Ah però!hai preso un'altra Alfa?33Boxer":21zie899 ha detto:E a tutti e due faccio vedere una macchina seria... :asd) :asd) :asd)
Alfista88":yirh7qwd ha detto:É stata una spesa che sono felicissimo di aver fatto xk ora la macchina é un razzo,però non era prevista,mi sono prosciugato :asd)
Ah boh allora non ho la minima idea di cosa stai parlando... :asd)33Boxer":1vk0kp49 ha detto:Ho detto che vi faccio vedere un'auto SERIA. :asd)
Luchino T.S.":l7dvrkut ha detto:Ah boh allora non ho la minima idea di cosa stai parlando... :asd)33Boxer":l7dvrkut ha detto:Ho detto che vi faccio vedere un'auto SERIA. :asd)
Ah sicuramente...33Boxer":omzx5ovt ha detto:Luchino T.S.":omzx5ovt ha detto:Ah boh allora non ho la minima idea di cosa stai parlando... :asd)33Boxer":omzx5ovt ha detto:Ho detto che vi faccio vedere un'auto SERIA. :asd)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Ok allora quando la vedrai capirai e non potrai che darmi ragione... :asd)
33Boxer":12kcnl8r ha detto:Infatti Marco!
Cmq c'è da dire una cosa: ci sono tantissimi meccanici che dicono che è un macello cambiare il motore, che l'elettronica poi non funziona etc... invece il nostro Massimo ha fatto tutto velocemente senza colpo ferire... :asd)
Idem per i collettori... Massimo ormai sul 105cv è quello che ha osato davvero più di tutti!!! Anzi, tra poco diventa il punto di riferimento non solo per i 105quisti, ma anche per i possessori di 2.0... perché... non so se si fermerà qui... come si dice, l'appetito vien mangiando... :asd) :asd) :asd)
Luchino T.S.":10y24m6n ha detto:Ah sicuramente...
Alfista88":10y24m6n ha detto:33Boxer":10y24m6n ha detto:Infatti Marco!
Cmq c'è da dire una cosa: ci sono tantissimi meccanici che dicono che è un macello cambiare il motore, che l'elettronica poi non funziona etc... invece il nostro Massimo ha fatto tutto velocemente senza colpo ferire... :asd)
Idem per i collettori... Massimo ormai sul 105cv è quello che ha osato davvero più di tutti!!! Anzi, tra poco diventa il punto di riferimento non solo per i 105quisti, ma anche per i possessori di 2.0... perché... non so se si fermerà qui... come si dice, l'appetito vien mangiando... :asd) :asd) :asd)
Grazie Mille Sergio per le belle parole,sei sempre GRANDE :OK) !!
Molti meccanici non si prendono più che altro la briga di fare un lavoro simile perchè hanno paura di incappare in problemi o modifiche da fare...invece questa è la modifica più semplice e redditizia che si possa fare,e se si trova il motore a buon prezzo come ho trovato io (700 euro) è anche meno costosa di altri interventi sul 1.6 magari meno redditizi...
Sul 105 Hai ragione sergio,ho osato ECCOME :asd) ma in generale mi piace osare,basta guardare il lavoro per mettere le 6 pompanti del cayenne :clap)
Per il momento,l'unica modifica che ho in previsione sul 2.0 è una bella mappa come si deve,ma se ne parlerà più avanti...poi nn si sà mai che mi sveglio un mattino con qualche pallino