MAURIZIOR1":1yc94w16 ha detto:complimenti bel lavoro... :OK)
costo dei led??
ank'io avevo in mente di farlo... ma la mia è una serie 0 con paraurti gta...
nessuno ci ha provato? :A)
dallas140cv":3o1qvshv ha detto:Bello bello.... Rispondo solo con le mie idee sull'illegalità di queste DRL:
- il gruppo ottico è omologato, c'è scritto sopra;
- se li spegni con i fari anabb o le posizioni sei a posto, IMHO; così come sono adesso, no.
damicochris":19lrrfa1 ha detto:Ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro :OK)
Li avrei messi pero un po piu piccoli :OK)
dallas140cv":1r89a3h6 ha detto:Una luce diurna sostituisce i fari normali di giorno.... quindi quando accendi le posizioni o i fari si spegne... o come nelle Audi si attenua e diventa luce di posizione. Nelle foto invece hai DRL e anabbaglianti, quindi per il CdS violi la norma che prevede 2 sole fonti luminose.
abm77":wtp7s4k9 ha detto:Figurati...se li vedono lo capiscono da soli...dai....anche se sono nuovi. :OK)
dallas140cv":1b45r8om ha detto:Costo dei "ricambi"? Immagino circa sui 200€....
Railman":3jagjgwt ha detto:Grandi complimenti per l'idea e la lavorazione. Purtroppo come hanno detto altri, sono un pò troppo grandi e a mio avviso in una posizione non ottimale.
Grandi la metà messi poco sotto i gruppi ottico sul fascione del paraurti sarebbero stati alla grande.
Cmq rinnovo i complimenti :handclap)
xxandre83_al":9u4selnd ha detto:se posso dire la mia, tanto di cappello per l'impegno,il lavoro e l'idea ma onestamente secondo me sono un pò posticci e fuori misuri, avrei preferito un'altra soluzione, tipo due strisce sottili a led che seguivano il profilo delle prese del para nella parte superiore :OK)