DRL montati..sostituiti da DRL legali! (foto e update pag.5)

Re:

wolfbreen":22gcbfqe ha detto:
L'ho buttato giu molto velocemente, ma
anche cosi..... :nono)

xxxxcw9.jpg

ma volendo si riuscirebbe a inserirli nel faro tipo audi a3 restyling insomma come nel photoshop?
 
Re: Re:

djnexus":8adtnldx ha detto:
ma volendo si riuscirebbe a inserirli nel faro tipo audi a3 restyling insomma come nel photoshop?

certo! basta aprire il faro e mettere i led... ma non è un operazione semplice, si rischia di rompere tutto!
io ho aperto i miei per fare la base e il contorno delle parabole verniciati di nero... e non è stato proprio un giochetto!
 
Re: Re:

nitrous":196uopch ha detto:
djnexus":196uopch ha detto:
ma volendo si riuscirebbe a inserirli nel faro tipo audi a3 restyling insomma come nel photoshop?

certo! basta aprire il faro e mettere i led... ma non è un operazione semplice, si rischia di rompere tutto!
io ho aperto i miei per fare la base e il contorno delle parabole verniciati di nero... e non è stato proprio un giochetto!

fare si fa...io aprii quelli della marea, montati su bravo, per installare i primi angel eyes in italia su una bravo!tutti mi dettero del pazzo ma andò tutto alla grande!
guardate quà... http://www.bravotuning.it/content/view/163/51/
 
Re: Re:

breus":n10fird6 ha detto:
nitrous":n10fird6 ha detto:
djnexus":n10fird6 ha detto:
ma volendo si riuscirebbe a inserirli nel faro tipo audi a3 restyling insomma come nel photoshop?

certo! basta aprire il faro e mettere i led... ma non è un operazione semplice, si rischia di rompere tutto!
io ho aperto i miei per fare la base e il contorno delle parabole verniciati di nero... e non è stato proprio un giochetto!

fare si fa...io aprii quelli della marea, montati su bravo, per installare i primi angel eyes in italia su una bravo!tutti mi dettero del pazzo ma andò tutto alla grande!
guardate quà... http://www.bravotuning.it/content/view/163/51/

orrendi :rotolo) :fluffle)
 
Re: DRL (luci diurne) montati!!!!!!!! (foto)

Ho fatto un pò di foto di test di questi nuovi led:

Ke ne dite?


led-bar00.jpg


led-bar02.jpg


led-bar01.jpg


led-bar03.jpg


led-bar04.jpg


led-bar05.jpg


Non fatevi ingannare dal colore delle foto ... vi assicuro che è un bianco puro 6000°K
 
Re: DRL (luci diurne) montati!!!!!!!! (foto)

A me piace la versione "sotto faro" (la seconda) proprio in stile Audi...
Sarebbe bello vedere come sta "nell'insieme", con una foto più da lontano...

Cmq: bell'idea e bel lavoro! :OK)
 
Re: DRL (luci diurne) montati!!!!!!!! (foto)

Opinione personale:
il lavoro è fatto a regola d'arte e merita complimenti. Quanto alla scelta del posizionamento concordo con quanti dicono che sarebbero stati meglio sotto al faro (anche se con innegabili difficoltà applicative).
Inoltre il gruppo ottico, sebbene ex se omologato (sicuramente sul traspartente ci sarà impressa la sigla di omologazione) è illegale sulla 147 perchè non previsto dal costruttore (possibilità di sequestro del veicolo, multa salata e revisione obbligatoria) e quindi non è uso improprio dei dispositivi di illuminazione ma alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo (come omologato dalla casa).
In più l'illegalità riguarda anche l'altezza da terra: per un fendinebbia va bene, ma per le luci diurne stanno troppo in basso (non ricordo l'altezza minima ma su qualche d.m. attuativo del c.d.s. c'è).
In ogni caso suggerirei l'accensione automatica all'avvio dell'auto con spegnimento altrettanto automatico quando si accendono i fari (bastano 4 relais per gestire entrambe le funzioni senza ricorrere a nulla di elettronico).
 
Re: DRL (luci diurne) montati!!!!!!!! (foto)

cat147":2i2nxqxt ha detto:
Opinione personale:
il lavoro è fatto a regola d'arte e merita complimenti. Quanto alla scelta del posizionamento concordo con quanti dicono che sarebbero stati meglio sotto al faro (anche se con innegabili difficoltà applicative).
Inoltre il gruppo ottico, sebbene ex se omologato (sicuramente sul traspartente ci sarà impressa la sigla di omologazione) è illegale sulla 147 perchè non previsto dal costruttore (possibilità di sequestro del veicolo, multa salata e revisione obbligatoria) e quindi non è uso improprio dei dispositivi di illuminazione ma alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo (come omologato dalla casa).
In più l'illegalità riguarda anche l'altezza da terra: per un fendinebbia va bene, ma per le luci diurne stanno troppo in basso (non ricordo l'altezza minima ma su qualche d.m. attuativo del c.d.s. c'è).
In ogni caso suggerirei l'accensione automatica all'avvio dell'auto con spegnimento altrettanto automatico quando si accendono i fari (bastano 4 relais per gestire entrambe le funzioni senza ricorrere a nulla di elettronico).

vale la pena rischiare il libretto per delle luci ?? :ka)
 
Re: DRL (luci diurne) montati!!!!!!!! (foto)

Io ste DRL cruccoz style porpio nn le digerisco su nessuna auto :KO) ...
Se proprio proprio sono obbligatorie, preferisco la sluzione che ha adottato la nuova 500...

Però complimenti per il laoraccio :OK)
 
Re: DRL (luci diurne) montati!!!!!!!! (foto)

chat_illusion":1qlcvqkr ha detto:
Ciao, compliemnti per il lavoro e le foto riportate....
ai fini delle fdo, sei in regola?
O devi apportare delle modifiche al libretto?
Grazie ciao

chat_illusion

Dovrebbero essere riportate a libretto per essere al 100% tranquilli anche se basterebbe il libretto di istruzioni dei faretti..
Per il discorso illegalità ci sto lavorando..è vero che non sono omologate per la 147 e bisogna rispettare delle misure particolari...per entrambi i problemi ci sto lavorando...voglio stare tanquillo... :OK)

...e grazie a tutti per il complimenti ..e anche le critiche. :OK)
 
0305070114ep6.jpg

come vi sembra...meno invasivo...molto illegale,ma col pulsante interno sul tunnel controllo a piacimento :up)
 
ragazzi ma a che vi servono ste luci qua? non si integrano minimamente con il paraurti e sono delle tamarrate incredibili.. roba che si fa sulle punto vecchie..
 
Fonzie444":3fo41u1x ha detto:
ragazzi ma a che vi servono ste luci qua? non si integrano minimamente con il paraurti e sono delle tamarrate incredibili.. roba che si fa sulle punto vecchie..

si .. effettivamente il paragone punto vecchie... rende bene l'idea..
 
PaoloBitta87":25mdkz4a ha detto:
Fonzie444":25mdkz4a ha detto:
ragazzi ma a che vi servono ste luci qua? non si integrano minimamente con il paraurti e sono delle tamarrate incredibili.. roba che si fa sulle punto vecchie..

si .. effettivamente il paragone punto vecchie... rende bene l'idea..

le ho viste anche su una fiat uno :crepap)
 
Top