Si si sicuramente i prezzi al sud sono molto più convenienti! Ho spulcio il sito anche io e i prezzi non sono niente male..anzi.
non è detto che debbano essere per forza contraffatti. potrebbero anche essere delle seconde scelte che so, il tipo di fusione, qualche misura fuori tolleranza...alfajtdm":3fmp9i8n ha detto:Non credo che abbia tutti quei dischi radiance rs per tutte le auto e tutti contraffatti...
se ti piace buttare via soldi...alfajtdm":26i71t4y ha detto:Per guadagnare qualcosa in estetica... :ignore)
io li cambio quando sento che vi è una tacca tra disco e bordo...penso sia un metodo più veloce di misurare lo spessore al centroalfajtdm":1lmn1y4x ha detto:Ma non c'e un modo per vederlo ad occhio?
alfajtdm":2p2r9bgg ha detto:Spiega meglio per favore, anche perchè io se scorro dall'interno del disco verso l'esterno appena prima del bordo arrugginito sento uno scalino...
am78_ud":1tw3zvxr ha detto:il posteriore non è così importante.
lascia i suoi o prendi dei brembo lisci.
la forza frenante è quasi tutta all'anteriore, non è un caso che i dischi posteriori non sono autoventilati ma pieni e sono più piccoli.
butti solo via soldi
ma che discorsi sono.. se senti uno scalino... chiaro che lo sentirai, ma non puoi certo quantificare così a spanne!!zimon":1b4h3lqr ha detto:alfajtdm":1b4h3lqr ha detto:Spiega meglio per favore, anche perchè io se scorro dall'interno del disco verso l'esterno appena prima del bordo arrugginito sento uno scalino...
Esattamente! Come dice Anthony e il metodo piu veloce! Se senti uno scalino molto marcato prima del bordo vuol dire che sono da cambiare.. :OK)