Dov'è finito 147SuperSport???

l'amico di cui parlava Nighthawk sono io. Vi racconto brevemente la mia storia con 147SuperSport. Partecipo all'acquisto comunitario, mando subito i soldi, paziento per il dilungarsi dei tempi (mi sembra che aveva avuto problemi con la mamma all'ospedale), poi visto che il suo ricambista che doveva fornirci le spazzole non gliele procurava più, 147SuperSport aveva detto di contattarlo per riavere i soldi; cosa che ho fatto più e più e più e più e più.... volte. Ai primi 2 o 3 messaggi ha risp dicendomi che al più presto mi avrebbe restituito i soldi e si scusava per il ritardo, ma poi nulla più :thk) . Adesso sinceramente ho iniziato a spazientirmi :mazza) visto tutto il tempo che è passato. Quindi per qualsiasi cosa vogliate fare per 1. contattarlo 2. picchiarlo :boxe) 3. portarlo in tribunale :prison) . Contattatemi vi darò il mio appoggio. :ciao)
 
TS7000rpm":3mk53uqf ha detto:
l'amico di cui parlava Nighthawk sono io. Vi racconto brevemente la mia storia con 147SuperSport. Partecipo all'acquisto comunitario, mando subito i soldi, paziento per il dilungarsi dei tempi (mi sembra che aveva avuto problemi con la mamma all'ospedale), poi visto che il suo ricambista che doveva fornirci le spazzole non gliele procurava più, 147SuperSport aveva detto di contattarlo per riavere i soldi; cosa che ho fatto più e più e più e più e più.... volte. Ai primi 2 o 3 messaggi ha risp dicendomi che al più presto mi avrebbe restituito i soldi e si scusava per il ritardo, ma poi nulla più :thk) . Adesso sinceramente ho iniziato a spazientirmi :mazza) visto tutto il tempo che è passato. Quindi per qualsiasi cosa vogliate fare per 1. contattarlo 2. picchiarlo :boxe) 3. portarlo in tribunale :prison) . Contattatemi vi darò il mio appoggio. :ciao)

Ah guarda io ho fatto esattamente le cose che hai fatto te ma sono ancoa qui ad aspettare.....
 
Io personalmente gli avevo dato un ultimatum e nel giro di 1gg mi ha rifatto la ricarica sulla mia poste pay........ :ka)
 
Si anche io ho fatto così madopo d te lacco, e da quel giorno mai piu sentito......Se avessi aspettato qualche giorno anche tu ti sarebbe andata come a noi.....
 
ke persona...!!!

DevilBoss86":2dabil10 ha detto:
mi sa mi sa che sti soldi non li vedete più....

non credo che sia rimasto senza pc da 6 mesi...

ma perke nn si vergona..!!! qst gente ke truffa la odio..!!!
prendetelo trovatelo e.... :boxe) :mad2) :member) :splat) :lol21) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mazza)

e alla fine direttamente dai :cop) o :carab)
 
Alucard":2od72stn ha detto:
sputtanarsi per 120 euro...
mah! certe cose proprio non le capisco... :KO)
se per questo l'amministratore (sì, ho detto amministratore) di un forum molto più "in" di questo (almeno secondo loro stessi :rotolo) ) mi ha ciulato 7 euro, fai te :p
 
InterNik":20ber19h ha detto:
Alucard":20ber19h ha detto:
sputtanarsi per 120 euro...
mah! certe cose proprio non le capisco... :KO)
se per questo l'amministratore (sì, ho detto amministratore) di un forum molto più "in" di questo (almeno secondo loro stessi :rotolo) ) mi ha ciulato 7 euro, fai te :p


va bene che fra prodi e vberlusca ormai siamo ridotti alla fame... ma così si esagera!!! :crepap)

p.s. c'è poco da ridere a dire il vero...
 
come tu ben sai su "acquisti comunitari" possono scrivere solo i soci, chi non era socio (tra cui io) gli ha chiesto di riavere i soldi tramite un messaggio privato quindi non penso siano solo 4 le persone a cui deve i soldi. E poi 4 5 o 6 non è il numero è il suo comportamento che è stato ed è scorretto.
 
Top