si penso che in linea di massima il prezzo é circa quello....poi bisogna vedere se ci si limita al solo smontaggio-montaggio, oppure come nel caso dell'utente si vanno a sostituire dei componenti....
AndreTuning147":2ayr5pa1 ha detto:si penso che in linea di massima il prezzo é circa quello....poi bisogna vedere se ci si limita al solo smontaggio-montaggio, oppure come nel caso dell'utente si vanno a sostituire dei componenti....
33Boxer":39ptxpq6 ha detto:Tieni presente che i collettori devi cambiarli obbligatoriamente, così come il catalizzatore, perché il 1.6 105cv monta un 4-1 con il kat subito dopo la parte 4 (quella attaccata alla testa per intenderci), mentre il 2.0 (come il 1.6 120cv) monta il 4-2-1 con il kat prima del centrale (monterebbe pure i prekat sulla parte 2, ed infatti molti hanno montato i collettori della 145/6 euro 2 che ne sono privi per migliorare l'erogazione). Comunque trovi tutto nelle pagine prima.
teknomotion":19toi2xi ha detto:Grande Max!!! :OK)
Ottimo lavoro :nod) Auguri anche a te ed a Sergio! :ubriachi)
jjack":3g6baotq ha detto:nel caso servano a qualcuno io ho i colli della 145/146 da vendere
Nooo,va in Germania e la reimmatricola come 2.0... :asd)Rickyno":3f5zelv1 ha detto:Con la questione del libretto che fai ?
Lasci scritto 1.6 105 cv ?
Rickyno":283lgnd3 ha detto:Con la questione del libretto che fai ?
Lasci scritto 1.6 105 cv ?
Rickyno":y8057ldt ha detto:Con la questione del libretto che fai ?
Lasci scritto 1.6 105 cv ?
io monterei un motore bmw m3 dato che ci siamohusky":161e0t3f ha detto:non riuscendo a trovare un 2.0 a benza, si può montare un diesel al posto di un 1.6 t.s.? Tralasciando il fatto che se ti fermano ecc. ecc., dico solo dal punto di vista del montaggio.