Elaborazione 147 1.9 8v with gt2256~230cv To Be Continued...

Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v - forse 16v (???)

Grazie Stefano. Un amico di mio padre mi ha chiesto 300€ per fare il lavoro completo. Leva il mio e monta quello. E cura sia la parte meccanica che elettronica. Il motore che ho trovato e un 140cv del 2006/2007 con pochi km, ne è neanche sporco d'olio in giro. Completo di centralina, cambio e cablaggio. Dall'auto posso portare via anche il body e qualunque altra cosa.
 
Re: R: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v - forse 16v (???

FrenkyFitta":3cjts2i3 ha detto:
Grazie Stefano. Un amico di mio padre mi ha chiesto 300€ per fare il lavoro completo. Leva il mio e monta quello. E cura sia la parte meccanica che elettronica. Il motore che ho trovato e un 140cv del 2006/2007 con pochi km, ne è neanche sporco d'olio in giro. Completo di centralina, cambio e cablaggio. Dall'auto posso portare via anche il body e qualunque altra cosa.
ma non dovrebbe essere 150 ??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v - forse 16v (???)

pierpy_90 GP":2f3fo3qc ha detto:
FrenkyFitta":2f3fo3qc ha detto:
Grazie Stefano. Un amico di mio padre mi ha chiesto 300€ per fare il lavoro completo. Leva il mio e monta quello. E cura sia la parte meccanica che elettronica. Il motore che ho trovato e un 140cv del 2006/2007 con pochi km, ne è neanche sporco d'olio in giro. Completo di centralina, cambio e cablaggio. Dall'auto posso portare via anche il body e qualunque altra cosa.
ma non dovrebbe essere 150 ??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non necessariamente...o uno o l'altro dipende che si trova ;)
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v - forse 16v (???)

Anthony1992":129t8wzc ha detto:
Cavoli Frenky ha un sound stupendo...però ti soffia poco o è una mia impressione?
Nel video sono arrivato neanche a 1500 giri, e turbo arriva si e no a 0.1/0.2 bar quindi bel video non soffia...ma dovessi sentire a 4800 quando entra il limitatore come spara...ha ha ;)
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v - forse 16v (???)

Intanto ho finito anche il lavoro del recupero vapori olio con catch tank :asd)

vu9a4y7y.jpg


8yjymyby.jpg
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v - forse 16v (???)

Grazie :) aspetto che sia finita tutta completamente...comunque adesso abbiamo fatto molte prove ed ottimizzato la mappa...al momento giro con 1.5 bar di turbo ma è ancora poco, e già spinge come una bestia [SMILING FACE WITH SMILING EYES] e stata fatta una modifica all'aps per velocizzare la salita del turbo, al momento ho lag quasi pari alla gt17. Adesso dobbiamo agire sulla parte più importante, ovvero l'iniezione. Con quella ori non si riesce e va maggiorato tutto. Metto iniettori multijet (forse trovati oggi sto aspettando risposta) e pompa del rail del 2.4. Così facendo avrò abbastanza velocità e quantità di gasolio per poter fare 1.8 bar. Al momento a naso penso di aggirarmi sui 180cv...l'obiettivo e 200cv in piena affidabilità ;) ma forse con l'ultimo step li passo...staremo a vedere :)
 
Frenky poco tempo fa sono stato da un preparatore della mia zona serio e gli ho chiesto se fosse fattibile fare ciò che hai messo in pratica tu sulla mia nasona e lui mi ha detto di si, il tutto con una spesa di circa 3500 euro...anche a te è andata via una somma simile?
 
Top