DRL montati..sostituiti da DRL legali! (foto e update pag.5)

Ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro :OK)
Li avrei messi pero un po piu piccoli :OK)
 
Una luce diurna sostituisce i fari normali di giorno.... quindi quando accendi le posizioni o i fari si spegne... o come nelle Audi si attenua e diventa luce di posizione. Nelle foto invece hai DRL e anabbaglianti, quindi per il CdS violi la norma che prevede 2 sole fonti luminose.
 
dallas140cv":1r89a3h6 ha detto:
Una luce diurna sostituisce i fari normali di giorno.... quindi quando accendi le posizioni o i fari si spegne... o come nelle Audi si attenua e diventa luce di posizione. Nelle foto invece hai DRL e anabbaglianti, quindi per il CdS violi la norma che prevede 2 sole fonti luminose.

Ah ok, tutto chiaro...grazie!
Ovvierò col pulsante che inserirò in plancia. :OK)
 
non mi è chiaro come spiegare alle fdo che si tratta di luci diurne anzichè di fendi.
 
Mi chiedevo chi sarebbe stato il primo a dotare la 47 delle luci a led S6 :asd)

Bè, il lavoro è ottimo, complimenti per lo sbattimento...
Ma DAVVERO non mi piace.
Ti meriti cmq un grande applauso :OK)
 
Grandi complimenti per l'idea e la lavorazione. Purtroppo come hanno detto altri, sono un pò troppo grandi e a mio avviso in una posizione non ottimale.

Grandi la metà messi poco sotto i gruppi ottico sul fascione del paraurti sarebbero stati alla grande.

Cmq rinnovo i complimenti :handclap)
 
Railman":3jagjgwt ha detto:
Grandi complimenti per l'idea e la lavorazione. Purtroppo come hanno detto altri, sono un pò troppo grandi e a mio avviso in una posizione non ottimale.

Grandi la metà messi poco sotto i gruppi ottico sul fascione del paraurti sarebbero stati alla grande.

Cmq rinnovo i complimenti :handclap)

Ti ringrazio...purtroppo più piccoli che mi piacessero non ce n'erano... :culo)
 
xxandre83_al":9u4selnd ha detto:
se posso dire la mia, tanto di cappello per l'impegno,il lavoro e l'idea ma onestamente secondo me sono un pò posticci e fuori misuri, avrei preferito un'altra soluzione, tipo due strisce sottili a led che seguivano il profilo delle prese del para nella parte superiore :OK)

quoto.

ottimo lavoro, cmq per me sono troppo grandi e sproporzionati. :shrug03)
 
Io sto pensando di montare due di questi sotto la mia....

5283_1_sbl.JPG


Dai, scherzo....però son davvero sproporzionati. In ogni caso anche io voglio farti i complimenti per il lavoraccio (e per la spesa).
 
Top