ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

C.Burton":rwh14sh9 ha detto:
Quanto pagheresti di bollo con la z3 che vorresti prendere?

col 3.0 mi pare tipo 570€, una legnata insomma.. più o meno come paga una giulietta qv visto che a cavalli siamo li..


marco912003":rwh14sh9 ha detto:
Bel mezzo....ce l aveva una signora che abita qua nel mio paese....grigia era la m...ricordo che aveva un bel sound

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

buongustaia la sciura..

p.s. e come li domava 324 cv sotto una tp da 1300 kg??? :?: :?:
 
sicuro fosse un M??

calcola che ci sono quelle col pacchetto m che hanno la sigla M dietro ma sono dei 3.0 o dei 2.8, che comunque sono dei mostri anche loro, la 2.8 ha 192 cv, quindi di certo non è ferma.. la 3.0 ha 231 cv, la M fa veramente spavento 321 cv con 1300 kg di peso da spostare, prova a guardarti qualche video su youtube.. veramente impressionante..
 
Bellissima, affascinante e vista la rarità credo avrà in futuro una rivalutazione
Appena passerà storica.
Credo che già il 2.8 sia sufficiente x divertirsi.
Quel motore è un mulo.
Lo aveva il mio ex titolare sotto la 528i del 96,
300k km a metano e mai un problema.
La rimpiange ancora.
 
hai detto bene.. è proprio un mulo..
sul forum dedicato ho provato a chiedere di difetti e cose varie e mi hanno risposto che l'unico difetto di quelle macchine è che il galleggiante del serbatoio tende a bloccarsi, per il resto dicono che come motore e tutto il resto è a prova di animale, dicono che anche messe a ferro e fuoco in pista non c'è verso di spaccare.. direi assolutamente un'ottima notizia..

per il discorso rivalutazione, verissimo anche questo.. da qui in avanti andranno solo a salire, ed è anche per questo che ho deciso di buttarmi su questo mezzo, lo prendo, mi ci diverto qualche anno e quando lo rivendo ci rifaccio la stessa cifra ad andare male, se mi va bene ci guadagno pure qualcosa..
 
ciao Elivis! vedo che ti è tornata la "scimmia",per l'auto sportiva :asd)

se l'immatricolazione è italiana,non prendere nulla sopra i 250 cv...il superbollo è una scocciatura che è meglio evitare...anche se ha degli annucci alle spalle...
gia' il bollo non è uno scherzo...la mia 250 cv,circa 700 cucuzze di bollo, mi tocca sborsare,ma almeno mi risparmio il superbollo...avevo sentito che,a livello fiscale,pure le cilindrate sopra 3.0 cc finiscono all'attenzione del fisco(e qui fregano pure me)...ma poi attenzione de che???? dico io...mica è una mercedes amg ultima generazione da 120.000 euro! e andiamo...che leggi ridicole...loro,sono ridicoli... :evil:
 
ciao boss,

si, mi è tornata la scimmia.. diciamo che la mia situazione economica si sta riprendendo, quindi penso che da qui all'estate sarò in grado di prendere un mezzo del genere (non ho vinto la lotteria eh.. parlo comunque di una spesa sui 10-12.000 euro) più che altro sarà un po una mazzata il bollo e l'assicurazione, ma per il resto si dice che a parte la manutenzione ordinaria e la gomme (che naturalmente sbriciolerò a profusione vista la cavalleria e la TP) non dovrei spendere chissà che cifre per mantenerla.. poi oh, se tra un anno mi sono rotto e non ritengo che valga ancora la pena tenerla me la rivendo, come ho fatto con la giulietta qv per intenderci...
 
