si Lope tutte cose possibili, ma a patto che il disco abbia qualcosa che non va di base se no sono cose considerate possibili e normali, cmq R19 16V dischi originali, la prima che ho mai guidato con 4 dischi fatto numeri da circo che ...vabeh passiamo oltre
mai ovalizzato un accidente, clio 1,8 16V usato come muletto per 3 di 5 anni in cui corricchiavo sul CIR, mai ovalizzato nulla nonostante per alemeno una quindicina di volte mie ro trovato le pasticche vetrificate e il pedale ceh scendeva giu per effetto polmone dei tubi :| preso il williams messo subito i tarox G88 tubi aereonautici e DOT 5,5 tanto per stare piu trq
mai ovalizzati mai un problema a parte a una revisione che mentre pestavano per provare i freni è saltato un tubo anteriore, gli ho corroso la vernice del ponte nuovo ghghghgh, analizzato il perchè del percome era stato montato alla stracaz.... e sfiorava quando mettevo "altri cerchioni" si era mangiata la calza metallica e i fili di questa avevano lesionato il tubo il teflon (credo sia teflon) ringrazio iddio che sia scoppiato li sul ponte ad auto ferma!!!!! ma problemi di dischi ovalizzati mai
piglio la 147 torno da una serata fra amici con tano di testimeno come passeggero eehhe, alla prima staccata (ma nulla di esasperato o che) ovalizzati....e va beh
sarà colpa nostra!
Come il pedale che scende giù, mi ha rassicurato il discorso sul fatto che sia normale ma a me prima non lo faceva :| poi tutta sta normalità non la colgo eheeh, ci mettiamo il problema dell'avvio del doppio volano? rumori degni di un film di argento? anomalie a pacchetti preconfezionati? beh....insomma....io penso che gli asini non volino e qualche problemi di troppo ste nasone lo abbiano, sempre meglio cmq di una A3 da 46mila euro che ti sta fernma per 9 mesi su 6 dopo averla comprata per guasti vari e autogerma ti fa le pernacchiette al telefono se ti lamenti