DevilBoss86":3tt3myj0 ha detto:a sto giro entro abusivamente in scena anche io con la 147 :crepap)
fai la comparsa :asd)
DevilBoss86":3tt3myj0 ha detto:a sto giro entro abusivamente in scena anche io con la 147 :crepap)
DevilBoss86":273ociml ha detto:a sto giro entro abusivamente in scena anche io con la 147 :crepap)
Alex629":3p46gm29 ha detto:Aspetta aspetta.... vedo già il sequel: Fast&furious 47EVO: the final match. :crepap)
Vero? :elio) Immaginati le copertine dei dvd, le locandine dei film, i giornali tutti con la tua auto sopra :asd) E poi tu circondato da tanta f**a che non ne hai mai vista in vita tua così tanta.........DevilBoss86":1792qdge ha detto:Alex629":1792qdge ha detto:Aspetta aspetta.... vedo già il sequel: Fast&furious 47EVO: the final match. :crepap)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto titolo è da suggerire, poi attacco l'adesivo del virtual sul cofano :asd) :asd) :asd) :asd)
Occhio a non restare deluso magari. I sequel più ne fanno e più fanno schifo, di solito.PaoloBitta87":34i32gs1 ha detto:titolo a parte.. che onestamente non trovo così importante...
io sto solo sbavando in attesa di adarlo a vedere.... quando uscirà in italia ?? cè già una data ?
Alex629":2da1htzd ha detto:Occhio a non restare deluso magari. I sequel più ne fanno e più fanno schifo, di solito.PaoloBitta87":2da1htzd ha detto:titolo a parte.. che onestamente non trovo così importante...
io sto solo sbavando in attesa di adarlo a vedere.... quando uscirà in italia ?? cè già una data ?
Ah beh allora non credo che resterai deluso :OK) :asd)AlfaMatte":3ogt78cr ha detto:Alex629":3ogt78cr ha detto:Occhio a non restare deluso magari. I sequel più ne fanno e più fanno schifo, di solito.PaoloBitta87":3ogt78cr ha detto:titolo a parte.. che onestamente non trovo così importante...
Concordo, non mi aspetto sto gran filmone(così non resterò troppo deluso nel caso di flop), ma un po' di stamarrate quelle si!
Pensando al tipo di film preferisco un bella serie di macchine e corse che una storia decente!
:clap)
AlfaMatte":3i8cyadw ha detto:Alex629":3i8cyadw ha detto:Occhio a non restare deluso magari. I sequel più ne fanno e più fanno schifo, di solito.PaoloBitta87":3i8cyadw ha detto:titolo a parte.. che onestamente non trovo così importante...
Concordo, non mi aspetto sto gran filmone(così non resterò troppo deluso nel caso di flop), ma un po' di stamarrate quelle si!
Pensando al tipo di film preferisco un bella serie di macchine e corse che una storia decente!
:clap)
DevilBoss86":3itjaliz ha detto:oh auto o non auto basta che ci sta tanta figa con minigonne a fior di culo :asd)
PaoloBitta87":hl07mp2g ha detto:DevilBoss86":hl07mp2g ha detto:oh auto o non auto basta che ci sta tanta figa con minigonne a fior di culo :asd)
e canotte bianche molto succinte ... per una possibile gara di miss maglietta bagnata :love)
E' incredibile che ci sia ancora qualcuno che sia convinto che questi film non entreranno nella storia della cinematografia mondiale :nono02)PaoloBitta87":3w49iifw ha detto:DevilBoss86":3w49iifw ha detto:oh auto o non auto basta che ci sta tanta figa con minigonne a fior di culo :asd)
e canotte bianche molto succinte ... per una possibile gara di miss maglietta bagnata :love)
comunque fast and furious ha incassato una pacca di $ in tutto il mondo...Alex629":d4kp16sn ha detto:E' incredibile che ci sia ancora qualcuno che sia convinto che questi film non entreranno nella storia della cinematografia mondiale :nono02)PaoloBitta87":d4kp16sn ha detto:DevilBoss86":d4kp16sn ha detto:oh auto o non auto basta che ci sta tanta figa con minigonne a fior di culo :asd)
Assurdo proprio...........
:sedia)