scusate non ho capito bene...ma per montare solo la 3^ leva del cc bisogna per forza smontare il volante per intero???
assolutamente no, basta togliere le due coperture che coprono il piantoneiaienk":24s31qqf ha detto:scusate non ho capito bene...ma per montare solo la 3^ leva del cc bisogna per forza smontare il volante per intero???
vexator":12is7w71 ha detto:ma ci sono quadri che non hanno la spia verde del cruise?
sast147":12is7w71 ha detto:Alcuni (non ricordo chi) ha detto che c'è la possibilità di trovare il connettore sotto la copertura SUPERIORE; con quello inferiore smontato ho cercato di guardare attraverso la plastica superiore ma mi sembra di non vederlo. Ora chiedo visto che smontare la pastica superiore è più complicato di quello inferiore visto la distanza nel raggiungere le viti, c'è qualcuno che non trovandolo nella parte inferiore poi l'ha trovato nella parte superiore?
dallas140cv":2ytkc7kn ha detto:vexator":2ytkc7kn ha detto:ma ci sono quadri che non hanno la spia verde del cruise?
Si, i quadri delle vetture prodotte prima del 2003 facevano il simbolo del cruise control direttamente nella matrice attiva, poi hanno eliminato la colorazione verde dalla matrice attiva e messo la spia sul fondo del tachimetro.
vexator":8rrrzcih ha detto:la mia è del Maggio 2003, il quadro strumenti NON ha il display del BC (praticamente ha solo orologio e termometro).... ci sono possibilità che io non ho nenache la spia del cruise dul fondo del tachimetro? :wall)
dallas140cv":1kpdr13v ha detto:vexator":1kpdr13v ha detto:la mia è del Maggio 2003, il quadro strumenti NON ha il display del BC (praticamente ha solo orologio e termometro).... ci sono possibilità che io non ho nenache la spia del cruise dul fondo del tachimetro? :wall)
Potrebbe essere.... le Progression serie 0 in teoria non lo montano proprio il cruise, non esisteva come opt.
dallas140cv":3b1pbiyb ha detto:Ho controllato ePer. I quadri dei 1.6 105cv Progression non esistono nella variante con cruise... se ne prendi uno della Distinctive (per avere il computer di bordo) avrà o l'ideogramma sulla matrice o la spia. Tecnicamente dovrebbe comunque funzionare lo stesso.
secondo me alla prima ginocchiata spacchi tuttoANDREAIOIOIOPR":1m8u048u ha detto:la incollo al guscio segando via la parte interna della leva?
ok...xò il fatto di inserire la leva nel devio è solo per farla restare su e basta...o serva a qualcosa?giangirm":1w8w11a9 ha detto:secondo me alla prima ginocchiata spacchi tuttoANDREAIOIOIOPR":1w8w11a9 ha detto:la incollo al guscio segando via la parte interna della leva?
andreblackline":1mpqmsic ha detto:ciao a tutti. stasera ho trovato questa discussione ed è venuta voglia anche a me di montare sto aggeggino.... ho letto le prime 3 pagine e nn ho voglia di leggerle tutte 40 quindi vi chiedo se sulla mia 147 c'è la predisposizione per il cruise control. io ho una blackline restyling serie 3, agosto 2008, 1600 ts 105 cavalli. che risposta mi date? affermativa o negativa?
ho letto che era predisposto solo per le jtd e per le benzina no, ma per quelle nuove il discorso cambia o resta lo stesso?
se era libero credo proprio di sìmarco_g":3hy30is5 ha detto:ragazzi il connettore bianco è questo giusto?