E' ufficiale!ho rimappato! --> ora 1.6 130CV[GRAFICI]

stsm0406":330137vs ha detto:
Ma fai un salto a casa mia che gli facciamo una bella riprofilatura del cf..

Poi mappa e via.. :drive)
No no va bene così :) ,tanto anche se fosse lavorato non sarebbe un aiuto in più per la mappa...

Ottimo Luchino. Mi aggiungo anch'io qui per aspettare tue notizie :nod)

Ci sono ci sono!
Allora,partiamo dal fatto che solitamente si dice che il banco di Teo è un pò tirchio coi numeri,allora perchè la mia adesso con la mappa sviluppa 129.9CV? :D e prima della mappa 126.2? :D

Luchino T.S.":12hytz07 ha detto:
Ci sono ci sono!
Allora,partiamo dal fatto che solitamente si dice che il banco di Teo è un pò tirchio coi numeri,allora perchè la mia adesso con la mappa sviluppa 129.9CV? :D e prima della mappa 126.2? :D

Ciao potresti postare l'elenco delle modifiche alla tua auto e la curva della rullata?

Luchino T.S.":3a9a4kmf ha detto:
Ci sono ci sono!

Ottimo,finalmente ha sistemato il banco,allora...ultimamente,lo stava facendo un pò disperare.. :asd)
Cmq,come valori,ci siamo,e viene confermato,ancora una volta,che gli incrementi con la mappa sono quelli..certo che è un pò tirchio..alla Digital,avevo 130cv con la sola mappa :D

Ora parlando della macchina in sè di come è adesso,sinceramente in basso non sento sto gran cambiamento rispetto a prima,in alto si è più rabbiosa,anche l'acceleratore elettronico è stato modificato mentre il limitatore è stato spostato a 7200 giri,Teo comunque provandola ha detto che è uscita ottimamente e che girava bene anche prima di essere mappata,quello che mi ha stupito sono tutti quei CV guadagnati nel contesto generale,ben 10 in più,quando ho visto la rullata iniziale che segnava 126.2CV non ci credevo!

Sì,direi che è un'ottimo risultato,avessi montato le camme,era davvero perfetta...di solito,ci si ferma a 125/6..non male,è importante averla fatta conle basse temperature..d'estate,non si riesce ad ottenere questi risultati.. :nod)

Luchino T.S.":22n0t0et ha detto:
Dai grafici che mi son fatto stampare dice "Temperatura dell'aria: 12°C",quindi non male...

Io,mi son beccato sempre 25/30° :asd) anche di più..cmq,mi dispiace per non essere venuto,son proprio ammalaticcio,ho detto a Teo di salutarvi :p

teknomotion":1fz1phcn ha detto:
Luchino T.S.":1fz1phcn ha detto:
Dai grafici che mi son fatto stampare dice "Temperatura dell'aria: 12°C",quindi non male...

Io,mi son beccato sempre 25/30° :asd) anche di più..cmq,mi dispiace per non essere venuto,son proprio ammalaticcio,ho detto a Teo di salutarvi :p
A noi in realtà ci ha detto solo che sei sempre ammalato... :asd)

runnermhr":5cslpcsf ha detto:
Luchino T.S.":5cslpcsf ha detto:
Ci sono ci sono!

Ciao potresti postare l'elenco delle modifiche alla tua auto e la curva della rullata?
Guarda...non posso postare i grafici delle rullate perchè mi si è bruciato lo scanner qualche settimana fa... :wall) se ti accontenti però ho delle foto e dei video della mia 147 sui rulli... :asd)
Comunque le modifiche che ho sono scarico completo(collettori 145 riadattati,centrale monopancia Cecam in inox e terminale sportivo CSC in inox),filtro a pannello sportivo e tubo GTA.