ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

Vabbe in caso nn li prendi pensa che hai i tuoi cnc ancora nuovi....il che nn mi farebbe rimpiangere quelli in pelle

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
si, infatti ieri ho usato la macchina e ho guardando i miei sedili ho proprio pensato che sarebbe una spesa assolutamente non necessaria.. purtroppo ho dovuto mollare il colpo.. troppe spese, poche entrate e niente posto dove tenerli.. direi che la scelta è obbligata.. :(
in ogni caso, i sedili cnc sono bellissimi e i miei sono nuovi di pacca, quindi non sarà difficile togliermi dalla testa l'altro interno..
 
we dj..

tutto bene, a parte quel problemino che sai.. non ti sei perso niente.. sempre la solita cnc con qualche decina di km in più..

tu tutto a posto?
 
elvis":3dl1gt3x ha detto:
si, infatti ieri ho usato la macchina e ho guardando i miei sedili ho proprio pensato che sarebbe una spesa assolutamente non necessaria.. purtroppo ho dovuto mollare il colpo.. troppe spese, poche entrate e niente posto dove tenerli.. direi che la scelta è obbligata.. :(
in ogni caso, i sedili cnc sono bellissimi e i miei sono nuovi di pacca, quindi non sarà difficile togliermi dalla testa l'altro interno..

perché non provi con le fodere della foderart? sul sito i risultati "sembrano" eccezionali, spendi la metà rispetto all'acquisto di sedili nuovi, non si pone il problema dello spazio, te li fai del colore che ti pare, conservi dall'usura i tuoi originali e quando vorrai potrai sfoderarli e tornare all'originalità
 
:scratch) ora che ci penso però li fanno in ecopelle e non pelle.... biosgnerebbe provare a sentire se su richiesta li producono anche in pelle e a che prezzo
 
ma va, nono, le fodere foderart non le metterei mai.. mi piacciono i sedili in pelle ma devono essere originali, non tappezzati in modo strano o ricoperti..

comunque me li sono già tolti dalla testa.. non tocchiamo certi argomenti prima che mi riparte l'embolo.. :D
 
Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

Bravo elvis.....nn farteli tornare un testa....se no mi sa che vai a prenderli al volo!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
nono, ormai ho deciso, mi tengo i miei e basta.. tanto per quello che la uso.. sto pensando di bloccare l'assicurazione per qualche mese, mia suocera mi ha lasciato qui la macchina e starà via 4 mesi, quindi la mia è praticamente ferma in box visto che l'altra è parcheggiata in strada e le poche volte che esco tiro su quella che è li congelata, altrimenti se sta ferma inizia a dare problemi..

oggi la mia l'ho tirata fuori dopo più di due settimane di box, ho fatto un paio di giri per farla riscaldare bene e l'ho rimessa in box.. mi sa che la prossima uscita sarà tra altre due settimane e sarà simile a quella di oggi.. diciamo che non ho in programma scampagnate, per la spesa e il resto c'è quella di mia suocera, quindi riposo assoluto per la mia cnc.. sarebbe uno spreco assoluto prendere un'altro interno, poi tra lo spazio per tenere l'altro interno che manca e i soldi che scarseggiano la risposta è scontata ed è un no secco.. :cry:
 
Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

elvis":1je1s0o6 ha detto:
nono, ormai ho deciso, mi tengo i miei e basta.. tanto per quello che la uso.. sto pensando di bloccare l'assicurazione per qualche mese, mia suocera mi ha lasciato qui la macchina e starà via 4 mesi, quindi la mia è praticamente ferma in box visto che l'altra è parcheggiata in strada e le poche volte che esco tiro su quella che è li congelata, altrimenti se sta ferma inizia a dare problemi..

oggi la mia l'ho tirata fuori dopo più di due settimane di box, ho fatto un paio di giri per farla riscaldare bene e l'ho rimessa in box.. mi sa che la prossima uscita sarà tra altre due settimane e sarà simile a quella di oggi.. diciamo che non ho in programma scampagnate, per la spesa e il resto c'è quella di mia suocera, quindi riposo assoluto per la mia cnc.. sarebbe uno spreco assoluto prendere un'altro interno, poi tra lo spazio per tenere l'altro interno che manca e i soldi che scarseggiano la risposta è scontata ed è un no secco.. :cry:
Conclusione logica :OK) :spin)
 
elvis":mqp7on3e ha detto:
finalmente ho montato la cornice del quadro..

5TRVfjw.jpg


che dire.. secondo me sta da dio.. adesso l'interno è proprio come lo volevo..
non fate caso agli aloni che vedete sul volante ecc.. avevo su i guanti in lattice e per rimontare tutto gli ho tolti ma mi è rimasto tutto il borotalco sulle mani che è poi finito dappertutto..
domani pomeriggio lavaggio totale degli interni così posso fare qualche foto più decente e se faccio in tempo do una botterella anche all'esterno..

ho dovuto smontare il volante per sfilare il quadro, non so come abbia fatto chi dice di essere riuscito senza togliere il volante.. la placchetta del piantone invece non va smontata..


mamma mia troppo bella.. il quadro lo volevo fare proprio come questa.. a quanto l'hai trovato?
 
eccomi qua con la carogna che risale per l'interno in pelle totale (grazie pandemico87 :swear) ), ora sento sta foderar che mi propone per un rivestimento total pelle..
per fortuna la mia situazione economica sembra in netta ripresa, quindi potrei fare la pazzia..

a breve avrò un bel tagliandone da fare..

cambio olio
cambi filtri
distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi
candelette

poi mi sa che la porto da un noto detailer della zona e gli faccio dare una bella tirata a lucido (non ho tempo per farlo io)

vediamo come mi gira dai..
 
:grazie)
il quadro è quello originale della cnc (che poi è lo stesso della q2), ho solo aggiunto i 3 anelli grigi della serie 0..
 
bella bella. è una vita che cerco quel quadro per montarlo come hai fatto tu con gli anelli. ma non rimane uno spazio tra anelli e quadro? ovvero tra la parte grigia e il quadro?
 
no, non rimane nessuno spazio.. devi prendere anche la parte dietro agli anelli.. è un pezzo di plastica nera, smonti quello restyling e monti quello serie zero.. mantenendo il tuo quadro vero e proprio.. oppure prendi direttamente tutto il quadro di una q2..
 
ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

elvis":fwldceeo ha detto:
eccomi qua con la carogna che risale per l'interno in pelle totale (grazie pandemico87 :swear) ), ora sento sta foderar che mi propone per un rivestimento total pelle..
per fortuna la mia situazione economica sembra in netta ripresa, quindi potrei fare la pazzia..

a breve avrò un bel tagliandone da fare..

cambio olio
cambi filtri
distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi
candelette

poi mi sa che la porto da un noto detailer della zona e gli faccio dare una bella tirata a lucido (non ho tempo per farlo io)

vediamo come mi gira dai..
Ti è ripartita la carogna allora? :D
 
Top