bloblo":sc6bclge ha detto:c'è scritto nel post d'apertura, leggi beneZeros":sc6bclge ha detto:azzo e nn si è fatto piu sentire??
l ho capito .. era un modo di dire
bloblo":sc6bclge ha detto:c'è scritto nel post d'apertura, leggi beneZeros":sc6bclge ha detto:azzo e nn si è fatto piu sentire??
alexone85":35lta5ws ha detto:qualcuno avra sicuramente il suo cellulare, aveva organizzato l acquisto di 20kit xeno... aveva dato i recapiti per info e problemi..
vexator":3dg7qctp ha detto:Se io avessi problemi seri, come la mamma in ospedale (mi pare di aver capito di 147SuperSoprt) me ne fotterei dei vostri 120 euro. Aspettate prima di condannare...
gigiuz":us2hqg00 ha detto:Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..
Sicuramente non è stato troppo trasparente scomparendo così del tutto.. perchè come ha detto Alucard, 30 secondi per una mail o un post si trovano.
Max solidarietà a tutti coloro che sono in attesa :fluffle)
Novy":3fuipplc ha detto:gigiuz":3fuipplc ha detto:Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..
Sicuramente non è stato troppo trasparente scomparendo così del tutto.. perchè come ha detto Alucard, 30 secondi per una mail o un post si trovano.
:nod) confermo!
se non sbaglio mi è capitato anche di intravederlo nel bar in cui lavora, sembra una persona tranquilla; ci ho anche scambiato due chiacchiere in PVT e mi sembra un ragazzo a posto....
Andiamo piano a giudicare le persone, per lo meno mi rivolgo ai non diretti interessati a questa vicenda.. :OK)
per gli altri, invece, massima solidarietà anche da parte mia, un po' di pazienza e speriamo si risolva tutto... :fluffle)
Novy":11ri6nwj ha detto:gigiuz":11ri6nwj ha detto:Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..
se non sbaglio mi è capitato anche di intravederlo nel bar in cui lavora, sembra una persona tranquilla; ci ho anche scambiato due chiacchiere in PVT e mi sembra un ragazzo a posto....
Andiamo piano a giudicare le persone, per lo meno mi rivolgo ai non diretti interessati a questa vicenda.. :OK)
per gli altri, invece, massima solidarietà anche da parte mia, un po' di pazienza e speriamo si risolva tutto... :fluffle)
giangirm":22guiq2u ha detto:allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.
PS: per quanto la situazione sia spiacevole per chi ha impegnato dei soldi, credo che sarebbe spiacevole anche andare a trovarlo al bar dove lavora, come qualcuno di voi suggerisce.
Speriamo che tutto si risolva cmq :OK)
giangirm":2kb4apva ha detto:allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.
PS: per quanto la situazione sia spiacevole per chi ha impegnato dei soldi, credo che sarebbe spiacevole anche andare a trovarlo al bar dove lavora, come qualcuno di voi suggerisce.
Speriamo che tutto si risolva cmq :OK)
Zoddo":2auvw5wb ha detto:Novy":2auvw5wb ha detto:gigiuz":2auvw5wb ha detto:Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..
Straquoto!!!
E se percaso qualcuno lo conosce, si informasse se percaso stà andando tutto ok con la mamma...
:OK)
premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.Triplo":13756xhd ha detto:Alla faccia del problema...sono sei mesi...
E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???
Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..