ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

non l'ho più contattato perché sinceramente non ho voglia di perdere tempo tra telefonate, spedizioni e robe varie..
se avessero avuto già le misure e mi avesse detto un prezzo ci avrei pensato, ma sinceramente se nella gestione del lavoro sono messi così male preferisco tenermi il mio bell'interno cnc e metterci una pietra sopra (un'altra volta :asd) )
sai, un conto è contattarli, dirgli il modello dell'auto e il colore scelto per la pelle, pagare e aspettare il pacco nel giro di qualche giorno.. un'altro è dover recuperare degli interni da sfoderare, spedire le fodere e aspettare mesi e mesi come se ti stessero facendo un favore.. sinceramente non mi sembra affatto una cosa seria...

se hai voglia sentilo tu e riporta pure quello che ti dice qui sul mio 3d, giusto per rendere partecipi della cosa eventuali futuri interessati e per fare chiarezza sui metodi di lavoro adottati da questa foderart, per quanto mi riguarda mi hanno fatto passare la voglia (e meno male per il mio portafoglio) però magari altre persone che stanno seguendo il 3d potrebbero pensarla diversamente e potrebbe essere interessante sapere come funziona la cosa..

c'è da dire che i tempi di consegna nel tuo caso non sono stati rispettati, quindi magari dicono che in due settimane fanno tutto, poi magari con una scusa e un'altra tirano dei mesi come hanno fatto con te..
per la cronaca, per rifare le fodere di un'auto basta una giornata di lavoro (8 ore), ma anche meno, quindi i tempi di attesa che hai subito tu secondo me sono fuori da ogni logica.. ok che hanno dovuto scucire le fodere che gli hai spedito, però caz, un anno di attesa... io sarei andato li di persona a fare una strage.. :boxe)
 
adesso mi è partito l'embolo per lo z3 coupè.. se tutto va bene tra un paio di mesi la mia situazione finanziaria potrebbe permettermi questo sfizio..

la 147 la userebbe anche mia moglie che finalmente sta iniziando a guidare (era ora dopo 5 anni di patente) e un amico mi ha fatto salire la carogna dello z3 coupè.. il sogno sarebbe prendere l'm da 324 cv, però sarebbe troppo, oltre al fatto che costa sui 18/20.000 euro uno messo bene, c'è il passaggio di proprietà e il bollo che con quei cavalli ti apre in due (definitivamente) il portafoglio, quindi mi sto guarando intorno e ho trovato qualche esemplare bellino sui 4/5000 euro, 2,8 o 3,0..

devo trattenermi, ma quando mi parte l'embolo così la vedo dura.. :elio)
 
Re: ELVIS cnc (nuovo interno in pelle si o no?)

Veramente ignorante la m coupé!!bellissima!!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
si, è veramente tosta.. e soprattutto come la 147 ha una linea che è più attuale di quelle attuali vere.. intramontabile.

vediamo se riiesco a starmene buono.. ma la vedo dura..
 
elvis":17wykc87 ha detto:
si, è veramente tosta.. e soprattutto come per la 147 ha una linea che è più attuale di quelle attuali vere.. intramontabile.

vediamo se riiesco a starmene buono.. ma la vedo dura..

chissà perchè tutti gli alfisti dopo un alfa passano a bmw (io compreso) :D
 
beh, io ho già avuto una cooper s da 170 cv e so come sono fatte le bmw, molte non mi piacciono, le ultime proprio non le posso vedere (come non posso vedere le ultime alfa), però indubbiamente tra le alfa e le bmw dal 90 al 2000 non c'è proprio storia, le bmw dominano indubbiamente.

la cnc comunque la tengo perchè ne sono innamorato, come auto da tutti i giorni è veramente fantastica, ma se devo scegliere un giocattolino mi sposto altrove.
la 147 gta è fantastica, però è trazione anteriore e con un motore del genere è un handicap sul quale non si può sorvolare.. fosse stata posteriore sarebbe stata una bella lotta ma avrebbe comunque vinto la z3, troppo più cattiva sotto tutti i punti di vista, e i prezzi dell'usato sono decisamente a favore delle bmw (strano ma vero)
 
elvis":3bs5xqq6 ha detto:
beh, io ho già avuto una cooper s da 170 cv e so come sono fatte le bmw, molte non mi piacciono, le ultime proprio non le posso vedere (come non posso vedere le ultime alfa), però indubbiamente tra le alfa e le bmw dal 90 al 2000 non c'è proprio storia, le bmw dominano indubbiamente.

