Mollan":njut4orf ha detto:
pensa che i posti dietro della TT sono grandi quanto quelli della brera...
immaginati quanto farebbe allora una spider 3.2...se a parità di test di 4r consuma più di una R8...
Da queste due frasi capisco che hai frainteso il mio discorso. Non capisco nemmeno una Spider diesel o che pesa come una SUV di 5 metri eh...
Parlo di TT perchè il topic ha questo titolo, non per altro!Non sto certo difendendo l'Alfa Romeo, per carità! :sarcastic)
Ma se hai detto prima che una 2 posti è sportiva...mah...
Ho detto che
vuol fare la sportiva. Anche la Smart ha due posti e non vuol fare la sportiva...Approposito la scatoletta di tonno fa 30 km/l come mai non è una concorrente per chi
lavora con l'Audi TT diesel? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma santo cielo! Per fare la sportiva ha il 2.0 TSI, il 3.2 la futura TT-S da 300 e passa cv e l'ipotetica TT-RS.
Appunto, e allora che lo faccia fino in fondo senza un diesel dai...
Se uno vuole la stessa linea, ma con un motore diesel... non vedo perchè non accontentarlo. Ci sarebbero + soldi per l'azienda e più clienti soddisfatti...che sono le ragioni fondamentali per cui Audi funziona bene.
Ma si accontentiamolo ma
non mi venite a dire che lo si fa per risparmiare sul costo del carburante e per usare la macchina per lavoro. Tutto qui, è questo il discorso.
Vorrei proprio sapere se hai mai provato un 535d, una A6 3.0tdi o una E400cdi... mi pare di no da come parli...
Non le ho provate tutte, son d'accordo nel dire che sono motori eccezionali con una grande spinta e bla bla bla...Ma sono BERLINONE/STATION WAGON e sono fatte per viaggiare: quei motori abbinati a quelle auto vanno benissimo anzi sono l'IDEALE.
Ma sulla TT perchèèè??????
Vedi sopra. il "tutto e subito" per i nuovi motori è relativo...
Relativo fin che vuoi, per me la sportività è ben altra cosa.
Generalmente ha più cv (salvo rari casi) e costa parecchio di più
Cosa il benzina? Dubito che a parità di cavalli costi di più il benza del gasolone!Ma non è questo il discorso comunque! :shrug03)
Mi chiedo se hai mai provato le concorrenti tipo S6 (biturbo) o AMG per poter dire questo...
Entrambe diesel vero? :shrug03)
Ce n'è di gente che è passata da berline diesel macinakm a coupè grandi e piccole...sempre diesel. Il mercato si evolve...per fortuna.
Si si è vero è pieno di gente che da una comoda bmw serie 5 diesel macinachilometri avrebbe tanto voluto passare ad uno Z4 diesel (brrr orrore al solo pensiero :sarcastic) ), ma purtroppo non c'era...Peccato! :asd) :asd)