elvis":2gam2o87 ha detto:
ciao boss,

si, mi è tornata la scimmia.. diciamo che la mia situazione economica si sta riprendendo, quindi penso che da qui all'estate sarò in grado di prendere un mezzo del genere (non ho vinto la lotteria eh.. parlo comunque di una spesa sui 10-12.000 euro) più che altro sarà un po una mazzata il bollo e l'assicurazione, ma per il resto si dice che a parte la manutenzione ordinaria e la gomme (che naturalmente sbriciolerò a profusione vista la cavalleria e la TP) non dovrei spendere chissà che cifre per mantenerla.. poi oh, se tra un anno mi sono rotto e non ritengo che valga ancora la pena tenerla me la rivendo, come ho fatto con la giulietta qv per intenderci...
ahh,bene!sono contento che la,situazione cominci a sistemarsi '!!! :OK)
ehh,ma che prima o poi avresti pensato ad un'altra "pazzia" me lo avevi gia' anticipato mesi fa! poi,uno come te,che ci tiene cosi' tanto,è il minimo...si,dai,se puoi,levati lo sfizio,se ti scocci,la vendi e...avanti un'altra! :clap)
ma,da comprare,ste' auto,non sono onerose...è mantenerle,che è una mazzata sui marron glaces...tra benzina(la mia 450 km,ci vogliono quasi 100 euro),bollo,e assicurazione...poi,se uno momentaneamente non ha disponibilita'...oh,non la prendi,e la benza non se ne va...sono i costi fissi che scocciano maggiormente....è anche vero che,secondo me,se i costi di mantenimento non fossero alti,queste macchine non si comprerebbero con una manciata di euro,ma avrebbero mantenuto di piu',nel tempo...
 
...amico mio....ieri sera ti pensavo.....(occhio alle battute..... :elio) :elio) ).
Vado a prendermi un caffè e acquisto l'ultimo numero di Ruoteclassiche....entro in macchina,siga,inizio a sfogliare il mensile....e a pag. 90, nella rubrica "youngtimer", cosa vedo?????? :asd) :asd) :asd) un articolo sulla BMW Z3 coupè 2.8 del 2000,con pacchetto "M"!!!!!!!! :elio) :elio)
non ho ancora letto l'articolo, ma l'esemplare fotografato, con soli 42.000km originali, è stupendo!!!!!! :OK) :OK)
 
ciao roccia,

eheheh, adesso fortunatamente sono alle prese con la ristrutturazione di un appartamento e visto come sono pignolo e amante del design ti lascio immaginare quanto sono preso nelle scelte di rivestimenti, mobilia, pezzi d'arredamento, rubinetteria e altri 10000000000 particolari, quindi non ho tempo di pensare alla z3, ma appena avrò finito questo lavoro e con l'arrivo dell'estate mi ci butto di sicuro, mi prendo un bel 3.0 e fan..lo a tutto!! :nod)

magari appena la prendo cogliamo l'occasione per beccarci finalmente di persona così te la faccio vedere e provare e tu mi fai vedere e provare l'higlander :asd)
 
elvis":3sb7xzc4 ha detto:
ciao roccia,

eheheh, adesso fortunatamente sono alle prese con la ristrutturazione di un appartamento e visto come sono pignolo e amante del design ti lascio immaginare quanto sono preso nelle scelte di rivestimenti, mobilia, pezzi d'arredamento, rubinetteria e altri 10000000000 particolari, quindi non ho tempo di pensare alla z3, ma appena avrò finito questo lavoro e con l'arrivo dell'estate mi ci butto di sicuro, mi prendo un bel 3.0 e fan..lo a tutto!! :nod)

magari appena la prendo cogliamo l'occasione per beccarci finalmente di persona così te la faccio vedere e provare e tu mi fai vedere e provare l'higlander :asd)
:nod) :nod) :OK) sante parole!!!ci sto!!!!! :OK)
 
...socio...ti faccio un piccolo regalo...... :OK)
25fohf6.jpg


o6jtbl.jpg


29ncoxu.jpg


2zdu8oh.jpg


30toyuu.jpg


ouukht.jpg


f0vwh5.jpg


t9xeeq.jpg


1encs7.jpg


Di seguito trovi il testo!!!! :OK)

1hyonp.jpg


11l6blj.jpg


2rfqbk2.jpg


2mm7kgo.jpg


33nb28z.jpg


Buona lettura!!!!! :OK) :fluffle)
 
stardo!! :asd)

era una settimana che preso dalla ricerca dei materiali per la casa non pensavo a quel mostriciattolo..
adesso mi hai fatto risalire la carogna..
:sadomaso)

pensa che quella che ho puntato è identica a questa dell'annuncio però 3.0 invece di 2.8, pacchetto M, con i cerchi scomponibili originali da 17 come quelli in foto ma con l'interno in pelle totale rossa, compreso volante, cruscotto e tunnel centrale, gomme nuove, pochi km e tutta tagliandata bmw, per di più proviene da una collezione privata, quindi è tenuta da dio..
con 10.000 la porto a casa.. se a maggio non è ancora stata venduta mi prendo quella quasi di sicuro (a meno che nel frattempo ne trovo un'altra che mi attizza a meno euro)

ti mando un pm con il link..
 
