Dischi forati Radiance RS by Open Parts... pareri

alfajtdm":1kwtowue ha detto:
Non sono fasulli sono orginali al 100 x 100, hanno anche la punzonatura sul bordo come dice il sito del produttore!!!
Ho chiamato anche al loro numero e ho dato il codice che c'è stampigliato e corrispondono, non sono contraffatti al 100 x 100!!
Poi hanno scatola originale, librettino ecc ecc tutto come dice il sito produttore!!!

Per le foto posso postarle da non montati perchè li monterò finito l'inverno mi sa, dato che ho ancora molte pastiglie, non vorrei averle cambiate per niente un po di km fa...

Pierpy hai detto che da te in molti li montano... come si trovano e che ne dicono? Zero cricche vero?
beh allora vogliamo le foto da non montati :elio)
 
zimon":2640rli5 ha detto:
Io invece seguendo il gentile consiglio di AndreTuning147 ho appena acquistato i Tarox f2000 baffati! :elio)
tutta un'altra minestra :nod) almeno sai che sono affidabili ed è una marca rinomata.Ho avuto sia gli sport japan che i g88 ottimi dischi..e vederli rosso fuoco :elio)
 
autoren":3ai082hc ha detto:
zimon":3ai082hc ha detto:
Io invece seguendo il gentile consiglio di AndreTuning147 ho appena acquistato i Tarox f2000 baffati! :elio)
tutta un'altra minestra :nod) almeno sai che sono affidabili ed è una marca rinomata.Ho avuto sia gli sport japan che i g88 ottimi dischi..e vederli rosso fuoco :elio)

Ren, immagino che vedere i g88 rosso fuoco stile monoposto di F1 in staccata, non ha paragoni! :sbav)
 
Anthony1992":w323mm21 ha detto:
zimon":w323mm21 ha detto:
Io invece seguendo il gentile consiglio di AndreTuning147 ho appena acquistato i Tarox f2000 baffati! :elio)
Dove li hai presi zimon? e quanto li hai pagati?

Ciao Anthony! Ho fatto una ricerca di questi dischi su ebay e mi sono venute fuori delle inserzioni da parte di un venditore che si chiama velocitàmassima.. Dato che i dischi c'erano per il 115 cv e il 140 cv, io avendo un 120 non sapevo su dove orientarmi.. Allora ho mandato un email per chiedere su dove dove dirigermi nella scelta.. Loro con molta gentilezza mi hanno risposto e mi hanno fatto un preventivo personalizzato.. Io ho colto l'occasione al volo e li ho presi! Pagati 210 euro compresi di spedizione.. Di listino ne vengono 240, ho risparmiato 30 euro che li investiro su delle buone pastiglie! :)
 
zimon":37fjmpqn ha detto:
autoren":37fjmpqn ha detto:
zimon":37fjmpqn ha detto:
Io invece seguendo il gentile consiglio di AndreTuning147 ho appena acquistato i Tarox f2000 baffati! :elio)
tutta un'altra minestra :nod) almeno sai che sono affidabili ed è una marca rinomata.Ho avuto sia gli sport japan che i g88 ottimi dischi..e vederli rosso fuoco :elio)

Ren, immagino che vedere i g88 rosso fuoco stile monoposto di F1 in staccata, non ha paragoni! :sbav)
era buio poi,in discesa..alla fine scendiamo e sono incandescenti :asd) nessun problema continuavano a fare il suo lavoro ed hanno continuato a farlo nel tempo :nod)
 
autoren":1awxilka ha detto:
zimon":1awxilka ha detto:
era buio poi,in discesa..alla fine scendiamo e sono incandescenti :asd) nessun problema continuavano a fare il suo lavoro ed hanno continuato a farlo nel tempo :nod)

Come vedere i fuochi d'artificio! :elio) Ti ricordi per favore che pastiglie montavi, giusto da farmi una cultura.. :D
 
zimon":x3rlyfw7 ha detto:
autoren":x3rlyfw7 ha detto:
zimon":x3rlyfw7 ha detto:
era buio poi,in discesa..alla fine scendiamo e sono incandescenti :asd) nessun problema continuavano a fare il suo lavoro ed hanno continuato a farlo nel tempo :nod)

Come vedere i fuochi d'artificio! :elio) Ti ricordi per favore che pastiglie montavi, giusto da farmi una cultura.. :D
ferodo ds2000 non più in commercio mi sembra,una pastiglia stradale tipo la premier
 
autoren":ugod5x0v ha detto:
zimon":ugod5x0v ha detto:
ferodo ds2000 non più in commercio mi sembra,una pastiglia stradale tipo la premier
[/quote]
Ok! Grazie delle info! Ho visto anche le ebc quelle verdi per uso stradale, ne parlano bene su alcuni forum.. Sono indeciso tra le ebc e le ds2500 sempre consigliate a Andre.. :)
 
:scratch) non saprei dirti non avendole mai provate,mi sembra le 2500 fischino..ho letto bene anch'io delle ebc.Sicuramente avrai un'ottima frenata,
 
autoren":2yndw5e0 ha detto:
:scratch) non saprei dirti non avendole mai provate,mi sembra le 2500 fischino..ho letto bene anch'io delle ebc.Sicuramente avrai un'ottima frenata,
Le ds2500 tendono a rischiare a freddo. Le ds2000 con i g88 le avevo prima sulla tipo e poi anche sul 33, bell'accoppiata!
 
Top