E' ufficiale!ho rimappato! --> ora 1.6 130CV[GRAFICI]

vexator":15794n2p ha detto:
33Boxer":15794n2p ha detto:
Sì ma sul 105 è da vedere se la spesa vale la resa... io so di no... ;)

Cmq Luca ha avuto un bel guadagno davvero. :nod)

vedi che sul tuo 105cv le camme del 2.0 non vanno bene, hanno troppa alzata

Sì Giovanni infatti, non vanno bene. ;)

Ho visto ora sul sito Colombo&Bariani, le camme per il 105cv costano 703 euro + iva... una bella spesa, + poi la manodopera per montarle... a quel punto + colli 4-2-1 + cat 400 celle + aggiornamento mappa... la spesa sale molto, sinceramente sulla mia che ha già 8 anni non penso ne valga la pena...
 
Luchino T.S.":1hhnw1jv ha detto:
AndreTuning147":1hhnw1jv ha detto:
teknomotion":1hhnw1jv ha detto:
Son passati 6 anni e non ho conservato niente,mi ricordo solo che erano regolari.. :OK) in ogni caso,preferisco averli in un pezzo unico e diametro leggermente maggiore :OK)

...il costo non giustifica affatto il rendimento promesso dai costruttori!
Come sapete io ho montato quelli della 145 riadattati e come potete vedere ho tirato fuori più di quello che solitamente ci si aspetta... :asd)

A vedere dai risultati anche di Luca, anche secondo me montare i 4-2-1 euro2 della 145 sia la scelta che offre il miglior rapporto spesa/resa. :OK)
 
33Boxer":3mw3qpd1 ha detto:
A vedere dai risultati anche di Luca, anche secondo me montare i 4-2-1 euro2 della 145 sia la scelta che offre il miglior rapporto spesa/resa. :OK)
ANCHE SE,montando quelli della 145 non è che io abbia speso poi così poco è...
 
Infatti,Teo mi dice sempre che ci starebbe un bel volumetrico.. :D
Cmq,i CSC costerano anche,ma,almeno rendono anche in basso,al contrario di altri molto più costosi :asd)
 
non c'entra nulla col topic teNNico ma..hai tolto il quadrifoglio?in effetti non stava bene sulla nasona nera..io l'ho tenuto 2 giorni e poi l'ho tolto!
 
Luchino T.S.":1z17kibw ha detto:
teknomotion":1z17kibw ha detto:
Cmq,i CSC costerano anche,ma,almeno rendono anche in basso,al contrario di altri molto più costosi :asd)
Lo dicono anche di quelli della 145 ma non mi par sia così... :asd)

Quindi può darsi che i colli della 145 facciano prediligano gli alti giri? Mentre invece i CSC rendono bene anche ai bassi? Potrebbe essere effettivamente.

Ad esempio, una resa ancora diversa l'hanno gli originali 4-2-1 della 147, ma senza i precat, ovvero la modifica che aveva fatto Pier (147jet). Riguardando il suo grafico preso dal suo topic di allora, si vede come abbia guadagnato molto bene, sia in termini di coppia, che di potenza, dai bassi giri fino agli alti, a differenza per esempio di Luca, dove il guadagno è per lo più agli alti regimi. Visto che sono due 120cv, se non ricordo male, con le stesse modifiche, ad eccezione dei collettori (ok forse centrale e finale non saranno della stessa marca, ma credo che influisica molto poco), effettivamente la differenza erogazione potrebbe essere data proprio da quest'ultimi... :scratch)
 
Andy96":1nxq4ohu ha detto:
non c'entra nulla col topic teNNico ma..hai tolto il quadrifoglio?in effetti non stava bene sulla nasona nera..io l'ho tenuto 2 giorni e poi l'ho tolto!
Tu forse intendi il Quadrifoglio adesivo in gomma/plastica che avevo attaccato sul lato destro del portellone tempo fa,si l'ho tolto da un pò.Adesso ho messo il Quadrifoglio Verde in metallo smaltato della 75 TURBO,se ingrandisci la terza foto che ho postato qua sopra lo puoi vedere,l'ho posizionato sulla barra cromata in fondo sulla destra.
 
teknomotion":3ny7bk7m ha detto:
Infatti,Teo mi dice sempre che ci starebbe un bel volumetrico.. :D
Cmq,i CSC costerano anche,ma,almeno rendono anche in basso,al contrario di altri molto più costosi :asd)


ti riferisci per caso ai supersprint :D ?

beh diciamo che con i CSC ai bassi si perde meno che a montare i supersprint :asd)
 
AndreTuning147":3axs1yj8 ha detto:
ti riferisci per caso ai supersprint :D ?
beh diciamo che con i CSC ai bassi si perde meno che a montare i supersprint :asd)

Il fatto è che non ho perso assolutamente niente,le prove ci sono :D
Luchino,alla fine,quanto hai speso per lo scarico,se si può..?Così vediamo se ho buttato via i soldi :crepap)
 
teknomotion":2tqox5d0 ha detto:
AndreTuning147":2tqox5d0 ha detto:
ti riferisci per caso ai supersprint :D ?
beh diciamo che con i CSC ai bassi si perde meno che a montare i supersprint :asd)

Il fatto è che non ho perso assolutamente niente,le prove ci sono :D
Luchino,alla fine,quanto hai speso per lo scarico,se si può..?Così vediamo se ho buttato via i soldi :crepap)
Ma me lo stai chiedendo seriamente o mi stai prendendo per il ....? :asd)
 
Top