Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

no :ka)
quello che te li ha dati a 68 euro ci avrà guadagnato qualcosa :scratch) quindi verranno ancora meno :eek13) o li ha rubati :asd)

Il prezzo è più basso perchè come mi ha detto lui ne ha comperati a bancali... lo sai benissimo anche tu che comperare a bancali si spunta un miglior prezzo.
Si spunta un miglior prezzo anche facendo i comunitari sul forum e raggiungendo le 10 persone.

Ci sono un sacco di persone che hanno preso questi dischi una persona è anche sul forum, frenky fitta li ha visti montare sulle gta e tutti si trovano bene un mio amico su una megane rs da due anni e si trova da dio e frenano benone...
poi logico che non li puoi paragonare ai dischi da 300 euro della brembo...

Dove vuoi arrivare autoren? Quando li proverò dirò come mi trovo fine della storia... falla finita no?...
rubati, non rubati, quello che vuoi, non mi importa, io mi baso su quello che ho visto con i miei occhi e toccato con mano...
Resta il fatto che sono sicuramente meglio degli originali.

Ci sono un sacco di persone che hanno preso questi dischi una persona è anche sul forum, frenky fitta li ha visti montare sulle gta e tutti si trovano bene un mio amico su una megane rs da due anni e si trova da dio e frenano benone...
:OK)

autoren":ae6a2sg3 ha detto:
am78_ud":ae6a2sg3 ha detto:
autoren":ae6a2sg3 ha detto:
potrebbe, dato che le pastiglie sono roesch, ma guardando sul loro sito sembra facciano solo pastiglie e non anche dischi... :scratch)
http://www.ebay.it/itm/DISCHI-SPORTIVI- ... d4a&_uhb=1 :nod)
si sono loro, devo dire che non vanno male, anche se sono inutili per l'uso stradale ed alla fine è solo estetica.
cmq ci ho percorso quasi 100.000 km e ancora non sono ovalizzati né hanno cricche

si sono loro, devo dire che non vanno male, anche se sono inutili per l'uso stradale ed alla fine è solo estetica.
cmq ci ho percorso quasi 100.000 km e ancora non sono ovalizzati né hanno cricche
se non sbaglio li monta anche tecnomotion :nod) diciamo che le righe ravvivano la pastiglia in qualche modo :scratch) mentre i fori li trovo inutili..sempre visto quelli rigati anche in competizione

autoren":214ieee7 ha detto:
se non sbaglio li monta anche tecnomotion :nod) diciamo che le righe ravvivano la pastiglia in qualche modo :scratch) mentre i fori li trovo inutili..sempre visto quelli rigati anche in competizione
si infatti anche secondo me è solo estetica alla fine.
i fori loro dicono servono a smaltire meglio il calore, ma in un uso stradale non raggiungi di certo temperature elevate.

zimon":38iyn9g8 ha detto:
Io invece seguendo il gentile consiglio di AndreTuning147 ho appena acquistato i Tarox f2000 baffati! :elio)

bravo ;)

ho letto poi in seguito che volevi mettere le EBC verdi.....lascia perdere perché sono come le originali e spendi molto in più....

io consiglio con quei dischi le ferodo 2500 oppure se vuoi stare in casa EBC le gialle oppure le rosse, ma lascia stare le verdi!

AndreTuning147":2y4y4y0s ha detto:
zimon":2y4y4y0s ha detto:
Io invece seguendo il gentile consiglio di AndreTuning147 ho appena acquistato i Tarox f2000 baffati! :elio)

bravo ;)

ho letto poi in seguito che volevi mettere le EBC verdi.....lascia perdere perché sono come le originali e spendi molto in più....

io consiglio con quei dischi le ferodo 2500 oppure se vuoi stare in casa EBC le gialle oppure le rosse, ma lascia stare le verdi!

f2000 arrivati!! :elio)
Grazie della dritta!! :OK) Sia ren qualche post più su, sia tu qualche tempo fa mi avete consigliato anche le performance sempre della ferodo.. Su ebay non le ho trovate, sapete mica dove posso cercarle? Giusto da farmi un'idea anche su quelle.. :)

alfajtdm":2h06x8a0 ha detto:
142 euro
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DISCHI-FR ... 3f176a2433

165 euro
http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-PER ... 3a8030fe4d

L'altro li ha presi a bancali e può venderli a minor prezzo... :ka)

Poi rubati o no? amen a me cambia poco...
Seconda scelta? Me ne accorgerò quando li monto

Fine

io onestamente non metto in discussione la qualità del prodotto (ne parlano bene in molti.. l'ho in minima parte testato.. quindi...), ma il semplice fatto che il costo proposto su quell'annuncio è davvero insolito... troppo basso... dai su monta e fai da cavia ahah xD

zimon":26641qfp ha detto:
AndreTuning147":26641qfp ha detto:
zimon":26641qfp ha detto:

bravo ;)

f2000 arrivati!! :elio)
Grazie della dritta!! :OK) Sia ren qualche post più su, sia tu qualche tempo fa mi avete consigliato anche le performance sempre della ferodo.. Su ebay non le ho trovate, sapete mica dove posso cercarle? Giusto da farmi un'idea anche su quelle.. :)

bene, si si anche le ds performance by ferodo vanno bene.....basta che non metti le EBC verdi, costano e valgono poco.....sono = alle original