ECCOMI TORNATO!!!
oggi pomeriggio ho avuto finalmente tempo e cmq non ce la facevo + a sentire il volante vibrare in frenata e sono andato in offficina alfa...
ho spiegato che si sono riovalizzati i dischi da loro sostituiti 1500 km fa in garanzia...
e ho anche messo le mani avanti dicendo che freno poco e piano...
che non sto sempre col piede sul freno...
ho mostrato anche la patente di guida sicura presa a monza... :elio) :clap) :clap) :clap)
ho giurato che i freni li tratto a modo specie dopo la prima ovalizzazione...
passate le iniziali perplessità del capofficina che anche giustamente tende a dare la colpa al cliente (vede pure una 147 nera, vetri neri, 17", frecce fumè...sportiva insomma...!) e pensava fossi io un maniaco delle staccate in tangenziale...
ci facciamo un giro...mi dice che in effetti si sono ovalizzati ancora e dice: "ok, chiamiamo l'ispettore", firmo, mi dice che mi chiameranno loro a me appena posso portarla...
poi dice: "troviamo cosa c'è che non va, lo sistemiamo e poi ti ricambio dischi e pattini di nuovo..."
:clap) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A)
a questo punto, loro sono cordialissimi, hanno capito con chi hanno a che fare, (me li sono anche fatti "amici" a modo mio...
) e faranno il possibile a quanto vedo...
il problema ora IMHO è: ma capiranno cosa può essere che non va???
ho sentito di auto che nascono male e ovalizzeranno per sempre i dischi... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
in tal caso sarei costretto a vendere la mia bimba...
ovvero un pezzo del mio cuore...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
davvero non voglio... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"aiutatemi anche voi ad aiutare" l'officina a capire COSA c'è che non va e ovalizza i dischi... :baby) :help)