Dov'è finito 147SuperSport???

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ragazzi, qualcuno sa che fine ha fatto?? Io ed altri qui sul forum avevamo dato in buona fede dei soldi a lui per un acquisto comunitario di spazzole aerotwin e non si è piu fatto sentire, va bene che si parlava di 30 euro ma sono passati 6 mesi se non di piu (ormai ci ho perso il conto)......

Mi appello a chiunque lo conosca ed eventualmente ai moderatori per sapere cosa potrei fare....

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Nessuno sa niente?? :mecry)
Forse perchè in questa sezione leggono in pochi ma un post del genere mi sa che potevo postarlo solo qui....

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
40
Vicenza
www.friendevil.net
Personalmente non so darti una mano, sul come fare per rintracciarlo non saprei proprio dirti.
Devi sperare che qualcuno qui dentro lo conosca e riesca in qualche modo a rintracciarlo :nod)

Ziripigno

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
1,031
0
36
Napoli e dintorni
bejita":1z66ta21 ha detto:
Ziripigno":1z66ta21 ha detto:
Potresti scrivere allo staff e loro potrebbero vedere quando si è loggato l'ultima volta o magari darti altre informazioni.

poi dovrebbero avere sicuramente l'indirizzo e altri dati visto che era socio

Sicuramente ma per la privacy potrebbero non dagli i dati personali dell'utente scomparso

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
35
Teramo
C'è anche un altro utente del forum (mio amico) che sta cercando di contattarlo sempre per lo stesso motivo.. ma niente!! :shrug03)

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
37
Torino/Napoli
Nighthawk":2mo4irrb ha detto:
30 euro.. ma quante persone??

Già questi 2 utenti sono 60 euro!!

ahhhhhh
non avevo capito scusate...!
cioè lui era l'organizzatore per cui ha in mano i soldi di tutti?
e di quanti?
azz. :cry:

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Prima di lanciare accuse aspetterei, magari ha avuto dei problemi (speriamo di no..)

Ha anche partecipato a qualche raduno e a qualche birretta del milano&brianza, non mi sembra il tipo.. ;)

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
35
Teramo
Io non lancio accuse!!
Solo che la proposta per l'acquisto scadeva a novembre e non si è piu fatto sentire nemmeno alle email che ha ricevuto!!

Io non sto condannando nessuno.. solo che non ci si comporta cosi!!

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Nighthawk":3ra784n4 ha detto:
Io non sto condannando nessuno.. solo che non ci si comporta cosi!!

Non mi riferivo a te, ma a chi arriva e senza sapere nulla spara a zero.. prima che accada ho solo voluto dire che non mi sembra il tipo.. :OK)
poi lungi da me immischiarmi più di così :ka)