Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

am78_ud":1qx0w0ve ha detto:
zimon":1qx0w0ve ha detto:
alfajtdm":1qx0w0ve ha detto:
Spiega meglio per favore, anche perchè io se scorro dall'interno del disco verso l'esterno appena prima del bordo arrugginito sento uno scalino...

Esattamente! Come dice Anthony e il metodo piu veloce! Se senti uno scalino molto marcato prima del bordo vuol dire che sono da cambiare.. :OK)
ma che discorsi sono.. se senti uno scalino... chiaro che lo sentirai, ma non puoi certo quantificare così a spanne!!
o si misura, o si prendono dei dischi come i brembo con l'indicatore di usura.
non ha senso cambiarli in base a sensazioni del tutto soggettive!!

Come hai detto tu è normale che lo scalino lo senti! Ma quando hai uno scalino che ti ci si infila il dito non so quanto può essere una sensazione soggettiva.. Poi ognuno la pensa come vuole.. :)

ha i baffati all'anteriore..

dicevo solo che se vuoi dischi esotici anche al posteriore,ci sono i max :D

Ho capito Andy,
ma secondo te non sta male mettere i forati anteriori che ho già ordinato e poi al posteriore metterci dei baffati? :matto)

Re: R: Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

Dipende da te.. :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Ciao Alfajtdm! Ma al posteriore non puoi prendere dei dischi forati anche du un'altra marca? Non dovrebbero esserci problemi.. :)

alfajtdm":39kug001 ha detto:
Ma ha i brembo max anche all'anteriore?
Non penso stiano bene forati all'anteriore e baffati al posteriore, che dite?

che stiano bene o no non c'entra nulla.... é che i forati non servono a nulla :nod)

se si vuole molto meglio un disco baffato, altrimenti rimetti un disco liscio e vedrai che frena di più sicuramente del forato :asd)

pierpy_90 GP":fj1cb4p7 ha detto:
mi incuriosisce molto anche a me questo annuncio.. cmq resta il fatto che per fine anno dovrei ordinarli per la mia 147 questi dischi.. provati su un altra 147.. gran bella frenata ;)

Cosa hai provato su un altra 147 ed hanno una bella frenata?
I radiance RS intendi?

Comunque sono arrivati a casa e sono veramente ben fatti e belli da vedere!!! :OK)

Re: R: Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

alfajtdm":2vzcsjhn ha detto:
pierpy_90 GP":2vzcsjhn ha detto:
mi incuriosisce molto anche a me questo annuncio.. cmq resta il fatto che per fine anno dovrei ordinarli per la mia 147 questi dischi.. provati su un altra 147.. gran bella frenata ;)

I radiance RS intendi?

Comunque sono arrivati a casa e sono veramente ben fatti e belli da vedere!!! :OK)
foto. ..quella di forty

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

alfajtdm":cdgp5to0 ha detto:
pierpy_90 GP":cdgp5to0 ha detto:

I radiance RS intendi?

foto foto foto...vogliamo vederli anche noi...appena li monti facci avere le tue impressioni :asd)

giusto per info.. da qualche parte c'è scritto che sono della Oper Parts o roba simile ?
giusto per capire se il venditore è fasullo, e vende dischi cinesi, o sono davvero di quella marca xD

Non sono fasulli sono orginali al 100 x 100, hanno anche la punzonatura sul bordo come dice il sito del produttore!!!
Ho chiamato anche al loro numero e ho dato il codice che c'è stampigliato e corrispondono, non sono contraffatti al 100 x 100!!
Poi hanno scatola originale, librettino ecc ecc tutto come dice il sito produttore!!!

Per le foto posso postarle da non montati perchè li monterò finito l'inverno mi sa, dato che ho ancora molte pastiglie, non vorrei averle cambiate per niente un po di km fa...

Pierpy hai detto che da te in molti li montano... come si trovano e che ne dicono? Zero cricche vero?