Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

zimon":2ygocc52 ha detto:
Ho sentito anche io parlare di fischi dalle ds.. Leggevo che le ebc sporcano molto meno il cerchio.. :elio)
valuta anche le ds performance
 
zimon":3wyjpglq ha detto:
olikver":3wyjpglq ha detto:
Sulla 33 ho i G88 con le ds2500, diciamo che a freddo anche qui fischiano un pochino...
Come ti trovi con le ds2500? :)
Benone, ma come detto a freddo fischiettano... Tengono bene e mordono sempre in modo abbastanza aggressivo, ma conta che le monto coi baffati...
 
zimon":1q41p3ae ha detto:
Anthony1992":1q41p3ae ha detto:
zimon":1q41p3ae ha detto:
Io invece seguendo il gentile consiglio di AndreTuning147 ho appena acquistato i Tarox f2000 baffati! :elio)
Dove li hai presi zimon? e quanto li hai pagati?

Ciao Anthony! Ho fatto una ricerca di questi dischi su ebay e mi sono venute fuori delle inserzioni da parte di un venditore che si chiama velocitàmassima.. Dato che i dischi c'erano per il 115 cv e il 140 cv, io avendo un 120 non sapevo su dove orientarmi.. Allora ho mandato un email per chiedere su dove dove dirigermi nella scelta.. Loro con molta gentilezza mi hanno risposto e mi hanno fatto un preventivo personalizzato.. Io ho colto l'occasione al volo e li ho presi! Pagati 210 euro compresi di spedizione.. Di listino ne vengono 240, ho risparmiato 30 euro che li investiro su delle buone pastiglie! :)
Scusa Zimon, ma a questo punto non ti conveniva prendere i dischi brembo max, baffati e ci risparmiavi anche qualcosina??? Oppure sono migliori i tar ox?
 
Anthony1992":wsx7nolm ha detto:
zimon":wsx7nolm ha detto:
Anthony1992":wsx7nolm ha detto:
Scusa Zimon, ma a questo punto non ti conveniva prendere i dischi brembo max, baffati e ci risparmiavi anche qualcosina??? Oppure sono migliori i tar ox?
Lo so Anthony, i brembo max venivano quasi 80 euro in meno e avrei sicuramente risparmiato! Però qualche tempo fa il collega Autoren aveva aperto un Topic sulla scarsa qualità dei brembo max, e diceva di essersi trovato meglio con i g88 della tarox.. Credo che un motivo ci sarà!! Poi leggendo qua e la su internet ho trovato più informazioni e recensioni sui tarox e ho optato per i tarox.. Qui sul forum molti hanno montato tarox.. Io non ho nessuna esperienza su questi 2 dischi, quindi non ti saprei dire chi sono i migliori per me, mi sono fidato del forum.. :OK) :bravo)
 
am78_ud":3bkdpagc ha detto:
Zimon, se hai soldi metti le roesch xc-4 costano però, sul loro sito sono 138 euro
http://roeschbrake.it/index.php/pastigl ... oesch.html
non si capisce se tutte e 4 o la coppia.
forse su ebay si trovano a meno.
io me le sono trovate su assieme ai dischi baffati e forati (presa usata)
che dire, ottima frenata, ci ho fatto 100.000 km e ce ne sono ancora...
Grazie dell info! Mi era passata di mente ma c'è anche sta marca che dici tu che fa ottime pastiglie! :nod)
 
Anche il prezzo è fantastico... qui sul forum già un utente li monta ed è soddisfattissimo
il mio amico con la megane rs idem e altri amici del ragazzo del forum li montano e sono soddisfatti uguale...

Ora aspetto di provarli io... :OK)
 
Re: R: Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

spettacolo. ...tra qualche mese li montero' anke io...puoi misurare il diametro dei fori ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top