penso proprio di no, anzi spero di no, perchè se li leggesse e non si preocupasse minimamente, bè allora... è meglio che non dico niente...
TS7000rpm":37wgs81x ha detto:penso proprio di no, anzi spero di no, perchè se li leggesse e non si preocupasse minimamente, bè allora... è meglio che non dico niente...
power147 ct":1tqn4zpd ha detto:ma effettivamente è una cosa strana..non c è un modo di contattarlo? ci sarebbe anche l eventualitàche sia impossibilitato a collegarsi..potrebbe avere anche avuto problemi di salute :confusbig)
vexator":1t20korj ha detto:TS7000rpm":1t20korj ha detto:penso proprio di no, anzi spero di no, perchè se li leggesse e non si preocupasse minimamente, bè allora... è meglio che non dico niente...
nella casella "posta in uscita" ci sono ancora i messaggi? se non ci sono più vuol dire che li legge
devil":164di6dh ha detto:power147 ct":164di6dh ha detto:ma effettivamente è una cosa strana..non c è un modo di contattarlo? ci sarebbe anche l eventualitàche sia impossibilitato a collegarsi..potrebbe avere anche avuto problemi di salute :confusbig)
io ho il contatto msn, ed a volte è collegato, ora ad esempio
giangirm":px20tlp1 ha detto:ragazzi, più di questo non credo che possiamo fare.giangirm":px20tlp1 ha detto:premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.Triplo":px20tlp1 ha detto:Alla faccia del problema...sono sei mesi...
E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???
Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
mi sono solo premurato di far presente a 147SS che lo si sta cercando...
Immagino cmq abbiate suo nome e cognome e che abbiate modo di rintracciarlo....
questo è quanto avevo già postato a fine giugno :ka) :Mascio147":jyz2mcsd ha detto:giangirm":jyz2mcsd ha detto:ragazzi, più di questo non credo che possiamo fare.giangirm":jyz2mcsd ha detto:premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.Triplo":jyz2mcsd ha detto:Alla faccia del problema...sono sei mesi...
E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???
Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
Giangi, ok che hai fatto presente a 147ss che lo stiamo cercando ma ti aveva dato risposta??
giangirm":jyz2mcsd ha detto:allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.(..)
giangirm":37rypwzg ha detto:questo è quanto avevo già postato a fine giugno :ka) :Mascio147":37rypwzg ha detto:giangirm":37rypwzg ha detto:ragazzi, più di questo non credo che possiamo fare.giangirm":37rypwzg ha detto:premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.Triplo":37rypwzg ha detto:Alla faccia del problema...sono sei mesi...
Giangi, ok che hai fatto presente a 147ss che lo stiamo cercando ma ti aveva dato risposta??
giangirm":37rypwzg ha detto:allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.(..)
beh, qualcuno di voi (quanti eravate?) avrà pure dei contatti che vanno oltre un pvt, no ?Mascio147":2vmh7ro7 ha detto:Quindi cosa dovremmo fare noi?? Praticamente ci attacchiamo al xxxxx!!!
giangirm":dt7g1r81 ha detto:beh, qualcuno di voi (quanti eravate?) avrà pure dei contatti che vanno oltre un pvt, no ?Mascio147":dt7g1r81 ha detto:Quindi cosa dovremmo fare noi?? Praticamente ci attacchiamo al xxxxx!!!
Io l'ho inserito ma se lui non accetta il mio contatto sarà fatica parlarci :mad2) :mad2) :mad2)piermjet":oez7fjmb ha detto:Avete provato a contattarlo con msn?
Il contatto nn serve tanto cercarlo, c'è nel suo profilo...
https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... ile&u=3922
Inizia a madargli una mail a quel contatto!Mascio147":1vphq4nj ha detto:Io l'ho inserito ma se lui non accetta il mio contatto sarà fatica parlarci :mad2) :mad2) :mad2)piermjet":1vphq4nj ha detto:Avete provato a contattarlo con msn?
fratz147":kp6ikr84 ha detto:Inizia a madargli una mail a quel contatto!Mascio147":kp6ikr84 ha detto:Io l'ho inserito ma se lui non accetta il mio contatto sarà fatica parlarci :mad2) :mad2) :mad2)piermjet":kp6ikr84 ha detto:Avete provato a contattarlo con msn?
TS7000rpm":uj2tvs1o ha detto:io il contatto di msn l'ho aggiunto da un pò di giorni, ma o non l'ha accettato o stranamente quando sono connesso io, non è connesso lui. Mammia mia che rabbia :boxe) Per me universitario, 37€ sono tante, ci si possono fare tante cose...