Devo rifare il mio 1.6 T.S (MONTATO IL 2.0!)

I colli 4-2 che useremo non hanno il foro per montare la prima sonda, per cui andrà fatto. per quanto riguarda la staffa, ci penserà la persona che farà il lavoro che è veramente molto esperto e competente! :OK)

Quindi dici che alla fine è meno complesso di quello che sembra?
 
É molto meno complesso di come sembra,ancora meglio che sappiamo già che tutto funzionerà!
La prima sonda deve leggere 2 cilindri,tanto come mi disse Teo,che ne legge 4 o che ne legge 2 non cambia..quindi il foro va fatto nella parte 2,non fatelo nella parte 1 ... :)
 
Alfista88":cw1k2vj6 ha detto:
Esatto,oltre ad essere un 2,0 (quindi già un bel motore) ha appunto scarico completo senza prekat,filtro bmc e tubo GTA..il cambio più corto e a completare tutto l insieme :) chissà di quanto è più lungo il cambio del 2,0 di serie...mi piacerebbe provare una 147 2,0 stock!
Allora,il volano é del 2,0 ed è quello che c era già nel blocco ( non cambia fra selespeed e cambio manuale),mentre la frizione ho dovuto comprare quella per il 2,0 versione cambio manuale,in quanto la frizione del selespeed non si può accoppiare al cambio manuale perché cambia lo spingi disco!


Ciao Sergio!!volentieri ci vediamo così la senti rombare,e ci facciamo un caffè insieme :)


ok, allora é come pensavo :OK)
 
AndreTuning147":2qrl04it ha detto:
Alfista88":2qrl04it ha detto:
Sfrutto il Topic per fare tanti auguri di cuore a tutti :fluffle)


Buon Natale anche a te!

Grazie mille Andre!! :OK)
Oggi ho fatto un giro e ho ridacchiato un po' la macchina fino a 4/5000 giri,quando mi sono fermato lo scarico puzzava un po' di bruciato,ahhhhh missa che il 2,0 ha strinato un po' di olio incombusto nel tubo di scarico :D
 
Andy96":1kzydsgh ha detto:
teknomotion":1kzydsgh ha detto:
Grande Max!!! :OK) :D
Ottimo lavoro :nod) Auguri anche a te ed a Sergio! :ubriachi)

tu non trapianti? :D

Ti assicuro che già così la 147 di Tino ha una spinta ed una progressione impressionanti... quando ci sono salito sono rimasto senza parole... :?: spinge decisamente di più del mio ex 1.8 TS (GT)... :nod)
 
33Boxer":126735h3 ha detto:
Andy96":126735h3 ha detto:
teknomotion":126735h3 ha detto:
Grande Max!!! :OK) :D
Ottimo lavoro :nod) Auguri anche a te ed a Sergio! :ubriachi)

tu non trapianti? :D

Ti assicuro che già così la 147 di Tino ha una spinta ed una progressione impressionanti... quando ci sono salito sono rimasto senza parole... :?: spinge decisamente di più del mio ex 1.8 TS (GT)... :nod)
E che gli avrà mai fatto... :D :asd)
 
Top