secondo me vi sta leggendo in tutto quello che scrivete..
io direi di mettervi d'accordo tra di voi e non su un pubblico forum
io direi di mettervi d'accordo tra di voi e non su un pubblico forum
HouseBoy":2ne7rsqu ha detto:a sto punto l'unica spiegazione a sti ritardi giustificati da una tragedia potrebbe essere solo una: è rimasto un tronco umano dopo un tragico incidente e ovviamente come puo farvi la ricarica senza gambe ne braccia??
quoto.fratz147":1vljk94r ha detto:Ragazzi capisco il disappunto ma occhio a non esagerare! :OK)
fratz147":3o85u7c5 ha detto:Ragazzi capisco il disappunto ma occhio a non esagerare! :OK)
Allora agisci in modo legale.Mascio147":1gnmr5df ha detto:Sono stato calmo fino adesso nonostante che sia diretto interessato ma adesso mi fate proprio incaxxare :mad2) :mad2)
fratz147":1ps9x13q ha detto:Allora agisci in modo legale.Mascio147":1ps9x13q ha detto:Sono stato calmo fino adesso nonostante che sia diretto interessato ma adesso mi fate proprio incaxxare :mad2) :mad2)
Mi sembra alquanto inutile scrivere certe frasi sul forum, si ride, si scherza, ci si incazza e tutto quello che volete però è inutile fare certi commenti.
E dove hai letto che io ho scritto "Mascio non fare certi commenti"?Mascio147":38wl5rr2 ha detto:Prima di tutto io non ho fatto nessun commento....e secondo agirei legalmente se non si trattasse solo di 30 euro e se conoscessi qualcosa diella persona in questione visto che so solo il suo nome e il suo nick :culo) :culo) :culo) :culo)