E dopo la Brera JTDm....la TT TDI

Mollan":1264xh4k ha detto:
fratz147":1264xh4k ha detto:
Quoto invece alla grande Raffo, soprattutto quando dice che una macchina stradale e sportiva deve essere emozionale e il "rumore" è una componente fondamentale...

Avete un po' stancato con questa storia.
Volete il rumore? Prendete la versione a benzina. E' disponibile e nessuno vi impedisce di comprarla. Stop.
quoto,mica la tolgono la versione a benzina,anche io non approvo il diesel su auto sportive,ma è sempre un'offerta che ti offrono mica ti obbligano a comprare quella...
l'audi quando aveva introdotto le quattro ruote motrici era stata praticamente presa per il culo da tutte le altre case(all'epoca 4 ruote motrici=fuoristrada)e invece tutti sappiamo come sono andate le cose....
chissà cosa potrà succedere in futuro....
 
fillojtd":3igly77v ha detto:
quoto,mica la tolgono la versione a benzina,anche io non approvo il diesel su auto sportive,ma è sempre un'offerta che ti offrono mica ti obbligano a comprare quella...
l'audi quando aveva introdotto le quattro ruote motrici era stata praticamente presa per il culo da tutte le altre case(all'epoca 4 ruote motrici=fuoristrada)e invece tutti sappiamo come sono andate le cose....
chissà cosa potrà succedere in futuro....

Sicuramente in un futuro non troppo remoto, il petrolio finirà...quindi bisognerà usare altre fonti di energia...quindi non sarà nè diesel nè benzina il "vero" futuro. Quello prossimo invece...sarà dei diesel e dei piccoli benzina turbo. :)
 
Mollan":3ths7txo ha detto:
fillojtd":3ths7txo ha detto:
quoto,mica la tolgono la versione a benzina,anche io non approvo il diesel su auto sportive,ma è sempre un'offerta che ti offrono mica ti obbligano a comprare quella...
l'audi quando aveva introdotto le quattro ruote motrici era stata praticamente presa per il culo da tutte le altre case(all'epoca 4 ruote motrici=fuoristrada)e invece tutti sappiamo come sono andate le cose....
chissà cosa potrà succedere in futuro....

Sicuramente in un futuro non troppo remoto, il petrolio finirà...quindi bisognerà usare altre fonti di energia...quindi non sarà nè diesel nè benzina il "vero" futuro. Quello prossimo invece...sarà dei diesel e dei piccoli benzina turbo. :)
per il petrolio ce ne sarà ancora per parecchio tempo,però le fonti alternative per fare andare sia benzina(alcool ed etanolo)che diesel(biocarburanti) ci sono già...
 
Mollan":2cyr9rqs ha detto:
fillojtd":2cyr9rqs ha detto:
quoto,mica la tolgono la versione a benzina,anche io non approvo il diesel su auto sportive,ma è sempre un'offerta che ti offrono mica ti obbligano a comprare quella...
l'audi quando aveva introdotto le quattro ruote motrici era stata praticamente presa per il culo da tutte le altre case(all'epoca 4 ruote motrici=fuoristrada)e invece tutti sappiamo come sono andate le cose....
chissà cosa potrà succedere in futuro....

Sicuramente in un futuro non troppo remoto, il petrolio finirà...quindi bisognerà usare altre fonti di energia...quindi non sarà nè diesel nè benzina il "vero" futuro. Quello prossimo invece...sarà dei diesel e dei piccoli benzina turbo. :)

metteremo spirito nelle auto benzina e olio in quelle diesel...... :rotolo)
 
Ma allora io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che preferisce un aspirato di grossa cubatura ad alto regime di rotazione a sti ronzini fischianti?!?
 
TwiNSparK88":2ncrfty0 ha detto:
Ma allora io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che preferisce un aspirato di grossa cubatura ad alto regime di rotazione a sti ronzini fischianti?!?

no no! Ti sostengo anch'io! Sta Audi di Le Mans potrà andare bene su quei rettilinei, ma vorrei vedere come si devono essere spaziate l e marce nel misto curve con i picchi di coppia... :sarcastic)
 
Felix7":26gnagag ha detto:
TwiNSparK88":26gnagag ha detto:
Ma allora io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che preferisce un aspirato di grossa cubatura ad alto regime di rotazione a sti ronzini fischianti?!?

no no! Ti sostengo anch'io! Sta Audi di Le Mans potrà andare bene su quei rettilinei, ma vorrei vedere come si devono essere spaziate l e marce nel misto curve con i picchi di coppia... :sarcastic)
Siamo in 3! :OK)
 
fratz147":h63pajdz ha detto:
Felix7":h63pajdz ha detto:
TwiNSparK88":h63pajdz ha detto:
Ma allora io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che preferisce un aspirato di grossa cubatura ad alto regime di rotazione a sti ronzini fischianti?!?

no no! Ti sostengo anch'io! Sta Audi di Le Mans potrà andare bene su quei rettilinei, ma vorrei vedere come si devono essere spaziate l e marce nel misto curve con i picchi di coppia... :sarcastic)
Siamo in 3! :OK)

Me anche in 4, il benza (aspirato) in piste normali ha un erogazione molto più omogenea e sfruttabile... :elio)
Tra l'altro quell'audi vinse anche perchè si fermò meno volte a rifornire :lol:
 
Quindi un distacco di 7 secondi dalle altre a benzina nelle qualifiche...è sempre a causa dei rifornimenti? :)

Concordo con voi per alcune cose...però nelle gare di regolarità Audi ha avuto le palle di cambiare carburante e sfruttare il regolamento in altro modo. E questo risultato ha pagato. Ancora una volta, imho le vostre sono solamente seghe mentali su questioni di principio...a mio avviso inutili.
 
Mollan":3d368nam ha detto:
Quindi un distacco di 7 secondi dalle altre a benzina nelle qualifiche...è sempre a causa dei rifornimenti? :)

Concordo con voi per alcune cose...però nelle gare di regolarità Audi ha avuto le palle di cambiare carburante e sfruttare il regolamento in altro modo. E questo risultato ha pagato. Ancora una volta, imho le vostre sono solamente seghe mentali su questioni di principio...a mio avviso inutili.

Spè Spè, il giro migliore in gara è stato fatto dal Team Peugeot Total, in 3:27.633 contro i 3:27.739 dell'audi :D

I primi 6 posti erano quasi tutti occupati da audo diesel :jolly)
 
Top