Allora non portare la leva al conce... chi si ferma è perduto! se non ci riusciamo ci incontriamo e vediamo se siamo in grado di farlo funzionare... e se non ci riusciamo.... vebbè almeno abbiamo provato :nod)
Allora se il pin 2 segna 12V sigifica che il cablaggio alimentazione cruise è ok.
Gli altri piedini non ha senso misurarli in quanto "ricevono tenzione dal pin 2" ovvero ciascun pin diverso dal 2 quando riceve tenzione attiva una funzione come:
-attiva cruise
-aumenta/dimin velocità
-res
:scratch) Non so se mi sono spiegato... quindi quello che fa la leva è di ponticellare il piedino 2 con gli altri per svolgere tutte le varie funzioni cruise sopra citate.
Dovresti togliere l'interruttore pedale freno dal suo alloggio, basta ruotarlo che si sgancia. Sempre come prima devi misurare che sul piedino 1 sia presente la 12V(riferimento alla scocca della car).
Se ok provi a misurare il piedino 3(sempre dell'interruttore) nello stesso modo dovresti vedere 12V e premendo l'interruttore(il pulsantino) dovresti vedere 0V.
Attendo aggiornamenti
:ciao)
Allora se il pin 2 segna 12V sigifica che il cablaggio alimentazione cruise è ok.
Gli altri piedini non ha senso misurarli in quanto "ricevono tenzione dal pin 2" ovvero ciascun pin diverso dal 2 quando riceve tenzione attiva una funzione come:
-attiva cruise
-aumenta/dimin velocità
-res
:scratch) Non so se mi sono spiegato... quindi quello che fa la leva è di ponticellare il piedino 2 con gli altri per svolgere tutte le varie funzioni cruise sopra citate.
Dovresti togliere l'interruttore pedale freno dal suo alloggio, basta ruotarlo che si sgancia. Sempre come prima devi misurare che sul piedino 1 sia presente la 12V(riferimento alla scocca della car).
Se ok provi a misurare il piedino 3(sempre dell'interruttore) nello stesso modo dovresti vedere 12V e premendo l'interruttore(il pulsantino) dovresti vedere 0V.
Attendo aggiornamenti
:ciao)