioso" del Virtual! :OK) :lol:

Aspetta aspetta.... vedo già il sequel: Fast&furious 47EVO: the final match. :crepap)

DevilBoss86":1792qdge ha detto:
Alex629":1792qdge ha detto:
Aspetta aspetta.... vedo già il sequel: Fast&furious 47EVO: the final match. :crepap)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto titolo è da suggerire, poi attacco l'adesivo del virtual sul cofano :asd) :asd) :asd) :asd)
Vero? :elio) Immaginati le copertine dei dvd, le locandine dei film, i giornali tutti con la tua auto sopra :asd) E poi tu circondato da tanta f**a che non ne hai mai vista in vita tua così tanta.........

...........e poi suona la sveglia :splat) :sedia)

nel titolo trovi gia la risposta ...penso... di questo titolo... le auto probabilmente saranno per la maggior parte delle muscle car americane.... e quindi si parte da zero ovvero con parti originali....poi gia' presto detto che ci sara' un next fast & furious con queste vetture megatamarrate... :elio)

Io penso invece che il titolo faccia riferimento agli attori :scratch)

"original parts" penso si ispiri al ritorno dei vecchi (ottimi) attori in un "nuovo modello", cioè in altra avventura :thk)

titolo a parte.. che onestamente non trovo così importante...
io sto solo sbavando in attesa di adarlo a vedere.... quando uscirà in italia ?? cè già una data ?

PaoloBitta87":34i32gs1 ha detto:
io sto solo sbavando in attesa di adarlo a vedere.... quando uscirà in italia ?? cè già una data ?
Occhio a non restare deluso magari. I sequel più ne fanno e più fanno schifo, di solito.

Alex629":2da1htzd ha detto:
PaoloBitta87":2da1htzd ha detto:
Occhio a non restare deluso magari. I sequel più ne fanno e più fanno schifo, di solito.

Concordo, non mi aspetto sto gran filmone(così non resterò troppo deluso nel caso di flop), ma un po' di stamarrate quelle si!
Pensando al tipo di film preferisco un bella serie di macchine e corse che una storia decente!
:clap)

AlfaMatte":3ogt78cr ha detto:
Alex629":3ogt78cr ha detto:
PaoloBitta87":3ogt78cr ha detto:

Concordo, non mi aspetto sto gran filmone(così non resterò troppo deluso nel caso di flop), ma un po' di stamarrate quelle si!
Pensando al tipo di film preferisco un bella serie di macchine e corse che una storia decente!
Ah beh allora non credo che resterai deluso :OK) :asd)

AlfaMatte":3i8cyadw ha detto:
Alex629":3i8cyadw ha detto:
PaoloBitta87":3i8cyadw ha detto:

bhe quello è poco ma sicuro... meglio la sostanza che la trama...

PaoloBitta87":3w49iifw ha detto:
DevilBoss86":3w49iifw ha detto:
oh auto o non auto basta che ci sta tanta figa con minigonne a fior di culo :asd)

e canotte bianche molto succinte ... per una possibile gara di miss maglietta bagnata :love)
E' incredibile che ci sia ancora qualcuno che sia convinto che questi film non entreranno nella storia della cinematografia mondiale :nono02)
Assurdo proprio...........
:sedia)

Alex629":d4kp16sn ha detto:
PaoloBitta87":d4kp16sn ha detto:
DevilBoss86":d4kp16sn ha detto:
oh auto o non auto basta che ci sta tanta figa con minigonne a fior di culo :asd)

e canotte bianche molto succinte ... per una possibile gara di miss maglietta bagnata :love)
E' incredibile che ci sia ancora qualcuno che sia convinto che questi film non entreranno nella storia della cinematografia mondiale :nono02)
Assurdo proprio...........
:sedia)
comunque fast and furious ha incassato una pacca di $ in tutto il mondo...