ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

andresti a prenderli da solo? ci stà un interno completo (quindi 2 sedili anteriori + seduta posteriore + schienale) in una 147 abbattendo i sedili posteriori? domando perché sono indeciso se acquistare o meno dei sedili della GT, ma non saprei come andarli a prendere...
 
davemad":30kefh0l ha detto:
di niente.
Se capita che decidi chiama.
:OK)

rdieci":30kefh0l ha detto:
andresti a prenderli da solo? ci stà un interno completo (quindi 2 sedili anteriori + seduta posteriore + schienale) in una 147 abbattendo i sedili posteriori? domando perché sono indeciso se acquistare o meno dei sedili della GT, ma non saprei come andarli a prendere...

sisi, ci stanno.. questo te lo garantisco perché quando presi la mia andai dopo pochi giorni a prendere un'interno completo e altri pezzi di una cnc incidentata e ci è stato tutto..
però se non vuoi fare il tetris con dei sedili che sono tutt'altro che leggeri ti consiglio di smontare i due sedili anteriori e la panca posteriore, quando arrivi monti la panchetta e il sedile passeggero, il sedile guida lo metti tranquillamente nel baule abbassando lo schienale posteriore e viaggi comodo..
 
rdieci":idtih6n3 ha detto:
andresti a prenderli da solo? ci stà un interno completo (quindi 2 sedili anteriori + seduta posteriore + schienale) in una 147 abbattendo i sedili posteriori? domando perché sono indeciso se acquistare o meno dei sedili della GT, ma non saprei come andarli a prendere...

bbriccardo88 è andato a prendere i GTA con il solo sedile guidatore montato! :asd)
 
l'indecisione è alle stelle in questo momento..

oggi ho scritto una mail al tipo dicendogli che non ho la possibilità di andare a ritirare i sedili ma che sono ancora interessato all'acquisto, lui gentilmente mi ha detto che se gli pago la benzina me li porta lui.. in tutto spenderei 270 euro compresa la consegna a casa.. se prima ero un po frenato anche per la strada che avrei dovuto farmi per andare a prenderli, adesso che questo problema non c'è più sono li li per dargli l'ok e prenderli.. rimane però il problema del posto dove tenere il mio interno cnc, penso che ci ragionerò su ancora un paio di giorni.. anche se di solito quando sono così incarogniato non riesco a resistere.. già so come andrà a finire.. :D
 
beh, qualche scusa ce l'avrei anche.. manca il posto dove tenere gli altri sedili.. di certo non me li vendo, sono troppo nuovi.. a costo di piazzarmeli in casa me li tengo.. :wall)
parlo già come se li avessi presi.. :D

boh, vediamo se riesco a tenere a cuccia la scimmia ma la vedo dura.. anche perché il prezzo è davvero ottimo.. :specchio)
 
in casa ho già un tavolino che mi sono fatto con una ruota della mia prima auto (cooper s), se mettessi i sedili della nasona mia moglie non la prenderebbe bene affatto.. poi la casa ha già ogni cosa al posto giusto.. non posso aggiungere roba a casaccio..

oggi mi sbatto per trovare un posto dove mettere sto sacrosanti sedili.. vediamo..
 
Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! elvis averlo saputo qualche settimana fa.....ho un doppio box....ma uno oramai e pieno.....:-( tra la macchina di mio padre e la mia.....te li avrei tenuti volentieri aggratis.....poi eri anche vicino. ...vittuone -ossona c erano i e no 3 km

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

marco912003":x2dcec43 ha detto:
****** elvis averlo saputo qualche settimana fa.....ho un doppio box....ma uno oramai e pieno.....:-( tra la macchina di mio padre e la mia.....te li avrei tenuti volentieri aggratis.....poi eri anche vicino. ...vittuone -ossona c erano si e no 3 km

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
grazie per l'interessamento..



il tipo me li porterebbe domani mattina.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non so proprio dove sbatterli.. oggi mi metto al telefono e vedo.. ma è dura..
 
eheh, fosse così facile..
questo è quello che mi frena.. se avessi il posto li avrei già presi da una settimana.. invece ho cercato in tutti i modi di levarmeli dalla testa ma n proprio non ce la faccio.. è come se già me la vedo con la pelle totale.. me la sogno la notte.. e alla fine li prendo, però il posto per gli altri lo devo trovare in fretta, altrimenti mi ritrovo con un interno completo sul groppone e non è proprio roba che metti ovunque..
 
Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

Se te li lascia a quella cifra....prendili....prima o poi un posto salta fuori...... Qualche sacrificio di tenerseli in mezzo alle scatole x 2 o 3 giorni....qualcosa saltera pure fuori

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

Elvis vedendo le foto nelle prime pagine forse ho capito anche dove abiti....xD ci ho lavorato in quello stabile:)

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
speriamo che salta fuori.. altrimenti mi toccherà dare via uno dei due interni :(
che lavori hai fatto qui da me? :scratch) forse la pavimentazione del cortile?
 
Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

Un trasloco in un appartamento.... Il palazzo sembra quello dal poco che si intravede nelle foto

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Top