Dov'è finito 147SuperSport???

lo so lo so!!!
solo che se chiamano me dicendomi "c'è della gente che ti cerca perchè vuole i suoi soldi" i modi di reagire sono due:
1) cerco di contattarli immediatamente o quasi per chiarire la questione...
2) gli dico: si si, tranquilli i soldi ve li ridò, adesso ci mettiamo d'accordo e poi lascio passare altro tempo...
funziona così secondo me...spero non sia il caso di questo ragazzo...certo è che, tra problemi familiari di lavoro ecc ecc, 5 minuti in 6 mesi per leggere mail e pvt li trovi, senza alcun dubbio...
indi per cui, la cosa mi puzza...
 
DevilBoss86":1499x553 ha detto:
a sto punto ragazzi.... secondo me ,non per cattiveria nei vostri o nei confronti di 147SS,ma i soldi non li vedrete più...

se ora siamo ad 8 mesi...credo li abbia già spesi...

giusto..

bhe nn è modo di comportarsi :nono02)

lo staff nn puo' intervenire? :sgrat)
 
mi rincresce dirlo xkè non è bello rovinare una persona, cmq si, intendevo agire legalmente...anche perchè IO se avessi avuto problemi al pc per 8 mesi mi sarei recato presso un internet point per avvisare e farmi vivo, e se ci fossero stati problemi col venditore avrei restituito immediatamente i soldi!
 
147SuperSport vi vanda i saluti dalle Maldive :asd)

maldive.jpg
 
certe cose mi lasciano basito

mi sembrava una persona a posto..

a meno che non sia successo qualcosa di grave, ma davvero grave, è inspiegabile
 
Dovevate approfittarne quando aveva chiesto di girare i soldi sulla mia postepay per portare avanti io l'acquisto.... :shrug03) a parte gli scherzi mi spiace del problema ragazzi...ma purtroppo sono anch'io dell'idea di Eugenio Devilboss....i soldi non li vedete più ammeno chè di agire a vie legali...però mi pare che ognuno abbia perso una quota pari a 35€ se non sbaglio..vale la pena?

Socio era socio quindi credo che i dati ci siano...a questo punto suggerirei di mandargli una raccomandata con i nomi dei vari creditori e di intimargli la restituzione dei soldi. :nod) poi vedete voi.... ;)
 
Lacco79":i8z961zd ha detto:
Dovevate approfittarne quando aveva chiesto di girare i soldi sulla mia postepay per portare avanti io l'acquisto.... :shrug03) a parte gli scherzi mi spiace del problema ragazzi...ma purtroppo sono anch'io dell'idea di Eugenio Devilboss....i soldi non li vedete più ammeno chè di agire a vie legali...però mi pare che ognuno abbia perso una quota pari a 35€ se non sbaglio..vale la pena?

Socio era socio quindi credo che i dati ci siano...a questo punto suggerirei di mandargli una raccomandata con i nomi dei vari creditori e di intimargli la restituzione dei soldi. :nod) poi vedete voi.... ;)

Ah ma io gliela manderei, il discorso è che l'altra volta avevano gia detto di averlo sollecitato e che ha detto che si sarebbe fatto vivo.....
Ora chiedo ai moderatori se è possibile fare qualcosa, io se avessi i suoi dati di sicuro lo contatterei per sapere cos'è successo......ok che sono 30 euro ma per me è un fatto di principio!!!
 
Mascio147":r2jukkk8 ha detto:
Lacco79":r2jukkk8 ha detto:
Dovevate approfittarne quando aveva chiesto di girare i soldi sulla mia postepay per portare avanti io l'acquisto.... :shrug03) a parte gli scherzi mi spiace del problema ragazzi...ma purtroppo sono anch'io dell'idea di Eugenio Devilboss....i soldi non li vedete più ammeno chè di agire a vie legali...però mi pare che ognuno abbia perso una quota pari a 35€ se non sbaglio..vale la pena?

Socio era socio quindi credo che i dati ci siano...a questo punto suggerirei di mandargli una raccomandata con i nomi dei vari creditori e di intimargli la restituzione dei soldi. :nod) poi vedete voi.... ;)

Ah ma io gliela manderei, il discorso è che l'altra volta avevano gia detto di averlo sollecitato e che ha detto che si sarebbe fatto vivo.....
Ora chiedo ai moderatori se è possibile fare qualcosa, io se avessi i suoi dati di sicuro lo contatterei per sapere cos'è successo......ok che sono 30 euro ma per me è un fatto di principio!!!

Senza alcun dubbio.. lo sarebbe per chiunque
 
giangirm":1dinawnb ha detto:
Triplo":1dinawnb ha detto:
Alla faccia del problema...sono sei mesi...

E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???

Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.
mi sono solo premurato di far presente a 147SS che lo si sta cercando...
ragazzi, più di questo non credo che possiamo fare.
Immagino cmq abbiate suo nome e cognome e che abbiate modo di rintracciarlo....
 
dopo avergli mandato mille volte il solito msg PVT con le coordinate poste pay per farmi l'accredito dei soldi che gli avevo dato... l'altro ieri gli ho semplicemente mandato il link di questa discussione, ma il risultato è stato lo stesso.
Sono deluso e incaxxato.
Purtroppo in ogni famiglia c'è una pecora nera...
 
Top