E' ufficiale!ho rimappato! --> ora 1.6 130CV[GRAFICI]

Luchino T.S.":1nodrgd3 ha detto:
Come pensavo...ho chiamato e giustamente per guadagnare qualcos'altro c'è per forza bisogno di altre modifiche...

Già..la prima,è montare dei 15" e poi vedi come va in basso.. :D :asd)
A parte questo,sarà perchè ho fatto di tutto e di più dopo,però mi sembra di ricordare che ai bassi non andava così male,all'inizio.. :scratch) sarà colpa dei miei schifosissimi collettori CSC.. :lol:

teknomotion":3evr3jrs ha detto:
Luchino T.S.":3evr3jrs ha detto:
Come pensavo...ho chiamato e giustamente per guadagnare qualcos'altro c'è per forza bisogno di altre modifiche...

Ce li ho montati adesso i 15",li ho messi su ieri con le invernali anche se è un pò tardi(ma d'altronde si rimappa col cerchio che si tiene solitamente),sono quelli neri in ferro e ovviamente senza borchie,sembra la 147 dei rom... :asd)

guarda luca io se fossi in te, per recuperare spinta in basso monterei, il 2,0 t.s. poi lo sovralimenterei, e alla fine metti un bel rapporto finale + corto così vedi come riprende e scatta dal semaforo.
poi metti pure i 20" che riprende lo stesso :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :muaha) :muaha) :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

reo85":1l7jocab ha detto:
guarda luca io se fossi in te, per recuperare spinta in basso monterei, il 2,0 t.s. poi lo sovralimenterei, e alla fine metti un bel rapporto finale + corto così vedi come riprende e scatta dal semaforo.
poi metti pure i 20" che riprende lo stesso :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :muaha) :muaha) :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
'n'chilet! :D

Luchino T.S.":3ges2md1 ha detto:
teknomotion":3ges2md1 ha detto:
Luchino T.S.":3ges2md1 ha detto:

Ce li ho montati adesso i 15",li ho messi su ieri con le invernali anche se è un pò tardi(ma d'altronde si rimappa col cerchio che si tiene solitamente),sono quelli neri in ferro e ovviamente senza borchie,sembra la 147 dei rom... :asd)

ahah metti una foto : voglio vederla!!

reo85":1p6rrmvu ha detto:
Luchino T.S.":1p6rrmvu ha detto:
Alfista88":1p6rrmvu ha detto:
complimentoni luca,ora direi che puoi toglierti qualche soddisfazione con gli altri chiodini :D :A)
Si l'importante è che non mi ritrovo qualcuno col 1.6 che fa parte di questa sezione... :asd)

vuoi fare una gara??? :elio)
Sito che non si possono dire ste cose! :asd) Comunque il 7 Marzo c'è Monza. :elio)

Per le foto della 147 di Abdhul purtroppo non ho la fotocamera per potergliele scattare... :asd)

Luchino T.S.":2ioxccw8 ha detto:
reo85":2ioxccw8 ha detto:
Luchino T.S.":2ioxccw8 ha detto:
Si l'importante è che non mi ritrovo qualcuno col 1.6 che fa parte di questa sezione... :asd)

vuoi fare una gara??? :elio)
Sito che non si possono dire ste cose! :asd) Comunque il 7 Marzo c'è Monza. :elio)

Per le foto della 147 di Abdhul purtroppo non ho la fotocamera per potergliele scattare... :asd)

ci va bene anche una foto dal cel :D

per Monza : ma non è il 28 febbraio???

Luchino T.S.":1bmdco6u ha detto:
No è stato spostato al 7 Marzo per noi del Club,troppa gente il 28.

uhm ... quindi io potrei fare entrambi?!?!?! interessante!!!! :D

EDIT :

sono andato a leggere : siamo con le over 2000 cc , e se chi viene in pista non tiene l'auto originale al 100 % come penso io, si vedranno delle belle cose :D

FEBIO5":i9tbynlt ha detto:
Luchino T.S.":i9tbynlt ha detto:
No è stato spostato al 7 Marzo per noi del Club,troppa gente il 28.

uhm ... quindi io potrei fare entrambi?!?!?! interessante!!!! :D

EDIT :

sono andato a leggere : siamo con le over 2000 cc , e se chi viene in pista non tiene l'auto originale al 100 % come penso io, si vedranno delle belle cose :D

Scusate l'ignoranza, ma me lo son sempre chiaesto non essendo mai stato in pista.
A gomme come siete messi? Le userete nuove per l'evento e ne finirete un treno tenute li apposta? :hone)

Io avrei mezza idea di girare con le Invernali da 15" che ho su adesso ma già sono praticamente FINITE :asd) .Però boh forse avrò rimesso su i suoi 17" e quindi girerei con le gomme che uso tutti i giorni.

Ragazzi,di chiodone ce n'è uno solo :D :lol:
Cmq,per quanto riguarda Monza,non fate l'errore di andarci con gomme alla frutta..nel senso che andrebbero bene per un giretto turistico,ma se volete spingere davvero,lo fate a vostro rischio e pericolo ;)