Dov'è finito 147SuperSport???

ma effettivamente è una cosa strana..non c è un modo di contattarlo? ci sarebbe anche l eventualitàche sia impossibilitato a collegarsi..potrebbe avere anche avuto problemi di salute :confusbig)
 
power147 ct":1tqn4zpd ha detto:
ma effettivamente è una cosa strana..non c è un modo di contattarlo? ci sarebbe anche l eventualitàche sia impossibilitato a collegarsi..potrebbe avere anche avuto problemi di salute :confusbig)

io ho il contatto msn, ed a volte è collegato, ora ad esempio :D
 
vexator":1t20korj ha detto:
TS7000rpm":1t20korj ha detto:
penso proprio di no, anzi spero di no, perchè se li leggesse e non si preocupasse minimamente, bè allora... è meglio che non dico niente...

nella casella "posta in uscita" ci sono ancora i messaggi? se non ci sono più vuol dire che li legge

No non li legge io in "posta in uscita" ne ho uno di piu di 5 mesi fa......
 
devil":164di6dh ha detto:
power147 ct":164di6dh ha detto:
ma effettivamente è una cosa strana..non c è un modo di contattarlo? ci sarebbe anche l eventualitàche sia impossibilitato a collegarsi..potrebbe avere anche avuto problemi di salute :confusbig)

io ho il contatto msn, ed a volte è collegato, ora ad esempio :D

Se me lo passi magari appena lo becco ci faccio 4 chiacchiere!!
 
giangirm":px20tlp1 ha detto:
giangirm":px20tlp1 ha detto:
Triplo":px20tlp1 ha detto:
Alla faccia del problema...sono sei mesi...

E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???

Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.
mi sono solo premurato di far presente a 147SS che lo si sta cercando...
ragazzi, più di questo non credo che possiamo fare.
Immagino cmq abbiate suo nome e cognome e che abbiate modo di rintracciarlo....

Giangi, ok che hai fatto presente a 147ss che lo stiamo cercando ma ti aveva dato risposta??
Sinceramente poi il modo di rintracciarlo non l'ho, l'unica sarebbe questa cosa tramite msn.....
 
Mascio147":jyz2mcsd ha detto:
giangirm":jyz2mcsd ha detto:
giangirm":jyz2mcsd ha detto:
Triplo":jyz2mcsd ha detto:
Alla faccia del problema...sono sei mesi...

E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???

Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.
mi sono solo premurato di far presente a 147SS che lo si sta cercando...
ragazzi, più di questo non credo che possiamo fare.
Immagino cmq abbiate suo nome e cognome e che abbiate modo di rintracciarlo....

Giangi, ok che hai fatto presente a 147ss che lo stiamo cercando ma ti aveva dato risposta??
questo è quanto avevo già postato a fine giugno :ka) :
giangirm":jyz2mcsd ha detto:
allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.(..)
 
giangirm":37rypwzg ha detto:
Mascio147":37rypwzg ha detto:
giangirm":37rypwzg ha detto:
giangirm":37rypwzg ha detto:
Triplo":37rypwzg ha detto:
Alla faccia del problema...sono sei mesi...

E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???

Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.
mi sono solo premurato di far presente a 147SS che lo si sta cercando...
ragazzi, più di questo non credo che possiamo fare.
Immagino cmq abbiate suo nome e cognome e che abbiate modo di rintracciarlo....

Giangi, ok che hai fatto presente a 147ss che lo stiamo cercando ma ti aveva dato risposta??
questo è quanto avevo già postato a fine giugno :ka) :
giangirm":37rypwzg ha detto:
allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.(..)

Si si questo lo ricordo ma da fine giugno vediamo.....sono passati quasi 4 mesi :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Ho capito che ha avuto problemi e non è sparito ma altri 4 mesi??
Se ti ha risposto a te non credo che non avesse un po di tempo anche per scrivere un messaggio, dico 1, sul forum.....solo che non lo ha voluto fare......
Quindi cosa dovremmo fare noi?? Praticamente ci attacchiamo al xxxxx!!!
 
Mascio147":2vmh7ro7 ha detto:
Quindi cosa dovremmo fare noi?? Praticamente ci attacchiamo al xxxxx!!!
beh, qualcuno di voi (quanti eravate?) avrà pure dei contatti che vanno oltre un pvt, no ?
 
giangirm":dt7g1r81 ha detto:
Mascio147":dt7g1r81 ha detto:
Quindi cosa dovremmo fare noi?? Praticamente ci attacchiamo al xxxxx!!!
beh, qualcuno di voi (quanti eravate?) avrà pure dei contatti che vanno oltre un pvt, no ?

Di certo c'è ts7000rpm poi qualcun altro le spazzole le aveva ricevute al pranzo di natale ed è stato tutto a posto ma dopo questo qualcuno è rimasto a bocca asciutta, sicuramente c'è qualcun altro oltre noi che si sarà gia rassegnato, però è una questione di principio, ripeto non è per i 30 euro ma io sta situazione la voglio chiudere!! :mad2) :mad2) :mad2)
Se questi soldi se li è spesi x i fatti sui alla fine chi se ne frega, avrò fatto un regalo a un barbone che usa i soldi degli altri per le sue cose ma almeno voglio sapere dove sono andati se permettete!!!
 
fratz147":kp6ikr84 ha detto:
Mascio147":kp6ikr84 ha detto:
piermjet":kp6ikr84 ha detto:
Avete provato a contattarlo con msn?
Il contatto nn serve tanto cercarlo, c'è nel suo profilo...
https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... ile&u=3922
Io l'ho inserito ma se lui non accetta il mio contatto sarà fatica parlarci :mad2) :mad2) :mad2)
Inizia a madargli una mail a quel contatto!

Già fatto da tempo.....e volete sapere l'esito???
Nessuna risposta...... :mad2) :mad2) :mad2) :nono) :nono) :nono)
Comunque non si fa così sono sempre piu incaxxato!!!
 
io il contatto di msn l'ho aggiunto da un pò di giorni, ma o non l'ha accettato o stranamente quando sono connesso io, non è connesso lui. Mammia mia che rabbia :boxe) Per me universitario, 37€ sono tante, ci si possono fare tante cose...
 
TS7000rpm":uj2tvs1o ha detto:
io il contatto di msn l'ho aggiunto da un pò di giorni, ma o non l'ha accettato o stranamente quando sono connesso io, non è connesso lui. Mammia mia che rabbia :boxe) Per me universitario, 37€ sono tante, ci si possono fare tante cose...

Ah si si, è vero, anche io sono nella tua situazione......e anche per quanto riguarda msn anche a me non mi ha a ccettato e non risponde nemmeno alle mail.....
 
Top