No no va bene così ,tanto anche se fosse lavorato non sarebbe un aiuto in più per la mappa...stsm0406":330137vs ha detto:Ma fai un salto a casa mia che gli facciamo una bella riprofilatura del cf..
Poi mappa e via.. :drive)
No no va bene così ,tanto anche se fosse lavorato non sarebbe un aiuto in più per la mappa...stsm0406":330137vs ha detto:Ma fai un salto a casa mia che gli facciamo una bella riprofilatura del cf..
Poi mappa e via.. :drive)
Luchino T.S.":34l82td1 ha detto:Dai che manca poco! Tekno allora domani ci sei oppure no?
Metti il clima a 35° e vieni lo stesso ,al massimo tu chiaccheri dalla macchina... :asd)teknomotion":x7v9fxb5 ha detto:Luchino T.S.":x7v9fxb5 ha detto:Dai che manca poco! Tekno allora domani ci sei oppure no?
Il raffreddore è quasi peggiorato,vedrò domani mattina.. al limite,mando un sms a Teo..
Luchino T.S.":12hytz07 ha detto:Ci sono ci sono!
Allora,partiamo dal fatto che solitamente si dice che il banco di Teo è un pò tirchio coi numeri,allora perchè la mia adesso con la mappa sviluppa 129.9CV? e prima della mappa 126.2?
Luchino T.S.":3a9a4kmf ha detto:Ci sono ci sono!
Allora,partiamo dal fatto che solitamente si dice che il banco di Teo è un pò tirchio coi numeri,allora perchè la mia adesso con la mappa sviluppa 129.9CV? e prima della mappa 126.2?
Luchino T.S.":22n0t0et ha detto:Dai grafici che mi son fatto stampare dice "Temperatura dell'aria: 12°C",quindi non male...
A noi in realtà ci ha detto solo che sei sempre ammalato... :asd)teknomotion":1fz1phcn ha detto:Luchino T.S.":1fz1phcn ha detto:Dai grafici che mi son fatto stampare dice "Temperatura dell'aria: 12°C",quindi non male...
Io,mi son beccato sempre 25/30° :asd) anche di più..cmq,mi dispiace per non essere venuto,son proprio ammalaticcio,ho detto a Teo di salutarvi
Guarda...non posso postare i grafici delle rullate perchè mi si è bruciato lo scanner qualche settimana fa... :wall) se ti accontenti però ho delle foto e dei video della mia 147 sui rulli... :asd)runnermhr":5cslpcsf ha detto:Luchino T.S.":5cslpcsf ha detto:Ci sono ci sono!
Ciao potresti postare l'elenco delle modifiche alla tua auto e la curva della rullata?