H
Hulko":14t0erro ha detto:CHi mi sa fornire i codici per ordinare il tutto???
Leva e coperchio originali!!!
Grazie
alfistamarchigiano":3lmde66t ha detto:perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????
Hulko":1tgd66xj ha detto:io ho trovato questi codici e volevo avare conferma a e chiarimenti visto che per la leva riporta due codici
- leva n° 735293305 o 735365522, costo € 47
- copertura piantone 735293341, costo € 16
Qual'è il codice giusto?
Grazie
moby dick":3oiz3tx9 ha detto:Gli stop mi funzionano benissimo però ora che ci penso riesco a far accendere la spia solo appena accendo la macchina oppure entro un minuto o due che è accesa ma sempre senza la sua funzione.
marko.gem":16hqcooe ha detto:Hulko":16hqcooe ha detto:io ho trovato questi codici e volevo avare conferma a e chiarimenti visto che per la leva riporta due codici
Qual'è il codice giusto?
Grazie
mi semmbra di aver letto che è la stessa cosa, cambia il materiale.
Hulko":279k1jvu ha detto:marko.gem":279k1jvu ha detto:Hulko":279k1jvu ha detto:io ho trovato questi codici e volevo avare conferma a e chiarimenti visto che per la leva riporta due codici
Qual'è il codice giusto?
Grazie
mi semmbra di aver letto che è la stessa cosa, cambia il materiale.
Come cambia il materiale, quale devo prendere?
tu per esempio quale hai?
alfistamarchigiano":2luu0132 ha detto:alfistamarchigiano":2luu0132 ha detto:perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????
:up) mi riuppo; nessuno sa come posso fare?
domanda: oltre a essere lunghetta; quanto mi costa???? ne avete idea??? :asd)147jet":3dvo1hlo ha detto:alfistamarchigiano":3dvo1hlo ha detto:alfistamarchigiano":3dvo1hlo ha detto:perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????
devi fare i cablaggi tu...dovrebbe esserci scritto o in questo topic o nella faq...cmq e' una cosa abbastanza lunghetta
alfistamarchigiano":1lfaysoj ha detto:domanda: oltre a essere lunghetta; quanto mi costa???? ne avete idea??? :asd)147jet":1lfaysoj ha detto:alfistamarchigiano":1lfaysoj ha detto:alfistamarchigiano":1lfaysoj ha detto:perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????
devi fare i cablaggi tu...dovrebbe esserci scritto o in questo topic o nella faq...cmq e' una cosa abbastanza lunghetta
marko.gem":1n8o3wxo ha detto:alfistamarchigiano":1n8o3wxo ha detto:domanda: oltre a essere lunghetta; quanto mi costa???? ne avete idea??? :asd)147jet":1n8o3wxo ha detto:alfistamarchigiano":1n8o3wxo ha detto:alfistamarchigiano":1n8o3wxo ha detto:perfetto! oggi sono stato in alfa service! e aperto non c'èra nulla! controllato per bene;aperto pure il copri fusibili..........NIENTE! :mecry2) :cry: ! con ciò non si propio fare niente per avere il cruise control????
Posso dirti che avendo i cablaggi sottomano(DTE) e questo topic(ancora i miei compimenti) sono riuscito a fare tutto in un totale di 8-9 ore di lavoro. Se dovessi rifarlo impiegherei qualcosa meno; un professionista in 5-6 ore dovrebbe fare.