cica":ioi4pou2 ha detto:Non è perchè le luci sono bianche,non ti fanno nulla.........mica si possono mettere le luci che ci pare purchè siano bianche ma stiamo scherzando?
Fulvioz":2yd96e4n ha detto:Umm... Gran lavoro ma ci stanno poco, poi sulla Audi hanno messo i 10 led per indicare il motore V10 della Lamborghini, sulla tua ne bastavano solo 4 di led!!! :asd)
vexator":2hbwakfx ha detto:complimenti per il lavoro, però dove li hai messi non mi piacciono proprio (sembrano dei normi fendinebbia), io avrei cercato di metterli sotto i fari (a filo)
abm77":1urmhqob ha detto:Rispondo a tutti...
Accetto sia le critiche che i complimenti...
Intanto non li vedo per niente posticci....anzi sono perfettamente raccordati col paraurti.
Il metodo usato è quello meno invadente possibile.....volevo lasciare la linea della macchina quanto più originale possibile...considerate che è stato difficile trovare l'alloggiamento a causa della grandezza dei DRL...
Oggi mi hanno fermato i vigili urbani...mi hanno detto che per loro non erano omologati..quando gli ho risposto che erano fari diurni non hanno più fiatato..
Considerate che la Hella ne produce di vari tipi...
http://www.tagfahrlicht.de/index_en.html
Tamarri? Non credo...e poi li accenderò solo quando voglio io. :OK)
La posizione è obbligata...considerando che volevo mantenere i fendinebbia e il problema della grandezza e interferenza col radiatore.
Se avessi voluto metterli a filo non avrei potuto...avrei dovuto costruirli da me ma a quel punto l'omologazione che hanno i miei DRL non l'avrei più avuta....
Grossi? Meglio....sono più visibile...
:nod)ruspy":1u076e7f ha detto:mi sembrano troppo evidenti... se forse erano piu ridotte di dimensioni....
Fonzie444":39ez4njg ha detto:abm77":39ez4njg ha detto:Rispondo a tutti...
Accetto sia le critiche che i complimenti...
Intanto non li vedo per niente posticci....anzi sono perfettamente raccordati col paraurti.
Il metodo usato è quello meno invadente possibile.....volevo lasciare la linea della macchina quanto più originale possibile...considerate che è stato difficile trovare l'alloggiamento a causa della grandezza dei DRL...
Oggi mi hanno fermato i vigili urbani...mi hanno detto che per loro non erano omologati..quando gli ho risposto che erano fari diurni non hanno più fiatato..
Considerate che la Hella ne produce di vari tipi...
http://www.tagfahrlicht.de/index_en.html
Tamarri? Non credo...e poi li accenderò solo quando voglio io. :OK)
La posizione è obbligata...considerando che volevo mantenere i fendinebbia e il problema della grandezza e interferenza col radiatore.
Se avessi voluto metterli a filo non avrei potuto...avrei dovuto costruirli da me ma a quel punto l'omologazione che hanno i miei DRL non l'avrei più avuta....
Grossi? Meglio....sono più visibile...
ovviamente sono punti di vista strettamente personali, da qui le critiche e i complimenti che hai ricevuto