ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

si, mi è risalita la carogna, vediamo come si evolve la cosa.. :nod)


@pandemico: aspettati una lettera dal mio avvocato.. :asd)
 
mah, invece delle fodere secondo me conviene prendere dei veri e propri rivestimenti in pelle, si tolgono quelle vecchie e si mettono quelle nuove come ha fatto pandemico.. il prezzo alla fine dovrebbe essere lo stesso.. materiali e manodopera non dovrebbero cambiare..
 
sul sito mi sa che vendono solo i coprisedili, per le fodere vere e proprie bisogna contattarli.. boh, domani provo a sentirli..
 
ma giusto per capire.. che prezzo ti ha fatto per i tuoi? se non ti va di scriverlo qui va bene anche in pvt..

se la cifra è la stessa dei coprisedili ci faccio un pensierino seriamente, altrimenti tanti saluti..
 
ok, ho chiamato foderart e lunedì mi fanno sapere il prezzo e i tempi di realizzazione..

probabilmente hanno bisogno delle vecchie fodere per poter realizzare le nuove proprio come hanno fatto con pandemico, quindi se decidessi di farle fare dovrei raccattare in qualche sfascio dei sedili malridotti da sfoderare, di certo non sfodero il mio interno cnc che è praticamente intonso..

boh, già sta cosa mi frena, i tempi sarebbero lunghi, dovrei trovare il posto per tenere i sedili sfoderati, poi dovrei aspettare che la foderart smonti le fodere che gli mando e mi fa il lavoro..

il problema è che io se decido di comprare una cosa la voglio subito, non sono paziente come pandemico.. già un mese di attesa per me sarebbe troppo, figuriamoci un anno.. nono, per carità..

boh, sentiamo che mi dice lunedì sera..

per il prezzo all'inizio ha detto sui 5-600 euro, poi gli ho fatto notare che tra coprisedili e fodere il lavoro è il medesimo, e infatti lui ha confermato che la differenza sta solo nei fermi, per il resto sono identici, al che ha ritrattato e ha detto che la differenza dovrebbe essere intorno ai 100-150 euro per il fatto che le fodere che gli mando vanno scucite per prendere gli stampi.. si, ok, ma allora le fodere in base a che misure le fanno??? cioè, se ordinassi le fodere da 250 euro in base a che misure le producono? c'è qualcosa che non mi torna..
 
sisi, gli ho detto che mi mandavi tu e che ci potrebbero essere parecchi interessati sul forum se il prezzo fosse quello anche per i rivestimenti..

il fatto delle misure mi lascia molto perplesso però.. se non hanno le misure come fanno a fare le fodere?? :sgrat)
 
mah, sinceramente mi sta già ripassando la voglia..
troppe menate.. pooi 100-150 euro in più... mah.. e devo pure papparmi lo sbattimento di mandargli delle fodere da smontare (che comunque dovrei comprare)..

sinceramente non ho tutta questa pazienza.. con 5/600 euro li fanno anche a milano.. ce ne sono di tappezzieri..
 
si, ren, ma infatti potrebbe valerne la pena solo se hanno già le misure loro e se li fanno a 280 euro come i coprisedili..

altrimenti per me possono chiudere bottega.. :asd)
 
Top