elvis":9m9pm4l2 ha detto:
stardo!! :asd)

era una settimana che preso dalla ricerca dei materiali per la casa non pensavo a quel mostriciattolo..
adesso mi hai fatto risalire la carogna..
:sadomaso)

pensa che quella che ho puntato è identica a questa dell'annuncio però 3.0 invece di 2.8, pacchetto M, con i cerchi scomponibili originali da 17 come quelli in foto ma con l'interno in pelle totale rossa, compreso volante, cruscotto e tunnel centrale, gomme nuove, pochi km e tutta tagliandata bmw, per di più proviene da una collezione privata, quindi è tenuta da dio..
con 10.000 la porto a casa.. se a maggio non è ancora stata venduta mi prendo quella quasi di sicuro (a meno che nel frattempo ne trovo un'altra che mi attizza a meno euro)

ti mando un pm con il link..
:asd) :asd) :asd) :asd)
con la pelle rossa è da sbavo!!!!! :love) :love)
 
perchè"brutta e cattiva"? una volta tanto che i tedeschi disegnano qualcosa di originale! pur non amando molto le 2 volumi(quindi pure la 147)a me ,devo dire che piace la z3...ha uno stile "hot rod"! :elio)
 
alfaboss":1q3q3plo ha detto:
perchè"brutta e cattiva"? una volta tanto che i tedeschi disegnano qualcosa di originale! pur non amando molto le 2 volumi(quindi pure la 147)a me ,devo dire che piace la z3...ha uno stile "hot rod"! :elio)
beh....bella non è....è originale!!!!!ha il muso lungo e non ha la coda......però è figa!!!!! :nod) :nod)
nemmeno la Ferrari FF ,che ha impostazione simile, è bella.....ma a me fa un sangue...... :elio) :elio)
3469gtc.jpg
 
oh oh, piano eh.. la z3 coupè per me è bellissima.. perchè dovrebbe essere brutta?? per me ha un design di primissima categoria, mi piace vista da gni angolazione, soprattutto da dietro è fenomenale.. ne facessero di più di macchine così "brutte".....

pat, fai il bravo eh.. altrimenti con la scusa di farti fare un giro con la z.... :sadomaso) :inocchio) :backb)

:asd)

a me comunque ricorda molto la shelby cobra come genere di auto, piccola e con un motore assolutamente sproporzionato.. la vedo come una rivisitazione europea della cobra.. (ovvio, quella è decisamente più brutale e mostruosa, però la z3m con i suoi 324cv.. :elio) )
 
elvis":27z2ucls ha detto:
oh oh, piano eh.. la z3 coupè per me è bellissima.. perchè dovrebbe essere brutta?? per me ha un design di primissima categoria, mi piace vista da gni angolazione, soprattutto da dietro è fenomenale.. ne facessero di più di macchine così "brutte".....

pat, fai il bravo eh.. altrimenti con la scusa di farti fare un giro con la z.... :sadomaso) :inocchio) :backb)

:asd)

a me comunque ricorda molto la shelby cobra come genere di auto, piccola e con un motore assolutamente sproporzionato.. la vedo come una rivisitazione europea della cobra.. (ovvio, quella è decisamente più brutale e mostruosa, però la z3m con i suoi 324cv.. :elio) )
sono d'accordo con te amico...piace anche a me......ma non possiamo dire che sia bella,dai!!!!!!a noi piace per lo spirito,la meccanica,e perchè comunque siamo appassionati di automobili....ma se anche ruote classiche titola in quel modo...un motivo ci sarà.......la z3 coupè non passerà sicuramente alla storia per la sua linea bellissima.... :asd) :asd)
 
io la trovo fantastica, mi piace proprio la linea.. forse è così particolare che per piacere bisogna comprenderne in pieno la filosofia..

sto facedno fatica ad aspettare l'estate.. e tu pat sai il perchè.. :love) se la vendono prima mi incazzo parecchio..
 
Top