DRL montati..sostituiti da DRL legali! (foto e update pag.5)

Non è perchè le luci sono bianche,non ti fanno nulla.........mica si possono mettere le luci che ci pare purchè siano bianche ma stiamo scherzando?
 
cica":ioi4pou2 ha detto:
Non è perchè le luci sono bianche,non ti fanno nulla.........mica si possono mettere le luci che ci pare purchè siano bianche ma stiamo scherzando?

quoto ;)
 
Il lavoro svolto è degno di nota, complimenti.
Io però prima mi sarei informato bene sulla legalità di tale intervento, i gruppi ottici nelle autovetture sono sempre stati max 4...e non so cosa comporterebbe aggiungerne altri 2. Già con gli xeno siamo al limite estremo, figuriamoci con questi dove non viene dichiarato nemmeno che frequenza/potenza hanno. Quindi a parer mio, non penso sia legale e se trovi l'urbano incazzato è capace che ti sequestra il veicolo..

Per il resto mi associo a quanto affermato sopra da cica
 
se posso dire la mia, tanto di cappello per l'impegno,il lavoro e l'idea ma onestamente secondo me sono un pò posticci e fuori misuri, avrei preferito un'altra soluzione, tipo due strisce sottili a led che seguivano il profilo delle prese del para nella parte superiore :OK)
 
Umm... Gran lavoro ma ci stanno poco, poi sulla Audi hanno messo i 10 led per indicare il motore V10 della Lamborghini, sulla tua ne bastavano solo 4 di led!!! :asd)
 
Rispondo a tutti...
Accetto sia le critiche che i complimenti... ;)
Intanto non li vedo per niente posticci....anzi sono perfettamente raccordati col paraurti.
Il metodo usato è quello meno invadente possibile.....volevo lasciare la linea della macchina quanto più originale possibile...considerate che è stato difficile trovare l'alloggiamento a causa della grandezza dei DRL...
Oggi mi hanno fermato i vigili urbani...mi hanno detto che per loro non erano omologati..quando gli ho risposto che erano fari diurni non hanno più fiatato..
Considerate che la Hella ne produce di vari tipi...

http://www.tagfahrlicht.de/index_en.html

Tamarri? Non credo...e poi li accenderò solo quando voglio io. :OK)
La posizione è obbligata...considerando che volevo mantenere i fendinebbia e il problema della grandezza e interferenza col radiatore.
Se avessi voluto metterli a filo non avrei potuto...avrei dovuto costruirli da me ma a quel punto l'omologazione che hanno i miei DRL non l'avrei più avuta.... ;)
Grossi? Meglio....sono più visibile... :)
 
abm77":1urmhqob ha detto:
Rispondo a tutti...
Accetto sia le critiche che i complimenti... ;)
Intanto non li vedo per niente posticci....anzi sono perfettamente raccordati col paraurti.
Il metodo usato è quello meno invadente possibile.....volevo lasciare la linea della macchina quanto più originale possibile...considerate che è stato difficile trovare l'alloggiamento a causa della grandezza dei DRL...
Oggi mi hanno fermato i vigili urbani...mi hanno detto che per loro non erano omologati..quando gli ho risposto che erano fari diurni non hanno più fiatato..
Considerate che la Hella ne produce di vari tipi...

http://www.tagfahrlicht.de/index_en.html

Tamarri? Non credo...e poi li accenderò solo quando voglio io. :OK)
La posizione è obbligata...considerando che volevo mantenere i fendinebbia e il problema della grandezza e interferenza col radiatore.
Se avessi voluto metterli a filo non avrei potuto...avrei dovuto costruirli da me ma a quel punto l'omologazione che hanno i miei DRL non l'avrei più avuta.... ;)
Grossi? Meglio....sono più visibile... :)

ovviamente sono punti di vista strettamente personali, da qui le critiche e i complimenti che hai ricevuto ;)
 
complimenti per l'impegno, non li monterei mai però, l'auto in quella maniera sembra un albero di natale acceso!!!
 
ruspy":1u076e7f ha detto:
mi sembrano troppo evidenti... se forse erano piu ridotte di dimensioni....
:nod)

complimenti però per l'idea e per il lavoro :OK)

p.s. ma con quella roba non sei ancora più verbalizzabile? :asd)
 
Fonzie444":39ez4njg ha detto:
abm77":39ez4njg ha detto:
Rispondo a tutti...
Accetto sia le critiche che i complimenti... ;)
Intanto non li vedo per niente posticci....anzi sono perfettamente raccordati col paraurti.
Il metodo usato è quello meno invadente possibile.....volevo lasciare la linea della macchina quanto più originale possibile...considerate che è stato difficile trovare l'alloggiamento a causa della grandezza dei DRL...
Oggi mi hanno fermato i vigili urbani...mi hanno detto che per loro non erano omologati..quando gli ho risposto che erano fari diurni non hanno più fiatato..
Considerate che la Hella ne produce di vari tipi...

http://www.tagfahrlicht.de/index_en.html

Tamarri? Non credo...e poi li accenderò solo quando voglio io. :OK)
La posizione è obbligata...considerando che volevo mantenere i fendinebbia e il problema della grandezza e interferenza col radiatore.
Se avessi voluto metterli a filo non avrei potuto...avrei dovuto costruirli da me ma a quel punto l'omologazione che hanno i miei DRL non l'avrei più avuta.... ;)
Grossi? Meglio....sono più visibile... :)

ovviamente sono punti di vista strettamente personali, da qui le critiche e i complimenti che hai ricevuto ;)

Sì, infatti in queste cose il giudizio è personale, a chi piacciono e chi non piacciono. Lo so. :OK)
A me fanno impazzire.... :asd) :p
 
complimenti bel lavoro... :OK)
costo dei led??
ank'io avevo in mente di farlo... ma la mia è una serie 0 con paraurti gta...
nessuno ci ha provato? :A)
 
Bello bello.... Rispondo solo con le mie idee sull'illegalità di queste DRL:

- il gruppo ottico è omologato, c'è scritto sopra;

- se li spegni con i fari anabb o le posizioni sei a posto, IMHO; così come sono adesso, no.
 
Top