la cnc comunque la tengo perchè ne sono innamorato, come auto da tutti i giorni è veramente fantastica, ma se devo scegliere un giocattolino mi sposto altrove.
la 147 gta è fantastica, però è trazione anteriore e con un motore del genere è un handicap sul quale non si può sorvolare.. fosse stata posteriore sarebbe stata una bella lotta ma avrebbe comunque vinto la z3, troppo più cattiva sotto tutti i punti di vista, e i prezzi dell'usato sono decisamente a favore delle bmw (strano ma vero)

io venendo da un alfa e passato a bmw l'unica cosa che rimpiango è il materiale del cruscotto, quello della 147 è veramente bello e morbido al tatto...la serie 1 che ho ora che è del 2005 è proprio plastica dura, e credo che la z3 ha lo stesso materiale come interni...però per il resto non c'è storia.
Per la questione delle ultime auto prodotte da alfa e bmw sono daccordo con te, l'ultima alfa che mi piace è la 159 (secondo me la più bella berlina degli ultimi anni) e l'ultima bmw direi serie 3 del 2007, la serie 1 nuova è veramente orrenda ha perso tutto il bello che aveva gli anni precedenti, come Giulietta alla 147, molto meno grintosa come muso ecc.
 
tra gli interni della 147 e quelli della serie 1 preferisco 100 volte quelli della 47, oltre ai materiali secondo me è la linea che è molto più accattivante, gli interni bmw in generale non mi piacciono affatto, ma se guardi gli z3 la storia cambia, sono molto più belle dentro rispetto alle varie serie.

il material edel cruscotto della Z non mi risulta che sia in plastica dura, però approfondirò e ti farò sapere..
comunque di certo ha due parti (una che copre l'airbag e una che copre la parte dello sterzo che su mote sono in pelle, idem per i fianchetti del tunnel.
 
elvis":2voomcjf ha detto:
tra gli interni della 147 e quelli della serie 1 preferisco 100 volte quelli della 47, oltre ai materiali secondo me è la linea che è molto più accattivante, gli interni bmw in generale non mi piacciono affatto, ma se guardi gli z3 la storia cambia, sono molto più belle dentro rispetto alle varie serie.

il material edel cruscotto della Z non mi risulta che sia in plastica dura, però approfondirò e ti farò sapere..
comunque di certo ha due parti (una che copre l'airbag e una che copre la parte dello sterzo che su mote sono in pelle, idem per i fianchetti del tunnel.

Sulla serie z non ne so moltissimo purtroppo pensavo che avessero lo stesso materiale come interni, però ora che mi ci fai pensare essendo più vecchia della mia come anno di produzione usavano il vecchio materiale che sicuramente sarà stato migliore di quello più recente che si è messa in testa di usare bmw (purtroppo)...curioso del tuo pensiero di acquisto girovagando su autoscout24 da quel che ho visto si trovano molte più roadster che coupè della z3 sbaglio?
 
elvis":3icj0qi2 ha detto:
non sbagli.. purtroppo..

di coupè ne hanno vendute pochissime..
l'altro giorno mi facevo una siga davanti al bar della mia ragazza...arriva un tipo con una m coupè verde bottiglia da sbavo :love) :love) mi chiede un'indicazione stradale,gliela dò e non riesco a non dirgli :"complimenti per il giocattolo,davvero!!!" e lui: "è una EMME!" e io "Lo so,lo so......" :elio) :elio) :asd) :asd)
il bello è che se ne vedono davvero poco.....e quella linea è assurda!!!!! :nod) :OK)
 
ah, si.. è proprio assurda.. troppo bella.. secondo me una delle auto più belle degli ultimi 20 anni..
poi girando sul forum dedicato dicono che pure molto affidabile, a parte un problema congenito al galleggiante del serbatoio sembra non aver problemi a percorrere deiverse centinaia di migliaia di km se seguita con una buona manutenzione..

l'M è mostruosa, però leggo che anche il 3.0 da 230 e qualcosa cv spinge che ti stacca la testa se non sei preparato.. penso che per me sia molto più che sufficiente, la m non riuscirei a domarla essendo la mia prima tp, quella è roba da veri manici, io me la cavo molto bene al volante, fin che si parla di motori spinti ma nel limite della decenza.. li si parla di un drago pronto a spezzarti l'osso del collo al priomo errore e sinceramente non mi sembra il caso, anche se mi fa sbavare come un cane quando la vedo..

adesso mi sto informando per un eventuale immatricolazione estera visto che qui solo di bollo ecc ti sbriciolano le ossicine prima ancora che pensi di comprarla, sto leggendo in giro che se si immatricolano all'estero si paga una stupidata di assicurazione e il bollo in molti casi non si paga proprio.. tu Pat ne sai qualcosa?

ok lo sfizio, però si parla di un'auto che costa come una 147 (parlo del 3.0) ma che per bollo ecc costa come una porsche, qui in italia come sappiamo bene tutti non guardano che l'auto ha 15 anni e che non vale più una cicca, loro le tasse le vogliono pagate come se fosse un'auto nuova..
 
Bel mezzo....ce l aveva una signora che abita qua nel mio paese....grigia era la m...ricordo che aveva un bel sound

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Top