Ecco velocemente qualche foto. Mi scuso per la qualità ma avevo il telefono.
La scocca sotto va bhe, sono 3 viti da togliere e si stacca con facilità applicando una leggera forza. Poi una volta trovato lo spinotto bianco famoso (di cui è pieno il forum di foto) l'ho collegato allo spinotto della leva per vedere se effettivamente la centralina lo legge. Si è accesa la spia verde nel tachimetro della velocità, per cui tutto ok. A questo punto ho tolto la vite che si vede in foto
che mi è servita per fissare il pezzo che andrà dietro. Per mia comodità ho momentaneamente tolto questo passacavi in plastica che toglie molta visuale. Ha una specie di mollettina in ferro che lo tiene agganciato, ma batsa usare con calma la punta di un cacciavite per sganciarlo dalla sede e rimetterlo alla fine del montaggio del CC
Il passacavi che ho tolto è questo di seguito. Ma credo che si riesca a fare tutto anche lasciandolo montato (con qualche bestemmia in più)
A questo punto la leva del CC che ha i due fori (per le due viti, ma in vertià io avvito solo quella dietro perchè davanti diventerebbe un macello, e perchè avevo solo la vite precedentemente tolta nell'immagine 1) si incastra perfettamente nella sede (un foro combacia con la sede della vite in figura1, mentre dietro si incastra nella sede che ha il negativo della forma del braccetto per accoglierlo a incastro perfetto). Da l'idea che possa essere lasciata anche così, perchè sembra bella solida in posizione. Per fare le cose fatte meglio conviene secondo me almeno la vite posteriore andare a fissargliela. La leva del CC si trova quindi in questa posizione:
A questo punto basta avvitare la vite posteriore (che essendo autofilettante basta puntarla e dargli anche solo mezzo giro perchè rimanga in posizione) che è la vite che avevo precendentemente svitato dalla sede in foto1. E' un po ostica come posizione perchè c'è poco spazio per manovrare un cacciavite. Con un cricchetto o un cacciavite o come ho fatto io con una punta e una pinza e tanta pazienza la si avvita nella sede
Bene, adesso non resta che rimontare il passacavi (se lo avete smontato) ad incastro e modificare la scocca facendo un'asola per la leva o mettendo la scocca nuova originale per il CC.
Spero sarà utile a qualcuno.
Ciao