disattivare abs

Concordo sull'essere delicata e sul cosa si posta perchè possono emergere comportamenti pericolosi, ma finchè si rimane nel "ognuno ALLA (E NON CON LA SUA) fa quello che vuole" non credo ci siano provvedimenti da prendere (non riferito a Burton che mi pare abbia solo avvisato di prestare attenzione) perchè altrimenti anche mappare e andare a correre per strada sarebbe pericoloso perchè si alterano le specifiche di serie... O peggio turbina piu grossa ecc. Detto ciò, ripeto, io non l'ho messo per andare a fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada dicendo guarda vado senza controlli, rischiando di fare del male a me e agli altri, semplicemente per esempio in pista questi controlli non sono necessari e posso divertirmi come meglio credo visto che non metto in pericolo nessuno e addirittura sulla neve sono inutili, o meglio, dannosi nel caso dell'ABS che allunga sensibilmente la frenata e inutile nel caso dell'ESP che non fa nulla visto che la ruota scivola per gli affari suoi
 
C.Burton":rf4k0gzz ha detto:
L' importante è essersi capiti. Continuate pure con la discussione.
:OK) :ubriachi)
Anche perchè se avessi voluto fare il babbeo togliendo tutto avrei eliminato direttamente pompa abs e tutto, invece lo solo reso disattivabile :D
 
solo? pensavo da prima...
quindi nelle alfa prodotte prima di tale data era optional?
o avevano cmq deciso di metterlo di serie?
 
am78_ud":1mxkgzsb ha detto:
solo? pensavo da prima...
quindi nelle alfa prodotte prima di tale data era optional?
o avevano cmq deciso di metterlo di serie?
è da molto prima che è di serie su tutte le vetture del gruppo fiat (eccezione fiat panda :asd) )
semplicemente da quella data in poi è diventato un requisito obbligatorio per poter omologare un'auto, ma già agli effetti lo era per poterla vendere
in buona sostanza, come vedi un'auto in cui era di serie anche solo 1 airbag, lo era anche l'abs
 
Ludutrus":2r3fbvf9 ha detto:
am78_ud":2r3fbvf9 ha detto:
solo? pensavo da prima...
quindi nelle alfa prodotte prima di tale data era optional?
o avevano cmq deciso di metterlo di serie?
è da molto prima che è di serie su tutte le vetture del gruppo fiat (eccezione fiat panda :asd) )
semplicemente da quella data in poi è diventato un requisito obbligatorio per poter omologare un'auto, ma già agli effetti lo era per poterla vendere
in buona sostanza, come vedi un'auto in cui era di serie anche solo 1 airbag, lo era anche l'abs
:OK)
 
Top