Opinione personale:
il lavoro è fatto a regola d'arte e merita complimenti. Quanto alla scelta del posizionamento concordo con quanti dicono che sarebbero stati meglio sotto al faro (anche se con innegabili difficoltà applicative).
Inoltre il gruppo ottico, sebbene ex se omologato (sicuramente sul traspartente ci sarà impressa la sigla di omologazione) è illegale sulla 147 perchè non previsto dal costruttore (possibilità di sequestro del veicolo, multa salata e revisione obbligatoria) e quindi non è uso improprio dei dispositivi di illuminazione ma alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo (come omologato dalla casa).
In più l'illegalità riguarda anche l'altezza da terra: per un fendinebbia va bene, ma per le luci diurne stanno troppo in basso (non ricordo l'altezza minima ma su qualche d.m. attuativo del c.d.s. c'è).
In ogni caso suggerirei l'accensione automatica all'avvio dell'auto con spegnimento altrettanto automatico quando si accendono i fari (bastano 4 relais per gestire entrambe le funzioni senza ricorrere a nulla di elettronico).