Ottimo lavoro, sta venendo fuori bene :OK)
Solo un dubbio..sbaglio o manca qualcosa..? tipo.. debimetro ? :scratch) :scratch) :scratch)
Solo un dubbio..sbaglio o manca qualcosa..? tipo.. debimetro ? :scratch) :scratch) :scratch)
Ehm ehm...oooops xD haha^Luca72GTA^":3gkubk5i ha detto:Ottimo lavoro, sta venendo fuori bene :OK)
Solo un dubbio..sbaglio o manca qualcosa..? tipo.. debimetro ? :scratch) :scratch) :scratch)
^Luca72GTA^":2hd8xpva ha detto:Ah ecco mi pareva ! :asd)
FrenkyFitta":evumh44q ha detto:^Luca72GTA^":evumh44q ha detto:Ah ecco mi pareva ! :asd)
Quello è stato un altro piccolo accorgimenti...eliminato finalmente
Dadi Ducati Corse":l44bj0aj ha detto:che vantaggi porta eliminare il debimetro?
^Luca72GTA^":gmr9fha1 ha detto:FrenkyFitta":gmr9fha1 ha detto:^Luca72GTA^":gmr9fha1 ha detto:Ah ecco mi pareva ! :asd)
Quello è stato un altro piccolo accorgimenti...eliminato finalmente
Non è proprio la stessa cosa farlo emulare dalla ECU.. :elio)
Comunque contento te :OK)
E stato e limitato dalla mappa, ci sono dei controlli da disattivare, così facendo non è più considerato e per calcolare il rapporto gasolio aria la ECU non fa più riferimento al debimetro ma ad altre mappe. Questo rende il tutto più gestibile da mappa. In pratica Il debimetro invia valori di ingresso hub aria, ovvero valori di aria in entrata per un cilindro.Dadi Ducati Corse":2xmvs2s5 ha detto:come hai fatto a eliminarlo senza avere problemi?
che vantaggi porta eliminare il debimetro?
marco912003":1b3m9gkj ha detto:Bhe ma si potrebbe montare il debimetro sel 16v??? O non va bene con la mappa dell 8v??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io credevo che i due debimetri fossero identici... siamo sicurissimi che siano diversi? E se lo fossero siamo di nuovo sicurissimi che sul 16v possa andare bene tenerlo con una turbina piu grande?patrick7884":1ngxjs4z ha detto:nel caso dei debimetri la mappa Volt/mg/hub aria, non gradi, il sensore temp è identico, questo perche il 16v riesce a parita di pressione a immettere in camera una quantita di aria superiore, proprio da qui i maggiori margini di potenza
tommy84":3ai01noi ha detto:Io credevo che i due debimetri fossero identici... siamo sicurissimi che siano diversi? E se lo fossero siamo di nuovo sicurissimi che sul 16v possa andare bene tenerlo con una turbina piu grande?patrick7884":3ai01noi ha detto:nel caso dei debimetri la mappa Volt/mg/hub aria, non gradi, il sensore temp è identico, questo perche il 16v riesce a parita di pressione a immettere in camera una quantita di aria superiore, proprio da qui i maggiori margini di potenza
Stefano75":ld3ww9ln ha detto:tutto il muso serve.. dall'abitacolo stacchi i vecchi connettori e attacchi i nuovi.
per tutto intendo veramente tutto inclusa la centralina abs... lascia solo i componenti palesemente identici