Ossignúr che pazienza...Outrun":3uhewjx8 ha detto:Ma ha messo una flangia piuttosto che lasciarli vuoti? :marameo)
Ma scherzi? Assolutamente no tutto libero...e non ho perso nulla perchè abbiamo lavorato da mappaOutrun":2pw5e8gr ha detto:Ma ha messo una flangia piuttosto che lasciarli vuoti? :marameo)
Dopo nataleOutrun":1kmzlcdr ha detto:Ma certo che era uno scherzo! :lol2) Dopo questa piccola parentesi goliardica, dicci quando ci farai vedere e sentire qualcosina :elio) :drive)
A breve comunque prima rullata con mappa ultimata, scarico finito e pompa del 2.4 Mi aspetto tra i 160 e i 170cv. Poi a gennaio caccio su la gt22 finalmente e li ci diamo dentroOutrun":1oeuvywc ha detto:Daje! :clap)
Be, difficile dirlo adesso perchè dobbiamo ancora montare iniettori e pompa. Con questa attuale mappa comunque penso di essere sui 180/185. E lo dico perchè ho fatto un confronto con la mia q2 (che al momento ha 170cv) e va di più, non tantissimo, ma va di più quindi almeno 180 ci sono. La mappa e "soft" in questo momento perchè con frizione e volano ori non si può richiedere chissà cosa mese prossimo arriva il monomassa e frizione rinforzata e poi ci siamo dentro l'obbiettivo finale e 200cvTesta":2vnia04a ha detto:Un circa sai di quanti cavalli si sta parlando? Presto ti vengo a trovare :drive)
phoenix86to":1t4pvd15 ha detto:Frenky, sulle quantità non esiste "circa".
Quanti cavalli ha? portala a rullare e facci sapere. Così sappiamo con esattezza.
Dadi Ducati Corse":d4omp7p3 ha detto:ottimo...bei lavori!
ora però man mano che fai i lavori tienici bene aggiornati!!!
Volano monomassa e frizione rinforzata. Kit specifico co.mepierpy_90 GP":30qt99q6 ha detto:che frizione monterai ??
FrenkyFitta":1bya7nsq ha detto:Volano monomassa e frizione rinforzata. Kit specifico co.mepierpy_90 GP":1bya7nsq ha detto:che frizione monterai ??
pierpy_90 GP":xxy3ak1t ha detto:FrenkyFitta":xxy3ak1t ha detto:Volano monomassa e frizione rinforzata. Kit specifico co.mepierpy_90 GP":xxy3ak1t ha detto:che frizione monterai ??
prezzo ?
mi dai altre info.. anke in privato