Dov'è finito 147SuperSport???

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ragazzi, qualcuno sa che fine ha fatto?? Io ed altri qui sul forum avevamo dato in buona fede dei soldi a lui per un acquisto comunitario di spazzole aerotwin e non si è piu fatto sentire, va bene che si parlava di 30 euro ma sono passati 6 mesi se non di piu (ormai ci ho perso il conto)......

Mi appello a chiunque lo conosca ed eventualmente ai moderatori per sapere cosa potrei fare....
 
Nessuno sa niente?? :mecry)
Forse perchè in questa sezione leggono in pochi ma un post del genere mi sa che potevo postarlo solo qui....
 
Personalmente non so darti una mano, sul come fare per rintracciarlo non saprei proprio dirti.
Devi sperare che qualcuno qui dentro lo conosca e riesca in qualche modo a rintracciarlo :nod)
 
bejita":1z66ta21 ha detto:
Ziripigno":1z66ta21 ha detto:
Potresti scrivere allo staff e loro potrebbero vedere quando si è loggato l'ultima volta o magari darti altre informazioni.

poi dovrebbero avere sicuramente l'indirizzo e altri dati visto che era socio

Sicuramente ma per la privacy potrebbero non dagli i dati personali dell'utente scomparso
 
C'è anche un altro utente del forum (mio amico) che sta cercando di contattarlo sempre per lo stesso motivo.. ma niente!! :shrug03)
 
Nighthawk":2mo4irrb ha detto:
30 euro.. ma quante persone??

Già questi 2 utenti sono 60 euro!!


ahhhhhh
non avevo capito scusate...!
cioè lui era l'organizzatore per cui ha in mano i soldi di tutti?
e di quanti?
azz. :cry:
 
Prima di lanciare accuse aspetterei, magari ha avuto dei problemi (speriamo di no..)

Ha anche partecipato a qualche raduno e a qualche birretta del milano&brianza, non mi sembra il tipo.. ;)
 
Io non lancio accuse!!
Solo che la proposta per l'acquisto scadeva a novembre e non si è piu fatto sentire nemmeno alle email che ha ricevuto!!

Io non sto condannando nessuno.. solo che non ci si comporta cosi!!
 
Nighthawk":3ra784n4 ha detto:
Io non sto condannando nessuno.. solo che non ci si comporta cosi!!

Non mi riferivo a te, ma a chi arriva e senza sapere nulla spara a zero.. prima che accada ho solo voluto dire che non mi sembra il tipo.. :OK)
poi lungi da me immischiarmi più di così :ka)
 
Top