GiulianoJTD":2odll8un ha detto:Io sto pensando di montare due di questi sotto la mia....
Dai, scherzo....però son davvero sproporzionati. In ogni caso anche io voglio farti i complimenti per il lavoraccio (e per la spesa).
:rotolo)
GiulianoJTD":2odll8un ha detto:Io sto pensando di montare due di questi sotto la mia....
Dai, scherzo....però son davvero sproporzionati. In ogni caso anche io voglio farti i complimenti per il lavoraccio (e per la spesa).
abm77":4q6ktkzp ha detto:dallas140cv":4q6ktkzp ha detto:Costo dei "ricambi"? Immagino circa sui 200€....
Esatto...i faretti costano intorno a quella cifra sulla baia..
DevilBoss86":2kiey9tx ha detto:abm77":2kiey9tx ha detto:dallas140cv":2kiey9tx ha detto:Costo dei "ricambi"? Immagino circa sui 200€....
Esatto...i faretti costano intorno a quella cifra sulla baia..
in pratica tra fari, elettrauto e carrozziere sei finito sui 500 euro... visto come costa il mondo del tuning? ed erano 2 faretti...
Cmq rinnovo i miei complimenti per l'impegno, il lavoro non è stato poco, ho visto la documentazione ed il costo del carrozziere ci sta tutto!
Peccato per i faretti che costano abbastanza...
cmq ancora complimenti per l'impresa della lavorazione artigianale
Arj147":1ftwt038 ha detto:L'idea di per sè non è male, solo che ha snaturato un po troppo massivamente le linee della macchinache, specie a fari accesi, risulta essere troppo "invasiva".
L'importante è che a te piaccia e che non ti facciano storie per questa aggiunta.
Arj147":2zs0bv77 ha detto:L'idea di per sè non è male, solo che ha snaturato un po troppo massivamente le linee della macchinache, specie a fari accesi, risulta essere troppo "invasiva".
L'importante è che a te piaccia e che non ti facciano storie per questa aggiunta.
P.S.: ora però cambia gradazione ai fendinebbia per avere almeno maggiore omogeneità di colore...
elisir":3r2cuuif ha detto:Forse erano un po meglio le mie.... No??
ruspy":2rt4qzf5 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
non so!
mi sembrano troppo evidenti... se forse erano piu ridotte di dimensioni....
cmq compleimenti per l'impegno e lavoro :nod)
lukameraweb":z3d93loy ha detto:ruspy":z3d93loy ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
non so!
mi sembrano troppo evidenti... se forse erano piu ridotte di dimensioni....
cmq compleimenti per l'impegno e lavoro :nod)
infatti nn mi convincono....danno decisamente troppo all'occhio....
sembra un ambulanza... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
e un MEGA LAVORO POI....
elisir":1tqqqwn6 ha detto:Forse erano un po meglio le mie.... No??
vexator":3lopebyy ha detto:complimenti per il lavoro, però dove li hai messi non mi piacciono proprio (sembrano dei normi fendinebbia), io avrei cercato di metterli sotto i fari (a filo)
Arge":dodihg6l ha detto:vexator":dodihg6l ha detto:complimenti per il lavoro, però dove li hai messi non mi piacciono proprio (sembrano dei normi fendinebbia), io avrei cercato di metterli sotto i fari (a filo)
Effettivamente sono "slegate" con il resto ....
forse effettivamente era meglio cercare di posizionarle sotto i fari..forse...
ottimo lavoro in ogni caso :OK)
wolfbreen":38w50g59 ha detto:L'ho buttato giu molto velocemente, ma
anche cosi..... :nono)
cuoresportivo86":10fqooa5 ha detto:Mi piace molto l'idea complimenti :OK) , ma gli avrei preferiti sotto i fari in effetti, tipo quel photoshop che è a pagina 3! Comunque vanno visti dal vivo secondo me, bravo :OK) :OK)