Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

io ti dico che se un originale ti si è rovinato perchè vai a mettere un semplice liscio di indubbia marca e qualità per di più forato quindi indebolito :ka).I posteriori lasciali perdere

am78_ud":z582v918 ha detto:
mah a me prezzi così bassi rispetto alla media sinceramente puzzano un po'.... poi contento tu...
ma nessuno regala niente
quoto, anche secondo me sotto c' è qualcosa...capisco uno possa venderli a poche decine di euro in meno, ma questo prezzo è davvero troppo basso

Anthony1992":34lznxpe ha detto:
am78_ud":34lznxpe ha detto:
mah a me prezzi così bassi rispetto alla media sinceramente puzzano un po'.... poi contento tu...
ma nessuno regala niente
quoto, anche secondo me sotto c' è qualcosa...capisco uno possa venderli a poche decine di euro in meno, ma questo prezzo è davvero troppo basso
basta usare un po'di buonsenso :nod)

am78_ud":2quejjpv ha detto:
alfajtdm":2quejjpv ha detto:
Se leggete bene io chiedevo altro... cioè su ebay ci sono più venditori, e tutti i venditori e dico tutti hanno questi dischi sopra i 100 euro, e io chiedevo perchè secondo voi questo venditore li riesce a vendere a prezzo così basso rispetto agli altri.

Allora ora torno a chiedere.... perchè questo venditore ha un prezzo così basso sullo stesso prodotto rispetto agli altri? (sullo stesso prodotto, e non rispetto agli altri dischi perchè su quel perchè ci arriverei anch'io)

e io quello ti ho risposto. che mi puzza di fregatura, dato che nessuno regala niente.
senza che ti scaldi tanto :)

Prima di tutto non mi sono scaldato e secondo non era riferito a te... io chiedevo perchè secondo voi il prezzo è così tanto più basso e infatti mi hai risposto a questo e non ti ho detto nulla...
ok a te puzza di truffa, come possono fare a truffarti in questo caso?

autoren":3gjo5pcx ha detto:
io ti dico che se un originale ti si è rovinato perchè vai a mettere un semplice liscio di indubbia marca e qualità per di più forato quindi indebolito :ka).I posteriori lasciali perdere

Anche il mio amico con la megane rs ovalizzava gli originali puntualmente ogni 15000 - 20000 km, montati questi e li ha su da due anni e ci va anche in pista.
Ecco perchè vado a mettere questi, ma lo avevo già scritto sopra...

se vuoi spendere poco... non saprei.
io ti avevo detto le roesch ma dici costa troppo.
prova a vedere quanto costano le ebc.. ma pastiglie sportive credo cmq costino di più delle classiche ferodo.
ps per i dischi... può cambiare la fusione, e tante cose. in tutto ci sono prime e seconde scelte, partite che nascono bene e altre male.
oppure può essere roba rubata non lo so.
so di certo che commercianti benefattori non ne conosco.

alfajtdm tu visto che li hai presi montali e poi dicci le tue impressioni, può anche essere che siano buoni...l' unica cosa è che il prezzo sembra anomalo tutto qui. Per le pastiglie io andrei di brembo, mi ci sono sempre trovato bene e non costano neanche tanto, ora non mi ricordo quanto li pagai, ma molto meno di 100€ la coppia.
Ovvio che se associ ad un buon disco un' ottima pastiglia vai tranquillo che la frenata migliora.
Non ci vuole un esperto per capire queste cose :asd)

Ho mandato una mail al venditore chiedendo come mai del prezzo così basso visto gli altri prezzi in rete... vediamo che risponde..
Comunque come vedete il venditore è un negozio, non è un privato, quindi mi fido già di più...
Il fatto è però che se guardate su èbay scrivendo il nome del disco non salta fuori questo venditore ma lo ho trovato cercando dischi freno in generale...
secondo voi sono proprio stato fregato?

I commenti tutti positivi e tutti contenti della merce in più come puoi vedere dal suo sito e non solo dallo spazio ebay ha un sacco di prodotti tutti ad ottimo prezzo... forse è un buon grossista... lo hai visto il suo sito?
Non penso che se fregava la gente era così tanto che era aperto e col sito internet poi...

alfajtdm":150comrl ha detto:
I commenti tutti positivi e tutti contenti della merce in più come puoi vedere dal suo sito e non solo dallo spazio ebay ha un sacco di prodotti tutti ad ottimo prezzo... forse è un buon grossista... lo hai visto il suo sito?
Non penso che se fregava la gente era così tanto che era aperto e col sito internet poi...
No no ma infatti scherzo...l ho visto il sito ed ha tanti prodotti a prezzi bassissimi...esatto può essere un ottimo grossista che avendo tanta clientela riesce a smaltire merce a prezzi stracciati

L'unica è aspettare e vedere! Per esempio su alfisti.net in Germania i brembo max li vendono a 115 euro, qui in Italia e precisamente su ebay minimo minimo chiedono 180 euro fino ad arrivare a 250 euro vedi tu.. :mad2)
Magari come hanno detto gli altri avendo un grande smercio li ha a prezzi molto vantaggiosi.. :OK)

Anche secondo me è così, anche perchè quel venditore non vende solo quei dischi.
E' un vero e proprio negozio online pieno di ricambi originali e non, olio, filtri, adittivi.
Tutto sulle auto insomma ed è molto fornito.
In più i prezzi al sud sono più bassi che al nord, metti poi che compra a bancali e riesce a spuntare bei prezzi.
Non credo che abbia tutti quei dischi radiance rs per tutte le auto e tutti contraffatti...

Ho guardato i prezzi di tante altre cose e mi sa che ho trovato il mio venditore online di fiducia...
intanto aspetto la spedizione e la consegna è stimata per domani...

Intanto ho letto tutti i pareri trovati su google riguardo i dischi e ne parlano tutti molto bene davvero... speriamo, magari abbiamo trovato dei buoni dischi a buon prezzo.
Sicuramente meglio degli originali da quanto si legge in giro...
date un occhio per curiosità...