Polska":1vkriqaj ha detto:Ragazzi, dato che ormai su 24 pagine molte delle foto sono state tolte,
Ci sarebbe qualcuno di buon cuore che può re-inserire qualche foto?
A me servirebbe una foto del connettore, del guscio inferiore copripiantone (vorrei tagliare il mio e quindi mi aiuterebbe nel modellarlo a dovere) e magari del devioluci prima e dopo aver montato la leva del cruise.
Mi aiuterebbe molto a montare il mio!!
Grazie mille
aunktintaun":34bt74zz ha detto:ciao a tutti
io ho una 147 del 2001 105 cv progression...dite che il cruise control ha bisogno del trip computer per funzionare oppure non è indispensabile??
moby dick":2hj72g6e ha detto:Salve a tutti mi sono messo a controllare gli interrutori di cui si parla per il cruise control. Allora , sul pedale del freno non l'ho trovato e se per piacere avete una foto o un'immaggine dell'eper mi sarebbe davvero molto utile per riuscire a trovarlo, per quanto riguarda l'interruttore che ho trovato sul pedale della frizione ho notato che ci sono due fili e se non ricordo male i colori sono giallo-blu e viola. Secondo voi manca qualche filo? Vi faccio questa domanda perchè ho notato che vi sono due spazzi liberi. Spero di essermi spiegato fattemi sapere ciao ciao.
moby dick":6rhe44uu ha detto:Come ho già detto altre volte il connetore bianco è presente sulla mia :147) e vi ho gia collegato la leva del cruise, ma oltre a farmi accendere la spia sulla strumentazione il cruise non dà altro segno di vita e per questo che sto pensando che magari mi manchi uno o due fili da collegare da qualche parte partendo dall'intterrutore sulla frizione. Voi quanti fili avete sull'interruttore della frizione e quanti su quello del freno? Scusatemi se continuo a rompere :grazie) in anticipo