a me non stancano per niente.. in tutte le mie sedute ho sempre preso la pelle e mi trovo da dio.. le sedie che ho in casa sono rivestite in pelle, il divano è in pelle, i sedili delle mie precedenti auto sono sempre stati in pelle.. mai stufato.. anzi, adesso che ho i sedili misto tessuto pelle, se pur bellissimi, mi sembra di aver fatto un bel passo indietro.. la pelle è la pelle.. se ben tenuta non ci sono cazzi.. è il meglio materiale che si possa avere come rivestimento di una seduta (che sia di casa, auto, moto o quello che vuoi..)
ti faccio un esempio: porti l'auto in officina o dal gommista, nel 90% dei casi si siedono sul sedile senza coprirlo.. se è in pelle, una volta tornato a casa prendi un secchio, uno straccio, del detergente e li disinfetti come quando erano nuovi.. se li hai in tessuto, o ti armi di vaporetto e lavatappezzeria, oppure ti siedi la sera dopo aver fatto una bella doccia sugli stessi sedili dove due ore prima si è seduto un meccanico con la tuta tutta bella unta e sudicia.. è una cosa che proprio non sopporto (e te lo dice uno che lavora in un'officina).
stessa cosa in casa.. magari hai ospiti che si siedono sul tuo divano dopo aver preso il treno, la metro o il pullman, poi se ne vanno e tu in pigiama ti sdrai sullo stesso divano..
datemi pure del fissato, ma sono cose che proprio non sopporto... con la pelle basta una bella passata, un'asciugata ed è come nuovo.. in tessuto?? no no, grazie!