Cruise control [montaggio su Progression, come?]

CHi mi sa fornire i codici per ordinare il tutto???

Leva e coperchio originali!!!

Grazie
 
io ho trovato questi codici e volevo avare conferma a e chiarimenti visto che per la leva riporta due codici



- leva n° 735293305 o 735365522, costo € 47
- copertura piantone 735293341, costo € 16



Qual'è il codice giusto?


Grazie
 
Hulko":1tgd66xj ha detto:
io ho trovato questi codici e volevo avare conferma a e chiarimenti visto che per la leva riporta due codici



- leva n° 735293305 o 735365522, costo € 47
- copertura piantone 735293341, costo € 16



Qual'è il codice giusto?


Grazie

mi semmbra di aver letto che è la stessa cosa, cambia il materiale.
 
Re: Cruise control

moby dick":3oiz3tx9 ha detto:
Gli stop mi funzionano benissimo però ora che ci penso riesco a far accendere la spia solo appena accendo la macchina oppure entro un minuto o due che è accesa ma sempre senza la sua funzione.

se hai gia fatto l'allienamento proxy e' uno dei sensori che nn va pure a me fa cosi e nn va na mazza uff appena ho voglia e tempo devo tornare e verificare con examiner piu sensore nuovo
 
marko.gem":16hqcooe ha detto:
Hulko":16hqcooe ha detto:
io ho trovato questi codici e volevo avare conferma a e chiarimenti visto che per la leva riporta due codici



- leva n° 735293305 o 735365522, costo € 47
- copertura piantone 735293341, costo € 16



Qual'è il codice giusto?


Grazie

mi semmbra di aver letto che è la stessa cosa, cambia il materiale.



Come cambia il materiale, quale devo prendere?
tu per esempio quale hai?
 
:A) Ragazzi tutto ok...il cruise in autostrada è una goduria.L'unico consiglio che mi sento di dare è di ordinare(cosa che farò) anche la copertura piantone comprensiva di alloggiamento x leva cruise..allargando quella di serie... mi è venuta una schifezza.....
Grande Virtual :fluffle)
 
Hulko":279k1jvu ha detto:
marko.gem":279k1jvu ha detto:
Hulko":279k1jvu ha detto:
io ho trovato questi codici e volevo avare conferma a e chiarimenti visto che per la leva riporta due codici



- leva n° 735293305 o 735365522, costo € 47
- copertura piantone 735293341, costo € 16



Qual'è il codice giusto?


Grazie

mi semmbra di aver letto che è la stessa cosa, cambia il materiale.



Come cambia il materiale, quale devo prendere?
tu per esempio quale hai?

bohh, so solo che cambia il materiale con cui è fatto l'interno della leva...
basta prenderne una, sono uguali identiche.
 
alfistamarchigiano":2luu0132 ha detto:
alfistamarchigiano":2luu0132 ha detto:
perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????

:up) mi riuppo; nessuno sa come posso fare?

devi fare i cablaggi tu...dovrebbe esserci scritto o in questo topic o nella faq...cmq e' una cosa abbastanza lunghetta
 
147jet":3dvo1hlo ha detto:
alfistamarchigiano":3dvo1hlo ha detto:
alfistamarchigiano":3dvo1hlo ha detto:
perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????

:up) mi riuppo; nessuno sa come posso fare?

devi fare i cablaggi tu...dovrebbe esserci scritto o in questo topic o nella faq...cmq e' una cosa abbastanza lunghetta
domanda: oltre a essere lunghetta; quanto mi costa???? ne avete idea??? :asd)
 
alfistamarchigiano":1lfaysoj ha detto:
147jet":1lfaysoj ha detto:
alfistamarchigiano":1lfaysoj ha detto:
alfistamarchigiano":1lfaysoj ha detto:
perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????

:up) mi riuppo; nessuno sa come posso fare?

devi fare i cablaggi tu...dovrebbe esserci scritto o in questo topic o nella faq...cmq e' una cosa abbastanza lunghetta
domanda: oltre a essere lunghetta; quanto mi costa???? ne avete idea??? :asd)

Posso dirti che avendo i cablaggi sottomano(DTE) e questo topic(ancora i miei compimenti) sono riuscito a fare tutto in un totale di 8-9 ore di lavoro. Se dovessi rifarlo impiegherei qualcosa meno; un professionista in 5-6 ore dovrebbe fare.
 
marko.gem":1n8o3wxo ha detto:
alfistamarchigiano":1n8o3wxo ha detto:
147jet":1n8o3wxo ha detto:
alfistamarchigiano":1n8o3wxo ha detto:
alfistamarchigiano":1n8o3wxo ha detto:
perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????

:up) mi riuppo; nessuno sa come posso fare?

devi fare i cablaggi tu...dovrebbe esserci scritto o in questo topic o nella faq...cmq e' una cosa abbastanza lunghetta
domanda: oltre a essere lunghetta; quanto mi costa???? ne avete idea??? :asd)

Posso dirti che avendo i cablaggi sottomano(DTE) e questo topic(ancora i miei compimenti) sono riuscito a fare tutto in un totale di 8-9 ore di lavoro. Se dovessi rifarlo impiegherei qualcosa meno; un professionista in 5-6 ore dovrebbe fare.

nà miseria............. :schok) i detto niente!
 
[/quote]


Posso dirti che avendo i cablaggi sottomano(DTE) e questo topic(ancora i miei compimenti) sono riuscito a fare tutto in un totale di 8-9 ore di lavoro. Se dovessi rifarlo impiegherei qualcosa meno; un professionista in 5-6 ore dovrebbe fare.[/quote]


ma hai fatto tutto e xnovo
non avevi il cablaggio in macchina
se così è complimenti
 


Posso dirti che avendo i cablaggi sottomano(DTE) e questo topic(ancora i miei compimenti) sono riuscito a fare tutto in un totale di 8-9 ore di lavoro. Se dovessi rifarlo impiegherei qualcosa meno; un professionista in 5-6 ore dovrebbe fare.[/quote]


ma hai fatto tutto e xnovo
non avevi il cablaggio in macchina
se così è complimenti[/quote]

grazie per i complimenti ;)
la mia macchina non aveva il cablaggio :mecry)
Seguendo le specifiche di questo topic ho fatto l'intero cablaggio del cruise: Alimentazione leva cruise, interruttore pedale freno, cablaggio da leva cruise a centralina controllo motore.

Ad oggi credo che siamo in 3 con il cablaggio homemade:
- Gheroppa
- Shizophrenic
- marko.gem
 
riesumo questo anziano topic per informare il gentile forum che la mia 105 cv progression del gennaio '06 è dotata delle famose predisposizioni (interruttore frizione e spina a sei poli sotto il volante) :A) :A)

adesso si va a trovare il magazziniere del concessionario.... :smokin)

...e per intanto :worship) a tutti quelli che hanno contribuito alla scoperta!
 
Che goduria...ho anch'io il connettore sotto il volante!!!

E adesso giro degli Sfascia per trovare la leva a buon prezzo!!

Grazie a voi, il mio sogno di avere il cruise si avvera!!! :clap) :clap)
 
Top