E' ufficiale!ho rimappato! --> ora 1.6 130CV[GRAFICI]

Luchino T.S.":2ccuupue ha detto:
Chiunque potrebbe fare entrambi,ma il 28 gireresti per i conti tuoi.

sìsì però ho troppa voglia di pista :D

ed è meglio correre solo in pista :p

Alfista88":2ccuupue ha detto:
una volta che riesco a liberarmi vengo anche io,non giro xk non mi piace ma quanto meno facciam tutti 2 parole...scusate l :eek:fftopic) ... :ciao)

molto volentieri!!!

tanto neanche Luchino corre in pista, viene solo a vedere :asd) :asd) :lol: :lol:

FEBIO5":3ewr32m8 ha detto:
Luchino T.S.":3ewr32m8 ha detto:
No no mi sà tanto invece che quest'anno corro pur io...

l'anno scorso c'era pure Stefano con il 105

( la mia era una provocazione : inutile vantare 130 cv se poi non corri :D :p )
Non era l'unico col 105CV.

Quest'anno corro anche io appunto perchè adesso l'auto è finita e voglio provare sti 130CV.

teknomotion":1xw83zsr ha detto:
Ragazzi,di chiodone ce n'è uno solo :D :lol:
Cmq,per quanto riguarda Monza,non fate l'errore di andarci con gomme alla frutta..nel senso che andrebbero bene per un giretto turistico,ma se volete spingere davvero,lo fate a vostro rischio e pericolo ;)

ma tu giri a monza durante lo speed-day di marzo :elio) ?

Tino sempre la scusa delle invernali, poi arrivi sempre coi 17 :D Io invece se finisco i lavori in programma entro a girare come ogni anno :OK)

Xp2200":1m64331n ha detto:
Tino sempre la scusa delle invernali, poi arrivi sempre coi 17 :D Io invece se finisco i lavori in programma entro a girare come ogni anno :OK)

L'anno scorso,non sono venuto,infatti avevo le invernali :D male che vada,passo per fare 4 chiacchiere :OK)

teknomotion":1156vv5y ha detto:
Xp2200":1156vv5y ha detto:

L'anno scorso,non sono venuto,infatti avevo le invernali :D male che vada,passo per fare 4 chiacchiere :OK)

se non gira Tekno....mi sa che non giro nemmeno io :asd)

Colli artigianali (appena arrivati), kat, forse un bel paio di alberi a camme al posto di quel del 2.0 e una nuova mappetta :D

Beh,portarmi in giro 80kg di gomme e cerchi,non è il max.. :asd) oltretutto,con i sedili posteriori tirati giù..
Tendenzialmente,evito di girare,perchè c'è troppa gente..già visto in passato incidenti in diretta,oppure sfiorati di poco :splat) non mi diverto assolutamente :(