disattivare abs

PaoloEvo92":3fp2z0fq ha detto:
me la stuprano quelli di pensotech a Savona :hail)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

cmq e' possibile disattivare abs ed esp l'ho visto fare :lol: :lol: :lol: :lol: ma nn so quanto sia convegnente :p :p :p :p
 
Cmq non me lo faccio mettere per viaggiare sempre con tutto disattivato, sia chiaro. Però quando riuscirò ad andare in pista o nelle strade dove si puo andare piu allegri :angel) e soprattutto sulla neve, ogni inverno vado a divertirmi ma è un delirio l'abs, entra sempre e non ti fa frenare un caxxo
 
Ragazzi ma l'abs non è tantissimo che è presente su tutte le auto, non è che se non c'è automaticamente uno si schianta!
inoltre l'Abs non è pensato per ridurre gli spazi di frenata ( anche se pochi saprebbero fare meglio in situazioni di emergenza)
bensi per mantenere direzionalità dell'auto!
 
dicdic":7y5oue5l ha detto:
Ragazzi ma l'abs non è tantissimo che è presente su tutte le auto, non è che se non c'è automaticamente uno si schianta!
inoltre l'Abs non è pensato per ridurre gli spazi di frenata ( anche se pochi saprebbero fare meglio in situazioni di emergenza)
bensi per mantenere direzionalità dell'auto!
Sulla neve è pure pericoloso, l'auto non frena assolutamente niente. Poi l'ho sempre pensato anche io, su alcune auto funziona da schifo, su molte manco c'è... Quindi non è indispensabile, ed io lo leverei giusto quando ne vale la pena farlo, altrimenti (neve a parte) non mi ha mai dato alcun problema e nemmeno l'ho mai trovato invasivo, solo su strade fatte un po allegramente ogni tanto mi dava appena cenno di esserci
 
autoren":3pc07xpd ha detto:
Sulla neve è pure pericoloso
:scratch) solo perchè allunga la frenata?Se freni senza probabilmente vai ancora più lungo :ka)

In realta' no. La neve e' proprio l'unico caso in cui l'ABS allunga in generale gli spazi di frenata, perche' a ruota bloccata l'accumulo davanti allo pneumatico consente di fermarsi un poco prima.
 
DriftSK":18pwaclc ha detto:
autoren":18pwaclc ha detto:
Sulla neve è pure pericoloso
:scratch) solo perchè allunga la frenata?Se freni senza probabilmente vai ancora più lungo :ka)

In realta' no. La neve e' proprio l'unico caso in cui l'ABS allunga in generale gli spazi di frenata, perche' a ruota bloccata l'accumulo davanti allo pneumatico consente di fermarsi un poco prima.
esatto, mi hai giusto anticipato. Infatti se uso il freno a meno mi fermo prima che se faccio entrare l'abs
 
DriftSK":24tosarg ha detto:
autoren":24tosarg ha detto:
Sulla neve è pure pericoloso
:scratch) solo perchè allunga la frenata?Se freni senza probabilmente vai ancora più lungo :ka)

In realta' no. La neve e' proprio l'unico caso in cui l'ABS allunga in generale gli spazi di frenata, perche' a ruota bloccata l'accumulo davanti allo pneumatico consente di fermarsi un poco prima.
non ci avevo pensato a questa cosa :spin)
 
Hai già imparato 2 nuove cose, quella sul pegullino del mozzo e questa delle neve :asd) e io aspetto ancora di imparare quella del diesel sulla neve :D
 
dubito fortemente che un ventenne sappia frenare nel modo corretto a meno che non ci sia qualche nuovo jari matti latvala o edoardo bresolin :asd)
(il pirulino non lo mettono per sport :asd) )
 
Infatti io non sono assolutamente un pilota, però che l'abs allunghi la frenata sulla neve si sa. I controlli elettronici hanno sempre pro e contro, e anche se sono studiati in modo tale che i contro siano pochissimi e solo in determinate situazioni in cui non si puo fare nulla, questi seppur pochi ci sono :nod) e io diesel o no mi ci diverto un sacco lo stesso :D piu che il fatto che vada a gasolio a rovinare in parte il divertimento è che non è integrale :asd)
 
dicdic":2exwds8x ha detto:
Ragazzi ma l'abs non è tantissimo che è presente su tutte le auto, non è che se non c'è automaticamente uno si schianta!
inoltre l'Abs non è pensato per ridurre gli spazi di frenata ( anche se pochi saprebbero fare meglio in situazioni di emergenza)
bensi per mantenere direzionalità dell'auto!
Verissimo..
 
FrenkyFitta":2sz1llbs ha detto:
dicdic":2sz1llbs ha detto:
Ragazzi ma l'abs non è tantissimo che è presente su tutte le auto, non è che se non c'è automaticamente uno si schianta!
inoltre l'Abs non è pensato per ridurre gli spazi di frenata ( anche se pochi saprebbero fare meglio in situazioni di emergenza)
bensi per mantenere direzionalità dell'auto!
Verissimo..
Vero, resta il fatto che non lo leverei mancò morto... È abitando in montagna la neve la vedo spesso...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
olikver":2r7yhuqm ha detto:
FrenkyFitta":2r7yhuqm ha detto:
dicdic":2r7yhuqm ha detto:
Ragazzi ma l'abs non è tantissimo che è presente su tutte le auto, non è che se non c'è automaticamente uno si schianta!
inoltre l'Abs non è pensato per ridurre gli spazi di frenata ( anche se pochi saprebbero fare meglio in situazioni di emergenza)
bensi per mantenere direzionalità dell'auto!
Verissimo..
Vero, resta il fatto che non lo leverei mancò morto... È abitando in montagna la neve la vedo spesso...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

Neanche io lo toglierei, soprattutto in pista dove capisci davvero cone funziona l'eletteonica dell'auto ed apprezzi davvero il suo limite..però è vero che sulla 147 e troppo sensibile..
 
Non ci ho mai fatto caso, e si che qualche tirata me la son fatta.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Top