DRL montati..sostituiti da DRL legali! (foto e update pag.5)

GiulianoJTD":2odll8un ha detto:
Io sto pensando di montare due di questi sotto la mia....

5283_1_sbl.JPG


Dai, scherzo....però son davvero sproporzionati. In ogni caso anche io voglio farti i complimenti per il lavoraccio (e per la spesa).

:rotolo)
 
abm77":4q6ktkzp ha detto:
dallas140cv":4q6ktkzp ha detto:
Costo dei "ricambi"? Immagino circa sui 200€....

Esatto...i faretti costano intorno a quella cifra sulla baia..

in pratica tra fari, elettrauto e carrozziere sei finito sui 500 euro... visto come costa il mondo del tuning? ed erano 2 faretti... ;)

Cmq rinnovo i miei complimenti per l'impegno, il lavoro non è stato poco, ho visto la documentazione ed il costo del carrozziere ci sta tutto!
Peccato per i faretti che costano abbastanza...

cmq ancora complimenti per l'impresa della lavorazione artigianale ;)
 
DevilBoss86":2kiey9tx ha detto:
abm77":2kiey9tx ha detto:
dallas140cv":2kiey9tx ha detto:
Costo dei "ricambi"? Immagino circa sui 200€....

Esatto...i faretti costano intorno a quella cifra sulla baia..

in pratica tra fari, elettrauto e carrozziere sei finito sui 500 euro... visto come costa il mondo del tuning? ed erano 2 faretti... ;)

Cmq rinnovo i miei complimenti per l'impegno, il lavoro non è stato poco, ho visto la documentazione ed il costo del carrozziere ci sta tutto!
Peccato per i faretti che costano abbastanza...

cmq ancora complimenti per l'impresa della lavorazione artigianale ;)

Grazie mille per i complimenti...sono sempre graditi... :fluffle)
Sì alla fine se non ricordo male in totale mi è venuto 450 euro.
Il tuning costa....ma a questi DRL ci tenevo tanto...
Ovviamente il mondo è bello perchè è vario e quello che ho fatto può piacere come può non piacere....a me piacciono da morire... :elio)
Ah ragazzi...se non dovessi rispondere nei prossimi giorni è perchè sono all'estero, ci starò per un po' di mesi...mi devo un attimo ambientare e vedere da dove connettermi... :OK)
 
L'idea di per sè non è male, solo che ha snaturato un po troppo massivamente le linee della macchinache, specie a fari accesi, risulta essere troppo "invasiva".

L'importante è che a te piaccia e che non ti facciano storie per questa aggiunta. ;)

P.S.: ora però cambia gradazione ai fendinebbia per avere almeno maggiore omogeneità di colore... :p
 
Arj147":1ftwt038 ha detto:
L'idea di per sè non è male, solo che ha snaturato un po troppo massivamente le linee della macchinache, specie a fari accesi, risulta essere troppo "invasiva".

L'importante è che a te piaccia e che non ti facciano storie per questa aggiunta. ;)

e' quello che penso anch'io, infatti li preferirei piu' corti almeno di un 20-25%
però ti faccio di nuovo i complimenti per il lavoro :OK)
 
Arj147":2zs0bv77 ha detto:
L'idea di per sè non è male, solo che ha snaturato un po troppo massivamente le linee della macchinache, specie a fari accesi, risulta essere troppo "invasiva".

L'importante è che a te piaccia e che non ti facciano storie per questa aggiunta. ;)

P.S.: ora però cambia gradazione ai fendinebbia per avere almeno maggiore omogeneità di colore... :p

La linea al limite è è cambiata con i DRL accesi...spenti non si vedono neppure se li si guarda da altezza uomo. Non mi sembrano troppo invasivi..accesi ovvio che fanno l'auto diversa... :asd)
Per i fendinebbia ci avevo pensato...ma sai...tanto insieme non li terrò mai accessi... :OK)
 
Applausi per il lavoro e per il risultato che, da quel che ho capito, è proprio come ti immaginavi. :OK)
Personalmente però non mi piacciono.
Li trovi un po' troppo "eccessivi"... :ka)

Comunque l'importante è che piacciano a te. :OK)
 
L'articolo 152 del CDS tratta della segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli, e dice che se il veicolo in questione è dotato delle luci di marcia diurne, i dispositivi di illuminazione convenzionali (posizioni e anabbaglianti) posso essere sostituiti da quest'ultime.....
 
ruspy":2rt4qzf5 ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

non so!

mi sembrano troppo evidenti... se forse erano piu ridotte di dimensioni....


cmq compleimenti per l'impegno e lavoro :nod)

infatti nn mi convincono....danno decisamente troppo all'occhio....
sembra un ambulanza... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
e un MEGA LAVORO POI....
 
lukameraweb":z3d93loy ha detto:
ruspy":z3d93loy ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

non so!

mi sembrano troppo evidenti... se forse erano piu ridotte di dimensioni....


cmq compleimenti per l'impegno e lavoro :nod)

infatti nn mi convincono....danno decisamente troppo all'occhio....
sembra un ambulanza... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
e un MEGA LAVORO POI....


Il fatto e' che solo questo sono omologate...altre, fatte home made, non lo sono...
Altre omologate sono quelle della hella fatte per dotare di drl, aftermarket, auto che ne sono sprovviste...ma a me non piacciono come forma... :OK)
 
vexator":3lopebyy ha detto:
complimenti per il lavoro, però dove li hai messi non mi piacciono proprio (sembrano dei normi fendinebbia), io avrei cercato di metterli sotto i fari (a filo)


Effettivamente sono "slegate" con il resto ....
forse effettivamente era meglio cercare di posizionarle sotto i fari..forse...

ottimo lavoro in ogni caso :OK)
 
Arge":dodihg6l ha detto:
vexator":dodihg6l ha detto:
complimenti per il lavoro, però dove li hai messi non mi piacciono proprio (sembrano dei normi fendinebbia), io avrei cercato di metterli sotto i fari (a filo)


Effettivamente sono "slegate" con il resto ....
forse effettivamente era meglio cercare di posizionarle sotto i fari..forse...

ottimo lavoro in ogni caso :OK)

Non si puo'....troppo profondi e poi sotto i fari ci sono i lavafari(dietro) e cmq avrei fatto qualcosa di troppo rivoluzionario esteticamente..
Grazie per i complimenti. :OK)
 
Mi piace molto l'idea complimenti :OK) , ma gli avrei preferiti sotto i fari in effetti, tipo quel photoshop che è a pagina 3! Comunque vanno visti dal vivo secondo me, bravo :OK) :OK)
 
wolfbreen":38w50g59 ha detto:
L'ho buttato giu molto velocemente, ma
anche cosi..... :nono)

xxxxcw9.jpg

così sarebbe stato molto meglio imho, non a caso c'era già qualche utente che ci aveva provato a farle così in passato :scratch)
 
Top