ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

elvis":3m1nb2rk ha detto:
io la trovo fantastica, mi piace proprio la linea.. forse è così particolare che per piacere bisogna comprenderne in pieno la filosofia..

sto facedno fatica ad aspettare l'estate.. e ti pat sai il perchè.. :love) se la vendono proma mi incazzo parecchio..
bravo...ci siamo capiti......la penso esattamente come te!!!!! :OK) ma prova a farla vedere a qualcuno che non mastica tanto di automobili......ti dirà che è sgraziata,sproporzionata,ecc.ecc..ma a noi che ce frega????? :asd) :asd)
in effetti quello è un bel pezzo.....e credo nemmeno facile da trovare cosi' acchittata.......però bisogna pur dire che non è semplice,di questi tempi,piazzare auto di quel tipo....dai,speriamo bene!!!!!! :OK)
 
elvis":362xkfvp ha detto:
io la trovo fantastica, mi piace proprio la linea.. forse è così particolare che per piacere bisogna comprenderne in pieno la filosofia..

sto facedno fatica ad aspettare l'estate.. e ti pat sai il perchè.. :love) se la vendono proma mi incazzo parecchio..

io la trovo molto piu' bella di alcuni,che io reputo verie e propri cessi,tipo la mercedes classe a e la bmw serie1,e che invece stanno facendo impazzire tutti...li trovo,oltre che dal design brutto ,anonimo,e quant'altro,anche modelli abbastanza"femminili"...invece la z3 è MASCHIA! :elio)
(pero' mi piace solo coupè,roadster no)
 
patrick76":23589jmy ha detto:
elvis":23589jmy ha detto:
io la trovo fantastica, mi piace proprio la linea.. forse è così particolare che per piacere bisogna comprenderne in pieno la filosofia..

sto facedno fatica ad aspettare l'estate.. e ti pat sai il perchè.. :love) se la vendono proma mi incazzo parecchio..
bravo...ci siamo capiti......la penso esattamente come te!!!!! :OK) ma prova a farla vedere a qualcuno che non mastica tanto di automobili......ti dirà che è sgraziata,sproporzionata,ecc.ecc..ma a noi che ce frega????? :asd) :asd)
in effetti quello è un bel pezzo.....e credo nemmeno facile da trovare cosi' acchittata.......però bisogna pur dire che non è semplice,di questi tempi,piazzare auto di quel tipo....dai,speriamo bene!!!!!! :OK)

eh si, sarebbe un grosso dispiacere se la vendessero prima..

alfaboss":23589jmy ha detto:
elvis":23589jmy ha detto:
io la trovo fantastica, mi piace proprio la linea.. forse è così particolare che per piacere bisogna comprenderne in pieno la filosofia..

sto facedno fatica ad aspettare l'estate.. e tu pat sai il perchè.. :love) se la vendono proma mi incazzo parecchio..

io la trovo molto piu' bella di alcuni,che io reputo verie e propri cessi,tipo la mercedes classe a e la bmw serie1,e che invece stanno facendo impazzire tutti...li trovo,oltre che dal design brutto ,anonimo,e quant'altro,anche modelli abbastanza"femminili"...invece la z3 è MASCHIA! :elio)
(pero' mi piace solo coupè,roadster no)

anche a me piace solo coupè, la roadster la vedo bene per una donna.. e concordo in pieno csul discorso dei milioni di cessi che stanno partorendo tutte la case.. o troppo anonime o troppo trasformers.. dal 2000 in poi il design secondo me è scaduto di pari passo con la qualità dei materiali e degli assemblaggi (a parte alcuni casi moooolto rari) una cosa è certa.. non comprerò mai più un'auto prodotta dopo il 2000, massimo 2002, preferisco restaurare un vecchio catorcio che avere mille problemo di elettronica e minchiate varie su un plasticone appena comprato a 30 o 40.000 euro.. e che alla fine emoziona come un peto..
 
Top