disattivare abs

di nuovo senzazione di allungamento di frenata :KO) sembra proprio che siano le pastiglie brembo a soffrire in discesa
 
AndreTuning147":20g67so2 ha detto:
lo spurgo dei freni é stato fatto??? é ok??? io andrei a rifarlo e controllarlo bene, sai é molto importante!
non sono bolle d'aria,sembra che su frenate forti le pastiglie frenino di meno
 
sono brembo-brembo presi in un acquisto comunitario,i dischi sono baffati,le pastiglie non so di che mescola
 
AndreTuning147":2ghrkaf1 ha detto:
ah ok pensavo che avevi l'impianto di serie.....ma quindi non sei soddisfatto della frenata anche con dischi e pastiglie diversi dall'originale???
ho constatato che le pastiglie sono ferodo originali ecco perchè frena così..i dischi sono brembomax,li trovo troppo rumorosi,meglio i tarox g88
 
i g88 gli ho visti incandescenti in discesa :D i brembo hanno poche righe e si sente la pastiglia che gratta
 
Ieri son andato al paese di mia madre e ho fatto la MIA strada, 40km di curve.
Posso assicurare a chiunque che i dischi brembo lisci con pastiglie ferodo racing frenano davvero tanto!!
Dopo 400km di rodaggio scrupoloso sono entusiasta, prima di 'partire' le ho scaldate bene e poi mi son goduto l'ottimo mordente iniziale e la resistenza alla fatica, girare a Monza mi è servito parecchio per imparare a fidarmi dei freni quasi originali della mia 147 che sono eccezzionali.
Peccato che il solito rollio e soprattuttto beccheggio imbarazzante rovinino tutto!!!! Basta!! Devo rifare gli ammo..
 
purtroppo ho ferodo originali :( sulla clio avevo le ds3000 :elio) scintille ad ogni staccata :asd)
 
all'epoca c'erano le 2000 o le 3000,le 2000 le cucinai subito quindi andai direttamente di 3000 :elio)
 
Top